Sluurpy > Ristoranti a Arcinazzo Romano > Cucina Maccaroni

Recensioni di Cucina Maccaroni, Arcinazzo Romano

Deb P.
01/08/2021
È una tipica hostaria di montagna senza lode e senza infamia. Si trova sulla strada principale del centro di Arcinazzo, in una curva... Praticamente sulla strada dove ci passano qualsiasi tipo di autoveicoli (soprattutto i bikers). Il cibo è quello povero, tipico ciociaro: cicorietta di campo, costate di maiale, abbacchio, ecc. Sono rimasta delusa dai sapori che fondamentalmente sono insipidi, senza sale ne olio. Dagli antipasti ai primi, ma pure i secondi e i contorni. Avevo grandi aspettative dalle recensioni lette... Ma sinceramente io non lo consiglio.
Laura Maria Gheorghita
13/08/2021
Consigliatissimo, cibo buono, a partire dagli antipasti, passando per i primi con pasta fatta in casa, fino ad arrivare all'agnello allo scottadito che ho preso in varie occasioni e non ha mai deluso, personale disponibile e gentile, per non parlare del proprietario Riccardo che oggi ha soddisfatto la nostra richiesta dell'agnello alla cacciatora, spettacolare! Prezzo più che onesto data la qualità dei piatti e l'atmosfera amichevole e allegra che si respira in questo locale! Complimenti ragazzi e grazie di tutto!
Matteo Denni
10/07/2021
Il ristorante è veramente curato sia dentro sia fuori. All'esterno è presente un ampia veranda aperta su tre lati. C'è anche un parcheggio non troppo grande. All'interno l'ambiente ha una buona atmosfera e i tavoli sono ben apparecchiati. Riguardo il cibo abbiamo mangiato nella media con la pasta buona ma la carne troppo dura. Il conto corretto.
Marcella Cusano
25/08/2021
Ho mangiato da loro ieri. Tutto buonissimo! Porzioni abbondanti, sapori tradizionali, personale in gamba e sorridente, ti fanno sentire benvenuto e accolto. Nella foto pizza fritta e porchetta, squisita e tenerissima! Torneró presto!
Cristiana Graziani
29/08/2021
Sapori di casa è entrare a casa della nonna la domenica mattina e sentire tutto il buono del mondo, sapori di casa è , allegria ,semplicità, genuinità, cordialità soprattutto questa , lo staff che gestisce questo posto è veramente il top, se passate da queste parti non fatevi sfuggire l'occasione di sedervi qui.
Dimitri Gotka
07/08/2021
Posto molto carino e pulito... Gestito dai giovani in gamba..operativi e professionali... qualità prezzo giusto... Cibo molto buono... Bravi...
Matteo Morichelli
09/07/2021
Bellissimo il posto.Educato, accogliente e cordiale il personale,piatti ottimi e vari.Consigliatissimo in ogni occasione
Fabrizio Lucciarini
16/08/2021
Tutto ottimo ad un prezzo normale. Hanno soddisfatto anche le richieste dei bambini variando i piatti a loro gusto. Piatti sfiziosi e nuovi almeno per me. Personale gentilissimo. Meglio prenotare: io ci sono stato un santo di agosto ed era tutto occupato. Altra nota positiva ai tavoli fuori accettano anche la presenza dei cani (l'ho scelto per questo ero con la mia Golden retriever).
Ravioli Ciambelline al vino Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni