Sluurpy > Ristoranti a Arcevia > La Baita

Recensioni di La Baita, Arcevia

Annalisa Lobosco
15/07/2023
Esperienza sublime: siamo stati con nostro figlio di 7 anni, cibo super, porzioni giustissime, personale molto gentile e affabile e in ultimo, ma non per importanza, cibo squisito! Bagno pulito. Grazie mille
Alice Polverari
10/08/2022
Cibo casereccio, tutto fatto in casa. Piatti tipici marchigiani preparati con le materie prime della stagione. Staff cordiale e professionale. Buona scelta di vini. Il tutto nella meravigliosa cornice del Monte Sant'Angelo di Arcevia. Completa il quadro una bellissima piscina aperta al pubblico. Stra-consigliato!
Massimo Smiraglio
14/07/2022
Primi molto buoni! Ho preso i passatelli alla parmigiana ed erano wow! Posto carino anche per fare un tuffo in piscina immersi nella natura e nei suoi suoni, odori e colori.
Eleonora F
25/04/2020
Locale molto grande arredamento un po' datato ma discretamente bello e curato. Il servizio non è stato ottimale in quanto credo che il cameriere parlava poco italiano e si è sbagliato più d un una volta comunque sempre molto gentile. I piatti che abbiamo scelto molto buoni soprattutto i primi al tartufo ma niente male anche gli affettati con la crescita e il fritto!
roberta marin
12/01/2022
Location spettacolare, isolata tra i boschi. Chef da applauso, materie prime di ottima qualità cucinate con maestria. Dall'antipasto al dolce tutto è fatto in casa. I prezzi decisamente inferiori rispetto ai ristoranti di zona. E un grazie di cuore ai proprietari che ci hanno riportati a casa durante una vera tormenta di neve...la nostra macchina era finita fuoristrada. Al signore che aveva postato la poca simpatia del proprietario dico questo: bisogna saper porsi per primi con rispetto e cortesia. Ps: Il 24 maggio mi sposo e ho già prenotato la Baita per il pranzo di nozze.
Debora Ominetti
12/06/2018
Conosco la Baita e sono venuta altre volte...ho sempre mangiato bene, sia i piatti tipici che altre pietanze più elaborate. È un ristorante storico che nel tempo si è evoluto, ampliato, trasformato. Gode di una vista bellissima essendo situato nelle colline marchigiane. Ampio salone per banchetti, piscina...buffet spettacolari. Questa sera sono qui insieme ad una mia amica e al suo gruppo di ginnastica. È stata organizzata una passeggiata e cena proprio alla Baita. Abbiamo mangiato un ottimo risotto alle melanzane con mozzarella e cialda croccante al parmigiano. Frittura di carne ( vitello, pollo, agnello), con fritture miste di verdure. Sorbetto al limone. Tutto ottimo. Da visitare assolutamente.
Annamaria Selva
19/04/2023
Si solito nei giorni di festività ai ristoranti si mangia sempre male e si paga tanto,qui ho mangiato tanto e benissimo,solo una pecca,hanno pagato anche i bambini 25 euro sotto i 4anni che sono stati serviti per ultimi perché si sono dimenticati.
Mauro Frulla
05/10/2021
Cibo ottimo, ristorante classico, forse un po’ troppo datato e avrebbe bisogno di una rinfrescata.. ma pur sempre ottimo!!
Gabriele Agarbati
16/04/2023
Cibo molto buono.seconda mandata di patate un po' salate.seconda mandata di insalata con troppo aceto.cameriera a cui impedivo il passaggio mi ha dato una simpatica "sculata" per farsi largo.forse dovevo dare cinque stelle!!
Fabio Poli
07/08/2017
Posto incantevole immerso in una pineta, per il totale relax distensivo.....cucina super! Complimenti allo chef! Ci tornerò....coniglio porchettato for ever!
Pizza Crescia Crespelle ai formaggi Trippa Coniglio Pesce Antipasto misto di salumi e formaggi con crescia Gnocchi Tagliatelle tartufo bianco Carbonara Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni