Sluurpy > Ristoranti a Arcevia > Agriturismo Il Leccio

Recensioni di Agriturismo Il Leccio, Arcevia

antonella gasperin
11/07/2021
Gestori gentili, e disponibili
Flaviana Vita
09/08/2020
Chiara e Marco sono degli splendidi padroni di casa, ci hanno fatto passare una vacanza coccolati dai loro manicaretti e nel pieno confort della loro struttura! Tutto impeccabile, cibo buono e genuino, pulizia impeccabile e relax garantito. Grazie torneremo!
Sabrina Tacconi
23/08/2019
Struttura ottima Cibo ghiotto Piatti vari e buonissimi Marco e la sua famiglia sono veramente ospitali Vale veramente la pena soggiornare in questo splendore Panorama meraviglioso! Grazie a Marco e famiglia per tutto il loro calore e accoglienza che hanno donato!
Pietro G
28/08/2018
Il cibo è buono e in linea con un agriturismo famigliare. Siamo stati accolti molto bene. La casa con gli appartamenti è molto carina ma per la piscina devi fare 400 m circa (in auto è meglio ma dipende se hai passeggini o meno..la strada è asfaltata ma molto ripida). Non abbiamo potuto valutare la piscina in quanto pioveva.
Nicoletta Zanetti
29/08/2019
Il posto è magico con Saetta Scheggia e Marco e i suoi figli....vincono l'Oscar per l'ospitalità,la genuinità...le tagliatelle al ragù mi hanno colpita al cuore
Abel Balbo
10/09/2018
Ingresso con una stradina ripidissima . Arrivati alle 13:15, la signora ci ha detto che in un ora sarebbe stata pronta la piscina Abbiamo preso possesso della Camera e dopo 250 km abbiamo sorvolato sul fatto della sporcizia su tutto il pavimento perché volevamo rilassarsi. Alle 15 siamo andati in piscina, fondale sporchissimo e pieno di insetti e sporcizia varia. Dopo aver chiamato la signora che ci ha fatto attendere, perché si stava occupando di cose sue, le abbiamo detto che ce ne saremmo andati immediatamente! Concludo, abbiamo posizionato gli asciugamani e riposato sul letto in attesa della "pulizia" della piscina! Aggiungo, la mia compagna che tra l'altro è incinta, desiderava un po' di relax in un oasi pulita, così come descritta, ma tutto ciò è stato impossibile. Poi siamo andati via dopo aver spiegato le ragioni alla padrona. Noi non siamo matti che facciamo 500 km Fra andata e ritorno per venire a riposare sul suo letto! Ps un ulteriore scusa per la piscina sporca è stata che era stata appena fatta la trebbiatura....no comment Pps io a prescindere dalla trebbiatura vera o presunta, pago per una piscina PULITA .
Andrea Rango
24/02/2019
Ambiente raccolto e accogliente, cucina casalinga caratteristica. Un momento di recupero della traduzione.
Francesca Pivirotto
28/07/2019
Bellissima location, famiglia molto carina e disponibile, piscina con panorama indimenticabile
Pizza Crescia Crespelle ai formaggi Trippa Coniglio Pesce Antipasto misto di salumi e formaggi con crescia Gnocchi Tagliatelle tartufo bianco Carbonara Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni