Sluurpy > Ristoranti a Arcisate > Locanda Bellavista

Recensioni di Locanda Bellavista, Arcisate

Isabella_C
13/05/2022
Il piacere di passare una bella serata tranquilla nel salotto di amici mangiando e bevendo buona birra. Questa è la sensazione che si ha entrando in questa locanda dove il vero punto di forza è sicuramente lo staff che fa di tutto per farti sentire accolto e metterti a tuo agio come in una grande famiglia. Oltre alle tante stuzzicherie, agli ottimi piatti ed alle innumerevoli birre, qui troverai sempre delle buonissime torte fatte in casa, proprio come nella dispensa della nonna, e dei giochi da tavolo con cui allietare le ore passate in compagnia.
Michele Tozzo (Michele T)
11/06/2023
Sarà perché è da che mi ricordi io che Paolo e Anna gestiscono il locale, sarà la selezione sempre attenta delle birre che propongono, saranno i piatti classici e quelli ricercati che attirano la mia gola, sarà l'ambiente.... Insomma sembra sempre di essere in famiglia.
Efrem Terraneo
10/03/2019
Scoperto per caso grazie alla mia ragazza, la Locanda è uno di quei posti che ti invogliano a tornare. Cucina curata e ben preparata, con alcune proposte che variano ogni settimana in base alla stagione. Dolci eccezionali, preparati in casa o fatti fare in pasticceria su ricetta delle titolari. Alcuni piatti tratti dalla cucina sarda, altri basati sulla Guinness. È sempre piacevole sentirsi raccontare con passione le proposte speciali della settimana... fa sentire accolti come a casa! Buona la selezione delle birre, sia alla spina sia in bottiglia, con alcune chicche fra gli alcolici. Bella anche la struttura, valorizzata nelle parti più antiche e arredata in stile Guinness Pub, con tanti dettagli e sorprese letteralmente "nascosti nelle pareti". Poi non vedo l'ora dell'estate per cenare sulla terrazza "Bellavista"! Infine, pur essendo sempre ben frequentato, è raramente rumoroso, e si riesce a parlare con la propria compagnia senza urlare a squarciagola come si è costretti a fare in altri noti locali della zona... Complimenti!!!
Nat C
16/07/2023
Panini di altissima qualità, carne davvero squisita e il personale è davvero gentile. Lo consiglio vivamente.
Luca B
15/07/2023
Posto perfetto per rilassarsi. Cibo e birre ottime. Assolutamente consigliato.
Travel Passion
09/05/2023
Torte fatte in casa, primi piatti deliziosi e delle sorelle tutto fare, la gentilezza merita un 10. Brave. L'ambiente unico.
Nico Miani
07/09/2022
Locale tranquillo e pulito, l’ideale per passare una serata in compagnia bevendo birre e stuzzicando qualche sfiziosità fritta, ottimi i dolci fatti in casa
Nicoletta Sala
16/05/2021
Ottimo hamburger e ambiente carino. Tavoli all'aperto in terrazza. Cortesia e simpatia. Grande attenzione alle norme anti covid
Maurizio D.
24/03/2023
Se vuoi passare una serata in penseriatezza è il locale giusto accoglienza familiare menù semplice ma buono e soprattutto dolci sublimi consigliatissimo
Valeria Bordignon
01/04/2023
Ottime birre, ambiente piacevole, musica non troppo alta, cosí si può chiacchierare in compagnia. Titolari gentilissime!
Pizza Panini Brioches Pizze Pennette al corsaro Tortino ai mirtilli con fresco gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni