Sluurpy > Ristoranti a Arcidosso > Bar Il Bagatto

Recensioni di Bar Il Bagatto, Arcidosso

Patrizio Forci
08/11/2021
È un punto di ritrovo e di sosta non solo per i residenti di Arcidosso ma anche di tanti turisti di passaggio diretti verso l'Amiata, il Senese o il Grossetano. Possibilità di parcheggio e tavoli all'interno e all'esterno, colazioni e pausa pranzo.
Giuseppe Schettino
21/08/2017
Ok, nulla di eccezionale anche se il servizio non è male siamo comunque in un paese di montagna. Però sono gentili. Unica pecca, una rampa per invalidi/passeggino che manca.
Sabrina Giannini
20/06/2023
Ottimo luogo di ritrovo, personale molto efficiente.
Meri Falchi
12/07/2019
Ha una varia, ottima pasticceria, piatti salati, tavolini dentro e all'aperto. Sulla strada che conduce agli altri principali paesi dell'Amiata e sulla vetta. Posteggio e in prossimitá del giardino pubblico e del mercato del martedì.
Alessandra Subissati
19/01/2023
Abbiamo fatto l'aperitivo molto buono locale carino il proprietario gentilissimo
Bst. Senza gloria
08/06/2022
Questo è un bar super organizzato trovi di tutto e fatto al momento ,ottima la colazione con paste ottime non congelate ,persone professionali e gentili ,Franco una potenza di simpatia sempre pronto alla battuta sorridente e ironico.
Gatto Silvestro
17/10/2022
Il miglior bar di Arcidosso , personale gentilissimo e simpatico ,ottimi prodotti , e gelato buonissimo . Bravi
Nilla Relitti
07/07/2022
Ottimo il caffè il servizio molto curato. Posti a sedere dentro e fuori...parcheggio nelle vicinanze.
Kiara
08/10/2017
Bar giovanile e pulito con spazio all'aperto dove poter gustare un ottimo caffè rilassandosi. Possibilitá d gustare primi piatti caldi a pranzo, il sabato sera Ottimo apericena! Gelato artigianale Super!!! Da assaggiare Goloso Bagatto, Pera e Zenzero, Cheesecake Amarena e molto particolare il gusto Menta-Limone-Basilico! Ottimo rapporto qualitá prezzo! Personale Simpatico, Cordiale e Professionale! Consigliato!!!
Giulia Micheletti
10/10/2017
Ci fermiamo sempre qui quando passiamo dall'Amiata per venire a trovare i nostri amici perché questo è per noi il miglior bar della zona per la gentilezza, la pulizia, il tanto spazio esterno fiorito e anche l'ampia sala interna dove ci sentiamo sempre i benvenuti. La cura dei prodotti e mi riferisco soprattutto al gelato artigianale e ai primi piatti, la fanno da padrone. A luglio festeggiavamo il nostro anniversario di matrimonio e abbiamo deciso di organizzare un apericena per i nostri amici: ci hanno trattato benissimo riservandoci il grande gazebo con un ricco e variegato buffet e abbiamo avuto una gran fortuna perché quella sera c'era anche la musica dal vivo. Ci siamo divertiti e anche i nostri amici hanno passato una bellissima serata.
Tortelli Fiocchi di neve Polenta di castagne e animelle Tagliola Peposo Panini Tagliatelle ai funghi Antipasto di polenta, uvetta e miele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni