Sluurpy > Ristoranti a Arcevia > La Grotta Di Loretello

Recensioni di La Grotta Di Loretello, Arcevia

Francesco Furini
17/09/2022
Ristorante segnalatoci dalla proprietaria del l'agriturismo dove abbiamo soggiornato. Situato in uno dei vari borghi medioevali della zona. Inutile dire che la location è da favola. I tavoli sono all'interno del castello. Menu tipico della zona, molto curato e servizio ottimo. Consigliato
stefano piergiovanni
29/06/2023
Ottimo cibo, ottima esperienza! Non la solita cucina di campagna, ma cucina ricercata! Rapporto qualità prezzo, ottimo!
Massimo Paolini
02/04/2023
Ambiente bellissimo con una parte del ristorante in una grotta ben ristrutturata ed illumnata, l'altra parte dei tavoli in un gazzebo di legno chiuso che da sul giardino esterno ben curato. Bel panorama e da visitare il piccolissimo borgo di Loretello. Menu di carne con ottimi primi ed antipasti e buoni secondi. Presenta anche una carta dei vini locali ben fornita. Possibile mangiare la pizza e degustare una birra artigianale. Servizio veloce con personale gentile e disponibile. Gestori alla mano che ti mettono a proprio agio. Prezzi nella norma.
Denise Salvati
25/06/2022
Ci siamo fermati in questo posticino tornando da un breve giro fatto ad Arcevia. È un ristorantino molto carino, genuino e con un panorama sulle colline Marchigiane che fa riposare la mente e l’anima. Il cibo è di ottima qualità ed io che non mangio la pasta ripiena, ho molto apprezzato le mezzelune con crema di tartufo. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e simpatica e nonostante la sua paura per i cani, si è preoccupata di portarci una ciotola con dell’acqua. Ci torneremo sicuramente, ma soprattutto consigliamo a tutti di farci un salto perché merita davvero.
Marco Colangelo
15/02/2023
Location molto bella, personale gentile e cibo squisito. "Purtroppo" ogni porzione è per due persone, e siamo stati costretti ad annullare l'ordine dei secondi. Unica pecca: il nostro tavolo è stato servito con grande lentezza rispetto a tutti gli altri, ma la titolare ha riconosciuto l'errore e chiesto scusa prima che glielo si facesse presente, quindi 5*.
carla pagliarani
03/11/2019
Complimenti alla cuoca! Ottimi primi, tortelloni ripieni di ricotta e spinaci al tartufo e formaggio di fossa! Squisita grigliata di carne accompagnate da verdure di stagione. Fantastico il dolce di sfogliata e crema ai frutti di bosco! Lo consiglio voto 5.molto cordiali le cameriere/i. Location stupenda con vista del castello di Loretello.
Andrea F
09/08/2021
Ottimo locale con un bel giardino. Tutti i piatti sono abbondanti e con ogni porzione ci si mangia in 2 ma anche in 3 spesso :-) Super consigliato.
Silvia Panigada
25/06/2019
Location incantevole, quasi magica. Il ristorante ed i tavoli sono immersi nella tranquillità e nel silenzio del luogo e si può ammirare anche il paesaggio. C'è abbastanza scelta, ma si concentra molto sui secondi piatti di carne, che sono davvero deliziosi. I camerieri cordiali. La qualità dei patti è alta, i prezzi nella media.
Valentina Giacomini
11/04/2023
Ho pranzato nella luminosa e panoramica veranda. Menù a base di polenta buono. Prezzo finale alto per il bere....esempio moretta
Federica A.
03/09/2018
Ho solo mangiato pizza ma devo dire che è buona, sottile e ben cotta! Locale carino e personale molto gentile. Purtroppo era freddo e siamo stati all'interno altrimenti fuori è molto bello e suggestivo. Consigliato!!
Patrizia Gazzera
05/06/2023
Locale molto carino accoglienza e buon cibo. Un connubio perfetto per una serata perfetta.
Gemballa79
02/06/2022
Posto molto bello e tranquillo. Cibo di buona qualità Personale disponibile e cortese Si consiglia di prenotare
moreno spinaci
31/10/2022
Location caratteristica sia all'interno che fuori. Antipasto molto ricco, primi ottimi e abbondanti, buona carne nelle varie tagliate. Anche i dolci decisamente sopra la media. Qualche errore nel servizio ma comprensibile perché il locale era pieno. Da ritornarci per provare anche la pizza!
Cristina Polenta
17/09/2017
Cucina tradizionale, piatti ottimi e abbondanti. Il ristorante è un incanto, ha un ampio spazio verde esterno curatissimo e con un panorama meraviglioso. Il tutto incastonato in un borgo pittoresco.
Nadia Fiorgentili
05/08/2020
Ottimi antipasti, primi e grigliate. Pizza sottile e croccante buonissima. Prezzi corretti. Servizio perfetto.
Giuseppe Sartarelli
10/06/2019
Piccolo Borgo, inserito nel piccolo contesto il locale. Splendido . Da provare tagliere misto. Primi: mezzelune con formaggio di fossa e tartufo. Passatelli con funghi porcini e tartufo..
Renzo Riccardi
20/03/2022
Abbiamo preso delle pizze, buone con una base diversa dalle solite risultando appetitose. Caratteristica la location nella grotta. Lo consiglio. Un appunto per il servizio dove lo migliorerei un pochino.
Pizza Crescia Crespelle ai formaggi Trippa Coniglio Pesce Antipasto misto di salumi e formaggi con crescia Gnocchi Tagliatelle tartufo bianco Carbonara Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni