Sluurpy > Ristoranti a Arba > Osteria Con Cucina Grappolo D'oro

Recensioni di Osteria Con Cucina Grappolo D'oro, Arba

Paola Brunetti
18/06/2023
Ottima trattoria! Piatti ricercati ed ottimamente presentati. Ottima la qualità degli ingredienti. Complimenti allo chef! Molto professionale e gentile il cameriere. Bella la location esterna e stupendo l'interno, ottimo per la stagione più fredda. Consigliatissimo. Ritorneremo.
Gianpiero Pizzocaro Photo
04/06/2023
Locale storico situato a Colle in provincia di PN, sembra di tornare indietro nel tempo con il fogolar e il soppalco in legno che dire stupendi è poco. In cucina troviamo il mitico Chef Butacjon che con maestria e grande esperienza propone piatti tipici friulani ma allo stesso tempo innovativi e di grande impatto e gusto. Personale preparato, simpatico e pronto a qualsiasi richiesta. Prezzi più che onesti per piatti in cui le materie prime sono di grande qualità e sopratutto del territorio. Che dire, la miglior cena degli ultimi anni!!! Se non ci siete mai stati mettetelo nella lista delle cose da fare nel 2023
Paolo Giovanni Marcuzzi
05/03/2023
Un piacevole tuffo nel passato L' atmosfera delle belle trattorie di un tempo dove il mangiare bene si sposa ad un ottimo servizio e ad un ambiente caldo e accogliente Stefano il titolare una persona decisa ma disponibile e affabile come tutti i suoi collaboratori.
Alexandre Madurell
27/08/2022
Ottima cucina e ottimo servizio. Siamo passati davanti per puro caso, e ci ha attirato l'attenzione subito. Ha dei tavoli all'interno e all'esterno (posti all'ombra, ben protetti dal caldo); una bella trattoria tipica friuliana, con piatti ricercati e grande cura e qualità in ogni dettaglio. Consigliatissimo!!! Nota: la foto del piato di mezzelune ripiene è di metà porzione, abbiamo chiesto il primo da condividere tra mia moglie e me, e ci hanno servito i due piatti già divisi e con una presentazione impeccabile ambedue... E sono una sperienza divina per il palato!
massimo boaro
27/06/2023
Pranzato lunedì 26 alle 13. Menù per operai persone gentili ospitali cibo buono. DIFFICILE trovare di meglio a quelle cifre. Sicuramente la prossima volta che passerò farò il possibile per arrivare all'ora di pranzo. Bravissimi
Stefano Quarantasei (Stefano40sei)
04/06/2023
Bellissimo locale cucina ottima il cuoco Stefano e il suo staff sono persone simpaticissime.
Ottavia Campanotto
27/11/2022
Tutto a dir poco ottimo!! Se dovessimo tornare in questa zona, tappa assicurata. Animali ammessi
Alessia Stea
18/05/2023
Si è accolti come se fossi uno di famiglia. Personale cortese, educato , professionale e, cosa importante, sempre col sorriso. La cucina? Stefano, grande cuoco, prepara piatti unici, gustosi, particolari e di alta qualità. Lo consiglio se vi trovate da queste parti.
SusinaSpina
04/06/2023
Osteria con Cucina...è proprio così, un'eccellenza! Entri ed è TUTTO BUONO, prodotti Km.0 e del territorio, ricette classiche e non, favolose!, vino e beveraggi vari super. Entra ad occhi chiusi e scegli - sarà sempre eccellente! Un Oste con l'O maiuscola.
lamberto 73
06/06/2023
Seconda volta che torno... la qualità, la gentilezza la fanno da padrone di casa. Ricercatezza dei prodotti del territorio! Bisogna assolutamente provarlo
aladino picco
30/06/2023
Non bastano le stelle mangiare ottimo a dir poco cordialità e simpatia si sprecano ambiente e servizio eccellente consigliatissimo non so che altro aggiungere spero di tornare presto
Para Bellum
10/05/2023
Ottimo posto . Puro relax . Personale gentile e preparato. Cibo squisito . Da visitare assolutamente
Fabio Passador
13/02/2023
C'è tutto ciò che mi fa sentire a casa: un focolare e un soppalco. Ho scelto un primo con tagliatelle al sugo di lepre e ribes: un trionfo di gusti. Ottimi anche il prosecco, con cui abbiamo fatto l'aperitivo, accompagnando con crostini al prosciutto crudo.
bodik d.m.
03/12/2018
Con il suo fogolar a vista, le buone proposte del menù e la cortesia di chi ci lavora, in questo localino ho trancorso una serata rilassante e piacevole. Le pietanze della tradizione friulana contengono spesso ingredienti insoliti che le fanno maggiormente apprezzare. Ho adorato il pavimento e i soffitti antichi, sopratutto l'impatto che danno all' ingresso. Semplice, piacevole, da provare.
Ginetta Paschini
03/06/2023
Ottima cucina + 0ttimo servizio + ottimo locale +tanta simpatia = felicità del cliente Consiglio vivamente Grazie a tutto lo staff
mario sierra
28/04/2022
Ottimo ristorante con cucina tipica. Simpatico e disponibile a venire incontro alle diverse esigenze dei clienti lo chef Buttazzoni! Una garanzia!
Gianni Cesare Borghesan
15/12/2022
Davvero una bella sorpresa. Locale accogliente con personale attento, corsiale e premuroso. Abbiamo mangiato molto bene, con piatti fuori menù deliziosi come il risotto al baccalà e castagne. Prelibato!
Marcella Carina
23/06/2022
Pranzi veloci al TOP e alla sera abbiamo fatto anche un ottimo aperitivo con stuzzichini offerti! Complimenti allo chef Buttazzoni!
Donatella Spiluttini
08/06/2023
Ambiente accogliente, e cibo super , ottimi accostamenti, sicuramente ci tornerò.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni