Sluurpy > Ristoranti a Arbus > Sa Lolla

Recensioni di Sa Lolla, Arbus

Fabiana Brusarosco
28/05/2023
Ci hanno accolto con pane all'olio e olive servite su vassoio di sughero molto originale! Abbiamo preso antipasti di terra squisiti e creativi! Pasta al sugo di capra molto buona, carne di cavallo, asino e capra molto curata. Frittura di pesce delicata! Per concludere ci hanno portato mandorle glassate con cannella e cioccolato!
Massimo Dam
21/08/2022
Ristorante di cucina sarda dove potete assaggiare i sapori della regione. Ogni piatto è stata una scoperta. Personale gentile e competente.
alessandro faedda
07/05/2023
Purtroppo non ci entravo da 10 anni. Un tuffo nel passato! Sempre perfetti in tutto. Cibo di qualità, personale splendido in sala e bravissimo in cucina! Vi metto due foto che dai particolari dicono tutto . Per intenditori della forchetta. Tappa obbligatoria ad Arbus!
Matteo Barone
01/09/2022
Prenotato per le 21e30 mentre ci godevamo il tramonto a Piscinas. Ordinato gnocchetti alla salsiccia e ravioli di ricotta e spinaci al ragù di capra ... Per secondo una porzione di porcellino con patate arrosto .. Durante l'attesa dell'arrivo dei primi piatti ci hanno portato olive tipiche e pane abbroatolito con olio ... Tutte buonissime le pietanze tipiche ( la cottura del ragù di capra veramente speciale .. la capra era tenerissima ). Finito il pasto ci hanno offerto delle mandorle caramellate.. Gabbiano poi ordinato un semifreddo al marsala con amaretti ed uvetta passa e una seadas con miele (la migliore dei 5 ristoranti in cui l'abbiamo presa) Il caffè è faccio con la caffettiera! Il personale gentilissimo ed attento... Il conto super proporzionato per qualità ed abbondanza dei piatti ... Super consigliato !
Laura Brughitta
13/05/2023
È un locale modesto con la vista sulla cucina, ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e sorridente. Pesce freschissimo, quello arrosto con una cottura perfetta che lascia l'umidità della carne, quello fritto sembrava fritto ad aria, senza una goccia d'olio. Gamberi e cozze feschi e dolcissimi. Incredibile anche la fregola con le arselle, fatta come si faceva un tempo con un brodo leggero e profumatissimo. Per non parlare delle mandorle che vengono servite a fine pasto! Abbiamo mangiato tanto e andiamo via comunque leggeri e anche viaggiando da Cagliari vale tutti i km fatti!
Karma Capture
13/05/2023
È stata un'esperienza inaspettata, non ci eravamo mai venuti perché abbiamo deciso di fare una gita fuori porta, ma ne è valsa decisamente la pena. Lo staff è molto gentile e cortese, il cibo era davvero super, certo la pizza era forse un pochino croccante per me, ma i fritti ed il dolce erano qualcosa di superlativo. I fritti erano ben insaporiti ed asciutti, praticamente perfetti, ed il semifreddo al marsala era DIVINO, mai mangiato un dolce così equilibrato, dolce e leggermente alcolico, dalle diverse consistenza, il paradiso per me. Nota iper positiva per le mandorle fatte da loro che sono assolutamente il TOP. Il pane era qualcosa di speciale. Insomma è stra consigliato, la mia esperienza è stata ottima!
Fely Diobono
19/07/2021
posto molto accogliente ..si sente la forte ispirazione sarda sia nell allestimento del ristorante pizzeria sia nei suoi piatti tra l altro molto genuini .. il personale ci ha trattato come fossimo persone di famiglia ed è forse proprio quello il segreto di questo luogo .. piatti davvero molto buoni per tutti i gusti e le tasche ..se passate di qui ve lo consiglio anche solo per una pizza vedrete che andrete via con la pancia piena e con il cuore colmo di gioia
Maria Cristina Murgia
14/05/2023
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato riso alla pescatora e calamari fritti, tutto ottimo. Prodotti freschi e cucinati ottimamente. Per finire semifreddo alla vernaccia e crostata della casa, entrambi ottimi. Personale disponibile e attento.
Mary Cer
07/07/2023
Ci siamo fermati x una pizza tornando dal mare ambiente semplice molto cordiali tutti ho bevuto un caffè fatto con la moka ottimo
Silvia Lisotti
25/08/2020
Sa Lolla è pura Sardegna. Ogni piatto ha la tradizione e il profumo dell'isola, dal pesce al maialino provate tutto è squisito. Anche il dolce da provare la mousse allo zafferano con marmellata di arancia tutto fatto in casa. I piatti sono abbondanti. Mariano il proprietario è una persona speciale, fatevi consigliare se volete mangiare il vero cibo sardo. Nel mese di agosto conviene prenotare in anticipo il tavolo fuori. Abbiamo visto che molte persone arrivano verso le 21. Speriamo di tornare presto. Grazie!
Chiara Moratti
26/07/2022
Locale caratteristico, personale molto disponibile, prezzi Giusti Abbiamo mangiato in quattro tre porzioni abbondanti di porceddu, una porzione di fregola alle arselle, acqua e ci è stato offerto un piccolo antipasto e un piccolo dolcetto, pane tostato con olio e Porceddu serviti nei piatti di sughero. Conto 97€.
claudio806
17/08/2019
Assolutamente consigliato! Mariano padrone di casa perfetto. Prodotti tipici e freschi. Il fritto di pesce spettacolare. Asino e capra ottimi. Servizio al tavolo sempre impeccabile e accompagnato da un sorriso. Stefania la numero 1 !!! Ci siamo sentiti a casa !! Un grazie a tutti
Carlo Nesi
03/01/2023
Tanti anni che mangio a Sa Lolla, ed è in assoluto il mio preferito. Mariano, il titolare, è una carissima persona e molto attenta: affidatevi ai suoi consigli, che sia carne o pesce, e mangerete benissimo con prodotti freschi, locali, e di ottima qualità. Chi vuole il locale alla moda o di tendenza vada altrove; a meno che per "alla moda" intenda semplicità, clima familiare e ottima cucina.
Daniele Mureddu
08/01/2023
Ambiente confortevole e personale simpaticissimo, le loro pietanze sono ottime sia come sapori, che come quantità. Se volete assaggiare i sapori della Sardegna, sia mare che terra, questo è indubbiamente uno dei posti migliori. Consogliato
Alessandro Quaglia
03/07/2020
purtroppo un po' sottotono per l'emergenza covid, sono stato a cena una sera durante la vacanza in Costa verde e mi sono trovato bene. Buoni gli antipasti e i primi a base di pesce con porzioni abbondanti, personale sempre presente, atmosfera un po' sottotono probabilmente per il periodo non dei migliori. Prezzi nella media della zona, una buona alternativa
Matteo Ghiotti
28/04/2019
Ospitalità legata a ottima cucina locale di carne e pesce. Anche la pizza è molta buona. Il locale è veramente accogliente. Consigliato. Prezzi vantaggiosi e tanta qualità. I piatti del giorno sono quelli più consigliati perché sono sempre i più freschi e genuini.
Giorgia
25/04/2023
Ottima cucina tipica e non. Pulizia cortesia e ottimo cibo . Consigliato
Claro Rossi
26/01/2019
Semplicemente spettacolare. Oltre al cibo, ottimo, ci hanno fatto sentire a casa. Grandissimi.
Pizza Carne Tortellini Fritto calamari Pizza lo scoglio Bistecca di cavallo Linguine all'astice Bistecca Pasta all’astice Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni