Classifica dei migliori ristoranti a Arabba

Scegli il ristorante più adatto a te

FILTRI
APPLICA
16 risultati
1. Rifugio Luigi Gorza
89/100 (698 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–17
Dicono di noi: Bellissima posizione, vista spettacolare. Buono rapporto qualità prezzo. Sicuramente un posto da provare.
2. Hotel al Forte Ristorante
87/100 (420 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ottima location recuperata magnificamente in un Vecchio forte, con possibilità di mangiare in terrazza. Buona scelta di piatti e buon rapporto qualità prezzo. Se vi fermate, anche di passaggio, ve lo consiglio. Non so del albergo, ma se il ristorante è la premessa, forse anche il resto merita...se non altro per la posizione.
3. Rifugio Fodom
87/100 (1037 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–17:30
Dicono di noi: Siamo arrivati dopo una sciata e abbiamo gustato un ottimo pranzo nonostante fosse strapieno con tanta gente in attesa di un tavolo. Personale veloce e attento , siamo stati serviti anche in tempi stretti nonostante il sovraccarico di lavoro. Pietanze molto curate
4. Rifugio Burz
87/100 (618 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: Forse non è la prima recensione che scrivo sul rifugio Burz sta di fatto che anche quest'anno sono passata e sono stata benissimo come sempre. Il locale all'esterno è tipicamente e sobriamente montano mentre l'interno è moderno ma con la calda impronta del legno. Essenziale negli arredi molto luminoso per la presenza di grandi vetrate che nelle giornate serene fanno spaziare lo sguardo sul panorama circostante.Nota di merito per il personale molto gentile e doppia nota di merito per la cucina con piatti tradizionali preparati con cura . Le porzioni sono abbondanti quindi anche se il costo della singola portata può sembrare un po' alto riesce a saziare anche i mangioni. Potete arrivare al rifugio a piedi così mangiate senza sensi di colpa oppure con comoda seggiovia da Arabba. Questo lo rende accessibile a tutti.
5. Mister X Bar Ristorante
87/100 (174 valutazioni)
Orario di oggi: 08–19
Dicono di noi: Siamo al confine veneto e qui un buon bicchiere di prosecco non manca mai, cucina casareccia proposta con attenzione, cortesia dello staff e generosità nelle porzioni lo fanno una sosta ideale per gli sciatori di passaggio sul giro dei quattro passi. Il rapporto qualità prezzo è onesto.
6. Ristorante Viel Dal Pan
86/100 (499 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: Pranzo con prodotti molto buoni e ben fatti ottimo anche per vegetariani . Da provare .......location bellissima soprattutto con una bellissima giornata all'aperto
7. Ütia La Tambra
86/100 (748 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: Giro in auto tra i passi dolomitici. Dopo aver girato per Selva di Val Gardena e Corvara ci siamo fermati a pranzo qui a Passo Campolongo. Arrivati qui abbastanza per caso, abbiamo trovato parcheggio davanti alla malga e ci siamo seduti ai tavoli fuori. Quando ci hanno dato il menu ho un po' esclamato "Fischia" (come Cricchetto nel film Cars) vedendo alcuni prezzi e considerando che in fin dei conti avremmo mangiato su un tavolo di legno senza tovaglia, però poi mi sono detto "Sono in vacanza, chi se ne frega, risparmieremo da settembre". Abbiamo ordinato pizze e spaghetti alla carbonara. Confesso che quando mio figlio mi ha detto "Babbo voglio la carbonara" io ho cercato di dissuaderlo dicendo "mica siamo a Trastevere, anzi mica siamo a casa nostra" (anche perché modestamente faccio una carbonara veramente come Dio comanda) però alla fine ha vinto lui e l'ha ordinata. La pizza era buona e devo dire che anche la carbonara è stata ottima (giudizio insindacabile di mio figlio). Quindi bene e bravi, spero di venirci una volta d'inverno perché all'interno il ristorante è veramente carino. Premio speciale per la pulizia delle toilette (da dieci).
8. Bar Pizzeria 7 Sass
85/100 (318 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–14 | 16:30–00
Dicono di noi: Abbiamo prenotato due pizze d'asporto in questo locale sotto al nostro appartamento. Molto disponibili e cortesi i proprietari... Puntuali nell'ordine e la pizza era buona e ben condita. Bravi
9. Miky's Grill
85/100 (802 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–21:15
Dicono di noi: Sapori corposi con materie prime locali. Sala accogliente e servizio ospitale di alto livello. Tornerò sicuro.
10. Al Tablè
80/100 (880 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–23
Dicono di noi: Pizza buona e stracondita. Personale molto gentile. Addirittura alla mia richiesta di non mettere la bresaola sulla pizza scelta, hanno detratto 1,50 euro dal conto. Complimenti!
11. Stube Bianca
80/100 (62 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: Vado spesso almeno 3-4 volte all'anno in Altabadia. Ho provato diversi Hotel e per ora devo dire che il mio preferito e' a Badia un 3stelle S.... Volendo cambiare ho provato lo Sporthotel Arabba. La posizione e' gia completamente diversa rispetto a dove vado abitualmente, intorno ci sono molti altri hotel, strada dove passano macchine, etc etc... Per cio che riguarda la colazione direi OTTIMO avete una grande scelta, Cena (si inizia con gli antipasti) veramente una ampia scelta...c' e di tutto vongole, scampi, affettati misti, di tutto...10 e lode direi unici...mai trovato altrove. Personale : gentilissimi. La cosa mi ha molto deluso : 1)Un meno giornaliero dove ci sono diverse possibilita' di scelta 3 primi, 3 secondi etc. In altri Hotel c'0 un menu a parte con un alternativa di 10 primi e secondi per cui piu ' possibilita'. 2)Camere : camera piccola, qualita' dei materiali scarsa e ormai da rinnovare... 3)SPA : E' un po' tutto da rivedere e rimodernizzare...zona relax completamente aperta, senza porte, per cui chi si vuole rilassare o adirittura dormire non puo' in quanto non ci sono porte e' tutto completamente aperto per cui rumori di persone che fanno avanti e indietro... I lettini sembrano quelli degli ospedali...e' ora di cambiarli.. 4) A livello estetico nella zona camere e corridoio manca il calore dell Hotel di montagna con la presenza del legno quasi ovunque.....porta in ferro blu...( non vuol dire niente...)e stona nel contesto.. per il resto grazie. Ho voluto provare
menù
12. Stube Ladina
80/100 (66 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 19–21
Dicono di noi: Bellissimo locale, pasto eccellente, personale gentile e sorridente.
13. CESA DA FUOCH
79/100 (426 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: La Terrazza soprattutto la mattina è completamente al sole quindi si presta benissimo a una piacevole sosta ristoratrice! Per quanto riguarda il ristorante non saprei perché ho preso solo una volta un trancio di pizza
14. Ristorante Albergo Pordoi
79/100 (560 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: La.maggior parte dei contorni non era disponibile ......pasta al pomodoro da self service ........l'unica cosa che si salva era il gulash .....
15. Ristorante Bar Peter
75/100 (737 valutazioni)
Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–02
Dicono di noi: Pizza immangiabile. La bufala bianca aveva alcuni spicchi totalmente senza mozzarella. Solo crosta di focaccia troppo cotta e senza neanche un goccio di olio. Gli altri spicchi conditi nemmeno per la metà. Prezzi piú alti della zona. Una bottiglietta di 1/2 acqua a portar via 2 euro. E neanche fresca di frigorifero. La famigerata signorina con i capelli rossi ha sbuffato perché alla mia richiesta di un'acqua, quando me ne ha portata mezza, le ho chiesto allora di darmene un'altra. Non amo dissacrare il lavoro di altri, ma non ci torneró mai piú. Forse dovrebbero ascoltare le molte recensioni negative.
16. Bar Heidi Wine Beer & Friends
70/100 (185 valutazioni)
Prenota un tavolo
Dicono di noi: In ogni luogo, a voler cercare bene, c'è un posticino dove i menù plastificati anticipano che i panini di (quasi) plastica provengono dall'atmosfera modificata di una confezione di plastica.. In un posto così, dal nomignolo plasticoso, ordinammo un tagliere di salumi.. per una sola persona. La cameriera, sorella dell'atmosfera modificata, lo specifico' bene nella comanda: 《PER UNA PERSONS. Dopo aver consumato i salumi, di plastica pure quelli, pagammo anche per la seconda e per la terza persona per le quali il piccolo tagliere-truffa era stato prezzato. 《NOI NON FACCIAMO TAGLIERI PER UNA SOLA PERSONA》 tuonò una seconda sorella modificata nei modi. Eppoi arrivò la terza sorella con in mano ancora tanta plastica. Pagai a lei il maltolto. Nella foto il prezzo della plastica, per una persona.