Sluurpy > Ristoranti a Arcisate > Osteria Del Pozzo

Recensioni di Osteria Del Pozzo, Arcisate

Anna R. Ruocco
16/06/2019
Ebbene sì, è possibile assaporare i tradizionali gusti meridionali anche al nord. Questo posto piccino e nascosto consigliatoci da amici è veramente ideale per trascorrere una serata in compagnia e mangiare della pizza buona. Il proprietario è molto gentile e simpatico, pronto a consigliare le pizze del giorno che non sono presenti sul menù, io consiglio la pizza fritta che è una buona replicazione di quella napoletana e la pizza con la burrata che è veramente buonissima. I prodotti che usano sono veramente freschi e di qualità. Complimenti per aver portato una piccola fetta del sud a tavola e per farci sentire a casa ogni volta che veniamo.
Edwin Hartland
16/01/2019
Situata nelle viuzze interne del paese, difficile da trovare se non sai dov’è... l’ambiente é piccolo e rustico che crea una piacevole atmosfera; i titolari sono simpatici, professionali e molto disponibili! Sicuramente da provare la pizza fritta, non si trova spesso da queste parti; l’impasto della pizza é ben lievitato e digeribilissimo; unica pecca la mozzarella di bufala che ha perso molta acqua sulla pizza e purtroppo non si é sciolta neanche bene, per il resto tutto ottimo, tornerò sicuramente!
Cristiano Colangelo
02/11/2017
La miglior pizza della mia vita. Non sto esagerando.
Ivan Di Sirio
30/04/2017
Locale storico di Arcisate. Ambiente rustico con il suo che, la pizza? Tra le migliori (se non la migliore) che abbia mai assaggiato. Non ci credete, andate una volta e stupitevi. Meglio prenotare.
GIANINA PLACINTA
21/06/2019
Se vuoi mangiare una pizza vera e qui che la trovi,impasto spettacolare e ingredienti sempre freschi e di qualità...anche i dolci top!!!
Giuseppe Esposito
16/04/2018
Locale rustico molto semplice... le pizze sono tra le piu buone della provincia di Varese. Se non vi interessa la location ma mangiare un ottimo prodotto
fabio ricci
12/04/2019
Posto spartano ma accogliente.... Senza fronzoli ma di sostanza buona pizza fritta e buona pizza molto leggera e con ottimi ingredienti..... Ci manca proprio poco per un ottima pizza napoletana....
Patty O.
22/12/2018
Locale intimo.max 30 posti.Meglio prenotare. Pizza ottima con bordo alto.Dolci spettacolari.Prezzo basso.Pizza birra dolce e caffè 18 euro.
Ghismo Entertainment
27/10/2017
Sono ormai di casa, almeno una volta a settimana devo mangiare la pizza e senza dubbio vengo qui, posto umile e casereccio ma anche questa cosa accompagna una pizza decisamente al TOP 😎
Rossella Bossi
15/02/2018
Ottima pizza napoletana con prodotti di qualità, luogo piccolo ma accogliente e indispensabile prenotare
Pizza Panini Brioches Pizze Pennette al corsaro Tortino ai mirtilli con fresco gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni