Sluurpy > Ristoranti a Arcisate > Trattoria

Recensioni di Trattoria, Arcisate

Claudia e David Fischbach
15/05/2023
Bella esperienza di introduzione alla cucina pugliese con puccie, polpette, parmigiana di melanzane, orecchiette con cime di rapa e salsiccia, guanciale e tagliata di manzo, pasticciotti. Il posto è rustico e non facilissimo da trovare ma dentro è curato e accogliente, un po' rumoroso forse quando si riempie. Servizio molto attento e cordiale, buone tutte le pietanze. La carta dei vini è sorprendentemente limitata sui nettari pugliesi, ci aspettavamo qualcosa di più che soli due rossi, che però si lasciano apprezzare. Prezzi corretti, nel complesso un'esperienza positiva, da rifare, che consigliamo.
Alessandro Daverio
19/09/2021
Assaggiata puccia al filetto ed antipasto di terra, tutto ottimo! Bella la location sia all'ìnterno che all'esterno, dove è presente una veranda ottima per cene estive. Un plus la simpatia dei gestori, ci torneremo!
Denise Spagnolo
10/07/2021
Siamo andati in questa Trattoria con degli amici e abbiamo deciso di mangiare sulla terrazza esterna. Il posto è molto carino e la signora che serve i tavoli è molto gentile e simpatica; abbiamo preso un misto di antipasti da dividere, carne e primi. Molto carino anche il ragazzo che ci ha consigliato i vini e con cui abbiamo passato una piacevole serata in chiacchiere. Un complimento anche al cuoco/proprietario molto simpatico e bravo 👏🏻 Torneremo sicuramente !
Annalisa Stevenazzi
24/05/2023
Si mangia bene, tipico pugliese....unico appunto sulle cime di rapa come contorno, non mi sono piaciute...gusto molto strano.... X il resto è un circolo ma buona qualità
Giuliana Plebani
30/01/2019
Sempre da lode. Ci torno spesso e anche gli amici che ho portato con me sono stati entusiasti. Vi consiglio l’antipasto pugliese per cominciare. Io ho preso una puccia con polpette che ho finito fino all’ultima briciola!!
Nastassja Mantovani
04/06/2022
Cucina pugliese, di quelle autentiche, prodotti genuini e cucinati con amore! Tutto davvero buono e fatto in casa! Super consigliato !
Luca luk
18/06/2022
Cibo spettacolare, accoglienza amichevole, personale gentile, atmosfera serena e contesto gradevolissimo! Tutto perfetto, grazie mille! Contentissimi.
Giovanna Rozza
11/07/2021
Ottimi piatti pasta fresca fatta in casa, carne di manzo e maiale che si scioglie in bocca. Tanta gentilezza e simpatia. Consiglio vivamente.
Sonya P
24/07/2022
Posto informale molto carino, personale molto accogliente, proprietario molto simpatico e bravo in cucina, mangiare molto buono, materie prime scelte con accortezza, ci torneremo sicuramente, consigliato
Roby
20/09/2020
Basterebbero gli antipasti Pugliesi x saziare la fame e i sensi!!!! Vi intimo di non prendere mai la terrina di pasta pasticciata da soli... È una dose x almeno 2 Adulti di buona forchetta. Il problema è che è talmente buona che non ci si riesce a fermare. A parte gli scherzi si mangia divinamente e anche il vino consigliato è stato fantastico. Consiglio vivamente!!!!!
daniela gatti
11/04/2023
Mangiato ottima puccia con crudo burrata e carciofi... Veramente squisita. Servizio cortese. Torneremo ad assaggiare tutto il resto.
Tiziana Realini
09/10/2022
Ottimo locale, forse non troppo facile da trovare. Il titolare/cuoco pugliese di origine ma varesino di adozione, simpaticissimo, sa coccolare i suoi ospiti con professionalità, cortesia ed affabilità. Menu' non ricchissimo ma intrigante, con specialità pugliesi (alcune rivisitate) degne di nota. Buona la lista dei vini. Ampio parcheggio. Prenotazione obbligatoria perchè il ristoratore (estroso come tutte le "persone speciali") apre solo in presenza di richieste. Prezzo adeguato con i tempi ed il menu. Per conto mio merita una visita.
Giovanni Godimeli
21/01/2023
Luogo caratteristico in una località tranquilla piatti tipici personalizzati da un proprietario che ama il suo lavoro e con la sua simpatia rende il tutto unico. Consigliato
Smaramaus
22/07/2022
Due pucce, un tiramisu' ed un baba', eseguiti a regola d' arte, servizio attento e gentile, complimenti, cibo di ottima qualita', un piccolo angolo pugliese a due passi. Tony e Mary
Mattia Baggiani
27/02/2021
Angiolino numero uno!!! Abbiamo fatto un pranzo aziendale e siamo stati benissimo. Angiolino ( il propietario ) e’ stato super ospitale con noi, il cibo era spettacolare e il servizio al tavolo eccellente. Lo suggerisco vivamente
Daniele Allieri
23/05/2023
Ti fanno sentire come a casa, si mangua bene, e il cibo è fresco e delizioso...
Francesco Lorusso
12/07/2017
Ottima trattoria per gustare ottimi piatti di cucina lombarda e pugliese... personale attento e con molta passione.
Pizza Panini Brioches Pizze Pennette al corsaro Tortino ai mirtilli con fresco gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni