Sluurpy > Ristoranti a Arabba > Miky's Grill

Recensioni di Miky's Grill, Arabba

Massi_neverback
14/07/2023
Consigliato dall’ufficio informazioni in centro al paese, rimane accanto all’impianto di risalita di Arabba. Risotto ai porcini davvero ben eseguito, mentre il piatto micky (carne alla brace per due persone) ha lasciato qualche perplessità, in particolar modo la tagliata. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, sicuramente il prossimo anno torneremo
ANDREA ORLANDI
06/07/2023
Molto brava e competente la persona che gestisce la Griglia, particolare non da poco, la carne è di ottima qualità, i tagli sono di pezzatura giuste.
giuseppe menato
27/06/2021
Un ristorante molto curato, arredato in stile "baita" ma raffinato e con personale molto gentile e cordiale. Ottime le varie tipologie di carne, dal cervo all'agnello al vitello ecc. Cucinate a vista dai tavoli. Ben fornita la carta dei vini, e comunque buono anche il vino servito in caraffa. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare
Amothus Dakhronus'am
14/08/2019
Eccellente ristorante presente nella guida Michelin dal 2005. Ambiente caldo e familiare, senza per questo essere rozzo o elitario. La zona griglia è a vista, direttamente sulla sala, donando una trasparenza suggestiva alle preparazioni ed all'attesa. Il menù è raccolto ed eccezionale, curato dallo chef Ciro Giordano. L'accoglienza e l'attenzione sono un'altra importantissima stella meritata per questo fantastico ristorante. Oltre alla cortesia e professionalità basti aggiungere che si viene accolti con un antipasto offerto dalla casa, a dir poco strepitoso, ed il conto arriva accompagnato da un trittico di ricercati dolcetti anch'essi offerti. Non economico ma per la qualità del cibo e l'offerta creativa dei piatti è decisamente consigliato e imperdibile.
Dorina Ismailaj
28/08/2021
Ma che bontà!!!! Non saprei da dove iniziare per potere recensire questo magnifico posto! Location da 10+++++......... Tutto molto curato nei minimi dettagli restando nella tipicità trentina. Staff molto professionale e accogliente! Cibo DIVINO!!! Pietanze super curate e spiegazione dettagliata su ogni singolo ingrediente. Porzioni abbondanti con ingredienti ricercati. CONSIGLIATISSIMOOOOO
Roberto Rocco
24/02/2020
Ristorante localizzato all attacco delle piste di arabba, si contraddistingue per una location stile baita, tipica dei ristoranti di montagna, benché chiaramente finta essendo una struttura moderna. I piatti sono variegati e interessanti, la carne cotta molto bene e la selezione del vino buona. Le pecche sono nella lentezza del servizio e nel prezzo un po eccessivo
Elisa Bertaglia
27/12/2022
Siamo stati a cena qui ieri sera, abbiamo passato una serata stupenda! Il locale è bellissimo e il cibo strepitoso. C’è un’ampia scelta di vini e carni di ottima qualità, la gestrice accompagna il menù con una spiegazione perfetta dei diversi tipi di taglio e consiglia in base ai gusti e alle esigenze. Il filetto di toro magnifico… e la selezione di grappe e dolci sono stati una meraviglia! Ci sono dei piatti adatti anche per chi non ama la carne o per vegetariani. Se siete in vacanza nelle Dolomiti, questo ristorante è una tappa obbligatoria…
Mike Balloni
29/07/2018
Posto carino, personale molto gentile, grigliata divina!!!! Prendete solo quella perché vi danno una fattoria intera cotta alla perfezione! !!!!! Braviiiiiii
Simone Pampaloni
06/03/2023
Ottimi piatti tipici e ottima carne. Ideale per il pranzo durante la giornata di sci
Dott Giovanni Benenati
23/02/2022
Ogni volta il meglio della carne, cameriere gentile e cortese, ed il tavolo accanto alla griglia ci ha riempito gli occhi e le orecchie grazie alla cortesia del maestro alla griglia! Tappa fissa.
Francesco Pistolato
14/12/2021
Praticamente sulle piste. Posto grande e accogliente. Veloci nelle ordinazioni e nel servire. Piatti ottimi ed esteticamente belli.
Giorgio Baini
11/08/2022
Ristorante rinomato attento ai dettagli, servizio buono non gli manca nulla e il cuoco alla griglia molto simpatico...vi mostro cos'ho mangiato...buono mah... è sfuggito un dettaglio al cuoco...direi che cmq ci tornerò volentieri xè si mangia bene..
Leonardo Zoppi
07/01/2022
Posto veramente molto accogliente e praticamente sulle piste, siamo stati consigliati dal cameriere che ha preso in pieno gusti e porzioni, veramente soddisfatti, sicuramente diventerà una tappa fissa per le prossime escursioni in questa zona!
valeria mattuzzi
07/01/2023
Da 17 anni non c'è vacanza ad Arabba senza qualche sosta al miky's: per una pausa cioccolata, per un pranzo e ovviamente per una cena!!! La qualità del mangiare è sempre ottima. La carne superiore e cotta sempre perfettamente. Molto buoni anche i dolci. Non è economico ma il rapporto qualità prezzo servizio è corretto.
Mauro O.
25/12/2018
Ottimo locale anche per un pranzo al volo durante escursione con gli sci ai piedi. Piatti di qualità confermano il logo guida Michelin, personale cordialissimo e preciso.
Luca
24/08/2021
Eccellente,personale gentilissimo,cibi sia raffinati che semplici, riescono a dare un'espressione di amore per quello che stai mangiando. Consigliato
Francesco Ferlini
26/07/2020
Un'esperienza eccellente! In due abbiamo mangiato la Miky's grill, una Fiorentina, contorno ed un tortino di cioccolato, tutto semplicemente perfetto. Insieme all'ottimo cibo va segnalato un personale cortese e ben preparato. Per gli amanti della carne un posto da non lasciarsi sfuggire.
Francesca Romana Pucci
12/02/2019
Si mangia benissimo, la carne è ottima come anche il vino, i primi e i dolci, prezzi un po' più alti degli altri in zona, ma ne vale veramente la pena!
Pizza Carbonara Tomahawk Canederli Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni