Sluurpy > Ristoranti a Aranova > Zio Severino

Recensioni di Zio Severino, Aranova

STEFANO CORDESCHI
23/04/2023
Venire in questo posto è come sentirsi in famiglia! Accoglienza calorosa, sempre con il sorriso e servizio scandito alla perfezione! Dopo un antipasto monster e soprattutto buonissimo e soddisfacente, si passa ai primi divini e abbondanti! Poi se dici "vado a mangiare pesce!" Non può mancare una stupenda grigliata di pesce freschissimo e una frittura leggera e croccante! Insomma "Zio Severino" è un istituzione, tutta guadagnata sul campo! Bravissimi!!!!!!
Paolo Giordani
24/06/2023
Per essere la prima volta, servizio buono, piatti super ottimi e soprattutto freschi, mangiato antipasti abbondanti e fritture di pesce
Serena Cennini
17/09/2022
Si mangia molto bene,porzioni abbondanti,servizio cortese e veloce!
Ari Vari
07/08/2022
Luogo carino e personale molto gentile. Mangiato pesce e tutto fresco e fatto molto bene.. Consiglio di prenotare nonostante sia molto grande. Ci tornerò sicuramente
Davide Ferrara
13/06/2023
Tipica osteria romana, antipasto vasto e buoni piatti. Personale cordialissimo e onesti con i prezzi. Adatto per famiglie, comitive e lavoratori.
claudio blanchi
12/10/2022
Abbiamo ordinato il menù di pesce . Tutto ottimo e abbondante dall'antipasto al dolce . Da ritornare
Simona Brizioli
19/11/2021
Pancia mia fatti capanna... Antipasto per 2 e non abbiamo voluto gli affettati! Bucatini all'amatriciana era 1/2 porzione.. Menomale 🤣. Saranno Stati 2hg di pasta... Fantastico!!!
zainab79febraio Par
09/04/2022
Locale carino e pulito, poco affollato. Personale cortese e alla mano, chef doc. Dall'antipasto ai secondi tutto buono. Vi consiglio questa portata, gnocchi cozze pachino e vongole ,specialità dello chef Enzo. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Kevin Tofanelli
07/12/2017
Pesce freschissimo e piatti sublimi. Il servizio è stato impeccabile: veloce e cordiale. Piatti più che abbondanti e prezzo non troppo alto. Ci tornerò sicuramente!
Fabio Marchetti
07/11/2022
Tutto ottimo, piatti buonissimi e abbondanti, servizio rapido e personale gentilissimo, se vi trovate a transitare da quelle parti, lo consiglio vivamente.
Maria Pia Lucantonio
25/06/2022
Ottimo cibo, festeggiare un super compleanno con mia cognata Antipasti buonissimi pesce tutto cucinato alla perfezione
Alessandro Belelli
25/06/2023
Si mangia veramente da dio, ottimo il servizio ,che altro dire......
Calogero Carbone
18/02/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. L'antipasto di mare e di terra è da provare assolutamente. Ottima la polenta con spuntature di maiale e salsiccia. La proposta è vasta sia di carne che di pesce.
maria khalil
17/04/2023
Siamo tornati qui dopo tanti anni, il cibo è ottimo ed i prezzi buoni ad eccezione di una porzione di mozzarelle fritte che ci hanno fatto pagare 10 euro, come se fosse stato un antipasto di terra, sicuramente ci si ritornerà ma eviteremo di avvicinarci alle mozzarelle fritte 😄
Alessia Sciamanna
31/10/2022
Qualità eccezionale ci andiamo da anni ed è sempre una garanzia qualità prezzo super eccezionale gentilezza super ed educazione il top. Se vuoi mangiare bene ed essere coccolato in tutto e per tutto devi andare da zio Severino consigliatissimo
Zia Paola
24/11/2022
Sono cliente da un po' di tempo. Piatti abbondanti e nella norma. Rapporto qualità prezzo, conveniente. Mai più di lunedì: le cozze non erano fresche e il ragù un po' acido. Per il resto 👍 Personale accogliente, gentile ed educato.
Alessandro Tordi
16/04/2023
Piacevole scoperta, pesce sempre fresco e porzioni abbondanti. Camerieri molto cortesi, locale ampio e luminoso, il servizio Sky non guasta....
Emiliano Cozzatella
19/02/2023
La prima volta che sono venuto in questo ristorante con la mia famiglia avevo neanche 10 anni e facevamo tavolate da 30/40 persone , adesso di anni ne faccio 46 , e posso dire che dopo tanto tempo sono tornato a mangiare qui e l'ambiente è ancora familiare come i bei tempi , si mangia molto bene , di qualità ed il prezzo nonostante i tempi difficili per la ristorazione sono molto buoni e posso dire che non conviene neanche sporcare le padelle a casa.
Pizza Torte Tagliatelle con funghi porcini Cozze e pecorino Scoglio Spaghetti imperiale scampi gamberi cozze pomodorini Carbonara Sushi Risotto agli scampi Pasta Panettone Tagliolini ostriche e champagne Patatine fritte Pasticceria mignon Carbonara con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni