Sluurpy > Ristoranti a Arabba > Rifugio Burz

Recensioni di Rifugio Burz, Arabba

Gianluca Casagrande
17/01/2023
In una posizione strategica per il Sellaronda, con un menù tipico di grande qualità e bontà. Buonissime anche le pizze. Scelta di vini eccezionale dal giusto ricarico per il posto. Merita sicuramente una sosta per un pasto veloce o per un pranzo tipico sulle piste Assolutamente consigliato
Antonio Miraglia
27/01/2023
Rifugio spettacolare ad Arabba. Buon cibo e ottima atmosfera. Consiglio di mangiare fuori col bel tempo, poiché si sta benissimo. La struttura interna è anche molto carina con 3 sale.
Maurizio Turacchi
22/01/2023
Bellissimo locale in bellissima location. Ad un impianto di risalita da Arabba, ha un bel potenziale come locale x la movida serale/notturna, al momento non presente ad Arabba (forse perché ci son stato in periodo di bassa stagione, metà gennaio)
Matteo Marchesini
09/03/2023
Ottimo rifugio in cui fermarsi e rilassarsi, con personale accogliente e cibo tipico. All’esterno si ammira un panorama mozzafiato.
Alessio Mannella
14/01/2023
Oggi sono stato in questo rifugio con un paio di amici ed era la prima volta devo dire che ci siamo trovati molto bene, ottimo cibo, personale molto disponibile ci torneremo sicuramente... consigliatissimo per chi vuole fare una tappa veloce e mangiare dell'ottimo cibo
Ugo Annibali
13/03/2023
Ci sono stato x la prima volta una la scorsa settimana, l ho trovato il migliore x organizzazione, l ordine c è stato preso al tavolo da una ragazza bionda di cui nn ricordo il nome e tempo 10 minuti siamo stati serviti...impeccabile🙂
Serena Amadi
21/08/2022
Un rifugio così non l'avevo mai visto: struttura nuovissima e curata in ogni dettaglio (dall'esterno con area giochi per i più piccoli, alla sala interna e perfino i bagni con stanza fasciatoio dedicata) Abbiamo mangiato benissimo a prezzi assolutamente popolari, dato il servizio e il luogo avremmo pagato volentieri anche di più! Servizio del personale gentilissimo e con un occhio di riguardo anche per i piccoli. Da sogno, bravi!
Armando Suppa
30/08/2022
Sono stato ospite oggi in questo rifugio, il quale aveva attratto già la mia attenzione in precedenza per le ottime recensioni, che sono state confermate. Prima di tutto la location é molto suggestiva tra il moderno e il tradizionale, ben curata e tenuta, per non parlare dei bagni uno splendore. Il cibo, su indicazione del gestore, Ignazio, ottimo. Abbiamo preso, le fettuccine al cervo, squisite! Il ragù era ben fatto, ben amalgamato per insaporire bene la pasta. Il secondo specialità della CASA (piatto Burz) , con gulash, polenta salsiccia e funghi, buono anch'esso, infine dolce ben presentato e squisito. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Una precisazione non meraviglitevi se la tazzina del caffè brucia, seguono il dettame delle tre CCC napoletane, ottimo anche il caffé. Infine grazie Ignazio, il gestore, sempre attento al servizio e a curare gli avventori. Consigliatissimo!
Matteo Del Vecchio
07/08/2022
Uno dei rifugi più belli e accoglienti visitati durante la nostra permanenza nell’alta badia. Proprietario e personale gentilissimi e disponibili. Disponibile anche vasca idromassaggio, e sdraio dove potersi rilassare dopo il pranzo. Menù e piatti da 10/10, anche in rapporto qualità/prezzo. Se vi capita di soggiornare ad Arabba e zone limitrofe, tappa obbligatoria al Burz. Complimenti!
Riccardo Dal Maschio
23/02/2023
Pranzo ottimo, un particolare plauso a Donato per la sua disponibilità, prontezza e gentilezza. Componenti!
Riccardo Salvietti
16/07/2022
Pranzo molto buono, dalla Carbonara ai dolci. Personale gentilissimo. Rapporto qualita/prezzo ottimo. Meriterebbe 5 stelle..... ma non si può, con queste temperature, mangiare ad un tavolo SENZA ombrellone. Peccato veramente perché il posto merita.
Vincenzo Saccoccini
17/08/2022
Albergo posto in una posizione tranquilla gestito da Andrea e Linda due giovanissimi conduttori, Andrea è anche un ottimo cuoco e prepara per la cena delle gustosissime pietanze. I gestori Andrea e Linda sono due persone molto gentili e alla mano e ci hanno risolto diverse problematiche a livello alimentare, consigliatissimo, è posto in un luogo molto panoramico tra Sauris di Sopra e Sauris di Sotto, dove pace tranquillità ripagano dello stress cittadino a cui siamo abituati.
Fra Mussio
14/08/2022
Passeggiata da Arabba di tre quarti d'ora piacevole, con panorama d'alta montagna. Raggiungibile anche con seggiovia. Rifugio nuovo, meraviglioso, pieno di luce. Ampio spazio all'aperto. Personale gentilissimo. Pranzo ottimo😊
Paola Contarini
25/07/2022
Ottima location facilmente raggiungibile sia in camminata che con impianto. Rifugio completamente rinnovato...forse un po' troppo moderno come stile...ma l'accoglienza molto gentile e la merenda ottima ne fanno un luogo da visitare assolutamente
Emino
22/01/2022
Abbiamo mangiato 2 panini di salsiccia con cipolla e formaggio. Ottimi, tra i migliori mangiati nelle varie baite e ben superiori a quelli in zona. Prezzi onesti in 2 , 2 panini una weizen e 1 acqua 22 euro. Peccato che i panini possono essere consumati solo all'esterno e non nel bar interno che, invece , serve panini freddi e dolci.
Pizza Carbonara Tomahawk Canederli Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni