Sluurpy > Ristoranti a Arcevia > Osteria Nido Dell'astore

Recensioni di Osteria Nido Dell'astore, Arcevia

chiara sbarbati
25/03/2023
Posto molto bello e caratteristico a Nidastore, borgo molto piccolo ma molto molto carino (merita una visita insieme agli altri castelli di Arcevia).Il servizio è molto rapido e le cameriere molto gentili. Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito. Buonissimi gli gnocchi verdi con il tartufo e pecorino. Le porzioni sono abbondanti. Ci sono anche diversi piatti per vegetariani. Il rapporto qualità prezzo e quantità di cibo è ottimo.
Francesca Bedetti
15/07/2023
Località suggestiva e caratteristica. Cibo raffinato con piatti di qualità. Personale gentile e disponibile. Il ristorante in estate ha tutti i tavoli distribuiti sulla piazzetta del borgo storico. Davvero una chicca. Bravi!
Luciano Lombardi
16/10/2022
Ieri a pranzo, in una splendida piazzetta inondata dal sole di questo magnifico ottobre, abbiamo mangiato bene e abbiamo goduto di un paio d'ore di serenità. Buono e abbondante l'antipasto misto (eravamo affamati e lo abbiamo fotografato quando era praticamente finito), Salumi, un po' di formaggio, verdure grigliate, caponata di melanzane ed altre cosette. Ottimi i passatelli ai porcini, buone le Tagliatelle all'Astore, ottima anche la piadina calda con quel gusto ruvido di una volta. Discreta carta dei vini ed anche un buon sfuso in caraffa. Servizio migliorabile, comunque sono sempre stati gentili e corretti. Prezzi davvero ottimi: 23 euro a persona, caffè, limoncello, acqua e coperto inclusi.
Marco Colangelo
15/02/2023
Crostini squisiti, primo al tartufo dal gusto delicato, grigliata di ottima qualità e abbondante. Ottimo servizio e proprietaria molto cortese. Prezzi onesti.
Angela Migliano
22/05/2022
Un posticino accogliente con tavoli anche nel suo cortiletto...i complimenti alla cucina, precisi nei tempi del servizio e i piatti ECCEZIONALI ..i veri sapori e profumi dei prodotti locali. I formaggi, salumi, la pasta fresca, il tartufo estivo...e poi la carne!!!! Noi abbiamo preso la tagliata con guanciale e pepe rosa " che ve lo dico a fare" si scioglieva in bocca senza perdere il sapore ed il succo della carne. Il tutto lo abbiamo annaffiato ( come si suol dire) con del buon vino della zona...
Davide D'Ambrogio
25/05/2023
Col meteo a favore si può cenare nella piazza del borgo, magico e addormentato Il cibo è eccezionale, semplice ma saporito. Le ragazze addette al servizio sono molto gentili e il servizio è rapido e cortese. Ho mangiato il miglior agnello della mia vita e il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo. Se potessi ci farei un abbonamento!
irene dainesi
24/04/2023
Serata passata in questo ristorantino perso nella campagna marchigiana. Nota di merito per le costolette di agnello grigliate veramente eccezionali! Buoni anche i primi. Rapporto qualità prezzo dei vini ottimo. Ambiente accogliente, porzioni abbondanti. Lo consiglio!
Varnier Gatto
09/07/2021
Ottima cucina marchigiana. Fanno tagliate con diversi condimenti, con radicchio rosso, formaggio, tartufo ecc. Carne di ottima qualita' e cotta perfettamente. Fiori di zucca fritti per nulla unti ma molto croccanti. Antipasti fantasiosi ma gustosi, primi ben curati. Mi dispiace non aver aggiunto piu' foto ma i piatti erano troppo buoni ed il profumo mi ha fatto dimenticare le foto :-). La location è fantastica, si gode di un bellissimo panorama
Anna Torcoletti
03/06/2022
Mangiato benissimo e conto super onesto. Lo consigliamo sia per i primi che per la carne. Noi abbiamo preso una tagliata al rosmarino e sale grosso davvero speciale! Torneremo senz’altro inoltre il servizio è stato cortese e veloce 💯
Nico D
19/06/2023
Gnocchi verdi al tartufo, agnello e tagliata eccellenti. Il servizio è stato impeccabile facendoci sentire a casa. Location carinissima, un posto da consigliare assolutamente!!
Pizza Crescia Crespelle ai formaggi Trippa Coniglio Pesce Antipasto misto di salumi e formaggi con crescia Gnocchi Tagliatelle tartufo bianco Carbonara Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni