Sluurpy > Ristoranti a Arcidosso > Aiuole

Recensioni di Aiuole, Arcidosso

Bibi
30/05/2023
Il cameriere molto gentile ed accogliente, ravioli di ricotta e spinaci al ragú veramente buonissimi complimenti! Maialino al brunello saporito e ottimo, come lo sformato! Prezzi nella media. 2 primi un secondo e contorno vino della casa e due caffè 60 euro. Locale come una volta..
Stefano Chiavaccini
14/07/2023
Per noi è stato un caso passare da lì. Non sono un caso invece la ricerca e la qualità del cibo presentato. Ogni piatto la sua storia ed il suo perché. Non consiglio un piatto particolare perché sono sicuro he siano tutti eccellenti. Personale preparatissimo, cordiale e che ti capisce immediatamente. Prezzi ottimi. Penso che faremo il possibile per tornarci.
Luisa Scala
11/03/2023
Tutto eccellente, prodotti di qualità cucinati alla perfezione. Prezzo ottimo. Consiglio la polenta alle castagne, eccezionale.
Francesca G
23/04/2023
Una piacevolissima scoperta. Tutto squisito e di qualità, dal primo al dolce. Gnudi veramente ottimi. Staff gentile e molto preparato. Servizio velocissimo ! super consigliato!
ester de nisi
04/05/2023
I primi sono fantastici, TUTTI, il secondo che abbiamo preso noi, il maialino non era allo stesso livello..i dolci buoni. Anche il vino, quello della casa, molto buono e non ha avuto effetto negativo, quindi era molto genuino. Veloci nel servire e simpatico il titolare. Da andarci. Prezzo ragionevole.
Il Mauri
26/07/2019
Servizio veloce e cortese. Primi piatti eccellenti soprattutto i tortelli gli nudi e la polenta di castagne fritta con animelle. Secondi piatti buoni ma non dello stesso livello così come i sughi. Buon vino rosso. Prezzi ragionevoli. Consigliato.
Gabriele Morelli
11/05/2023
Ottimo pranzo con portate veramente particolari e eccezionali, la grappa a fine pasto ottima.
Tommaso Courrier
07/05/2023
Un posto dove non ti aspetti una cucina del genere; piatti quasi espressi e senza ingredienti surgelati, visto che la loro politica è quella dell'utilizzo dei prodotti freschi ed a Km 0! Eccezionale!
Massimiliano Guidi
19/12/2021
Pranzo di lavoro in questo ristorante, bella location, la fiamma del camino scaldava l'ambiente, ma le portate hanno scaldato e deliziato il palato. Ottima la minestra di ceci e fagioli, la polenta con le castagne e ricotta. Consigliato il cinghiale allo cioccolato, un gusto nuovo e mai provato.
Gianna Costantini
29/10/2022
Altissimo livello dei piatti. Squisito l’antipasto della casa e tutto il resto. Torneremo di nuovo!
Tortelli Fiocchi di neve Polenta di castagne e animelle Tagliola Peposo Panini Tagliatelle ai funghi Antipasto di polenta, uvetta e miele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni