Sluurpy > Ristoranti a Arcidosso > Osteria Bastarda Rossa

Recensioni di Osteria Bastarda Rossa, Arcidosso

Hector Rabellino
25/05/2023
Nel cuore del centro storico di Arcidosso, si trova questo piccolo e meraviglioso segreto. Un posto familiare dove poter degustare piatti unici e saporiti, accompagnati dal miglior vino Toscano. Lo raccomando vivamente, sia per la sua cucina ma sopratutto per l'attenzione ed il servizio 5 stelle del suo attentissimo e gentilissimo propietario, Mario.
Pier Giorgio Taccola
21/01/2023
Davvero una bellissima esperienza, un ambiente molto familiare, dove si possono mangiare piatti con sapori autentici di una volta. Gentilissimi il titolare e i suoi collaboratori, che hanno accettato e coccolato il mio cane maremmano, l ho apprezzato molto. Ottimo il rapporto qualità-quantità-prezzo. Ritornerò sicuramente.
Laura Censi
16/03/2023
Cibo ottimo, servizio che definire cordiale e accogliente è riduttivo. Siamo stati così bene a cena martedì sera che siamo tornati per il pranzo di mercoledì ma, aimé, erano chiusi per il meritato riposo settimanale. Consigliatissimo
Max Nikko
20/07/2021
NON TENTATE DI RAGGIUNGERE L'OSTERIA CON L'AUTO. La strada è stretta e rischiate di non passarci, trovate un parcheggio vicino e andate a piedi. Il locale è molto carino, bella terrazza con una bella vista, non molti posti a sedere. Piatti tipici e molto buoni, personale cordiale, servizio veloce. Prezzo medio
Barbara Morganti
06/07/2019
Sarà che sono di parte e conosco i proprietari,ma si mangia veramente bene,l'ambiente è carino ed ospitale,il rapporto qualità/prezzo è buono,si mangiano i veri prodotti a km zero. Il vino che ho ordinato era un Vermentino del 2017, il Brigante,(che in certi casi non si abbina perfettamente con la carne,soprattutto con la tagliata) ma invece i sapori si sono "sposati" bene, pici fatti in casa e tipici della nostra zona,di sicuro consiglio di provare le varie pietanze proposte sul menù,un ottimo motivo per ritornare più volte. Meravigliosa la terrazza che offre un bel panorama,l'osteria è situata quasi in fondo al paese vecchio e quindi prima di arrivarvi si può visitare Arcidosso,uno dei paesi caratteristici del Monte Amiata,nel versante grossetano. C'è anche la possibilità di pernottare,il piano superiore è stato adibito a B&B.
Marco C.
16/08/2020
Osteria caratteristica con pietanze tipiche locali . Molto caratteristica la posizione è possibile mangiare nella terrazza all'aperto. Cibo ottimo, forse le porzioni potrebbero essere un po'più generose !! Prezzi nella media.
Stefano Roghi
24/05/2023
Locale rustico, curato ed accogliente. In tavola arrivano ottimi piatti curati e gustosi. Lo consiglio.
FEDERICA ROSO
07/08/2022
Locale caratteristico nel centro storico di Arcidosso, bella terrazza panoramica e ottimo cibo. Consiglio il pollo all'agresto con verdure, molto particolare e delizioso. Da provare!
Il Vignolino
18/02/2023
Posto accogliente con atmosfera di casa. Oste gentilissimo. Piatti buonissimi. Bravi! Ci torneremo sicuramente
Daniela Curis
23/08/2019
Location ben curata, terrazza con vista. Proprietari molto cordiali e disponibili, cucina di qualità.
Tortelli Fiocchi di neve Polenta di castagne e animelle Tagliola Peposo Panini Tagliatelle ai funghi Antipasto di polenta, uvetta e miele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni