Sluurpy > Ristoranti a Arcinazzo Romano > Ristorante Memmo

Recensioni di Ristorante Memmo, Arcinazzo Romano

Giuliano Tarquini
23/05/2023
Opportunità di pranzare in questo ristorante degli Altipiani Di Arcinazzo ( FR), il locale è veramente piacevole, è molto pulito è ordinato, e ben fornito, con un ottima cantina di vini. Ho magiato fettuccine con zucchine, guanciale e parmigiano amalgamato. Devo dire il piatto era veramente eccezionale. Inoltre ho mangiato una lombata di manzo accompagnata da delle verdure sottolio, la lombata era molto grande e di buon sapore, inoltre il gestore del ristorante, e una Signora molto cordiale e gentile, attenta a far trovare il clienti a proprio agio.
pigi@gmail.com Pigi
09/07/2023
Sono andato dieci volte a mangiare alla Dispensa di Memmo con la speranza di poter cogliere in fallo la bravissima Chef Valentina, ma purtroppo non ci sono riuscito. Consiglio a tutti di andare a mangiare e gustare una cucina sicuramente superiore rispetto alla media della zona. Sono rimasto anche colpito dalla piacevole familiarità dell'ambiente e la genuinità degli ingredienti. Mangiare al ristorante di Valentina non si prova solo una piacevole sensazione di gustare buoni piatti, ma anche la sensazione di passare una giornata in famiglia. Lo consiglio fortemente. Alle prossime cento volte che andrò a guatare i buoni piatti di Valentina.
Ramona Zavati
16/04/2023
A “La Dispensa di Memmo “non solo si mangia molto bene a prezzi onesti, grazie a Valentina ci si sente come in famiglia . 5 stelle sono poche . Poter mangiare davanti al camino acceso è un vero piacere.
Giordano Franceschini “joejordie”
17/07/2023
Valentina è bravissima e appassionata: saprà stupirvi con le sue creazioni, alle volte tradizionali, alle volte originali, ma sempre realizzate con sapienza e amore. Nota: francamente, non capisco molte delle recensioni - parlo delle negative - che trovo sul profilo... Non me le spiego..........
Alessio Cedroni
26/03/2023
Abbiamo forse beccato un servizio a pranzo un po' pieno quindi abbiamo aspettato un po' per ordinare e perché arrivassero gli antipasti, ma per il resto tutto buono. Antipasto della casa da loro consigliato 1 per 2 persone perché altrimenti troppo abbondante ma consiglio 1 a testa. Primi non abbondanti ma molto buoni. Pane vario e fresco. Dolci ottimi. Personale gentile e paziente. Servizi igienici non proprio puliti, consiglio magari di pulirli più volte durante il giorno. Comunque ci tornerò
Stefania Sciaquatori
09/07/2023
Esperienza piacevolissima. Locations accogliente e curata nei dettagli. La cucina ottima e il personale sorridente e disponibile anche in momenti di pieno lavoro. Lo consiglio!
Alessio Mudu
10/04/2023
Ci siamo trovati molto bene. Siamo arrivati tardi e senza prenotazione, erano al completo, ma ci hanno prenotato per il secondo turno, alle 14,00. Abbiamo avuto un tavolo vicino al caminetto acceso, bellissima atmosfera. L'ambiente è familiare, Il cibo è di buona qualità e il prezzo nella media. Lo consigliamo.
Erika Leserri
06/02/2023
Io sono vegana e sono stata a cena con altri amici onnivori. Valentina, la proprietaria, è stata super cordiale e disponibile e comunicatole la mia scelta alimentare, mi ha preparato apposta dei manicaretti incredibili. Mai successo prima d’ora che mi prendessero così tanto in considerazione! Materie prime locali davvero di qualità, tutti soddisfatti. Posto che consiglio vivamente!
Luca Serra
24/07/2021
Personale gentilissimo e cibo davvero ottimo. Il locale è in legno molto accogliente. Abbiamo preso un antipasto della casa buono e abbondante. Come primo io ho preso gnocchetti a modo mio e mia moglie zucchine e guanciale. Ci siamo alzati davvero soddisfatti. Bravissimi continuate così.
Serena
01/11/2021
Visita agli altipiani di arcinazzo, ci fermiamo a pranzo in questa trattoria a conduzione familiare. Ambiente tranquillo,pulito,servuzio veloce,cibo ottimo dall antipasto al dolce,porzioni abbondanti,prezzi onesti! La titolare Valentina....UNA GRANDE!!! TORNEREMO SICURAMENTE.
Ravioli Ciambelline al vino Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni