Sluurpy > Ristoranti a Arabba > Ristorante Bar Peter

Recensioni di Ristorante Bar Peter, Arabba

Elisa Belotti
27/06/2023
Ci siamo fermati qui per pranzo di domenica e ci siamo trovati piuttosto bene! Siccome il restante del locale era già piuttosto pieno, ci hanno fatti accomodare nella terrazza assolata al piano superiore, ma comunque dotata di tenda comodissima per stare un po' al riparo dal sole, rendendo il pranzo davvero piacevolissimo, in un'atmosfera molto accogliente, calda e quasi casalinga! Ovviamente, la vista di cui si può godere è bellissima, tra le Dolomiti e il centro storico di Arabba! Il menù è abbastanza ristretto e per lo più sono offerti prodotti tipici e la maggior parte di quello che si può trovare, lo fanno loro, come il pane, l'impasto della pizza etc! Abbiamo preso due "hamburger" fatti con l'impasto della pizza, un po' pesante forse il ripieno, con tanto di cipolle e peperoni, però la carne è molto buona e succosa e l'involucro di pizza raccoglie molto bene i succhi del burger! Poi, una pizza con speck, funghi e scamorza, gustosa, l'impasto molto leggero, digeribile e cotta a puntino! Un bratwurst con patatine: la carne era un po' pesante in realtà, perché veramente molto pepata e speziata, però in generale non era affatto male, così come le patatine! In ultimo, le tagliatelle al cervo: la porzione va detto sia abbastanza generosa, la pasta cotta al dente e il sugo veramente ottimo, cremoso e ricco! Il rapporto qualità/prezzo è tutto sommato in linea con il luogo in cui si trova e con i prodotti offerti, contando che viene quasi tutto fatto da loro al momento! Il personale invece è veramente molto carino, gentilissimi, molto simpatici e ci hanno fatti sentire a casa!
Maurizio Ciocca
12/01/2023
Bel ristorante nel centro di Arabba dove abbiamo mangiato una buona tagliatella al capriolo ed una altrettanto buona tartare alle erbette. Servizio cordiale ed efficiente il tutto allietato da una ottima musica country che ci ha trasportato in Texas
Maurizio Fumagalli
14/07/2023
Ottimo servizio. Proprietaria molto simpatica… Proprietario strano divertente… É sempre un piacere fermarsi
marino vescovi
02/07/2023
Locale bello e caratteristico in centro paese . Consiglio di fare sosta quì.
Lorenzo Voltan
12/08/2022
Nonostante molte cattive recensioni abbiamo deciso di provare questo ristorante e devo dire che abbiamo fatto bene. Le recensioni negative sono del tutto immotivate. La cucina è ottima e il servizio è veloce e simpatico. Ci siamo trovati benissimo. Una pizza squisita ma anche la parte ristorante era ottima.
Mirko Tombelli
17/06/2023
Ottimo posto..cibo buonissimo molta roba fatta da loro..cameriera gentilissima e molto carina..
Elena Casa
01/12/2019
Non ci aspettavamo davvero di trovare in un "bar pizzeria imbiss" dei piatti davvero molto buoni ed una cucina casalinga tipica, seppur declinata con proposte usa da family restaurant. Ottime e tenere le ribs (costolette) e molto gustose le salsicce. Ricche di condimento le tagliatelle alla ladina e buoni i canederli. Un piccolo consiglio, se posso...sarebbe meglio portare i canederli in brodo in una fondina più profonda...così rimarrebbero più caldi. Il piatto moderno è molto carino...ma è un peccato che un brodo così gustoso si raffreddi in fretta. Prezzi giusti con quanto offerto. Grazie!
Cristina Caldaroni
11/07/2023
Cibo ottimo, panini buonissimi, patatine fritte e pizza super. Persona gentile, locale curato e pulito. Consigliatissimo.
Marco Farina
21/09/2020
Scendendo da Corvara, ci siamo fermati qui. I primi buonissimi, tagliatelle ragù e funghi. Tiramisù fantastico. La location è semplice ma accogliente. Personale, oltre che uno spettacolo per gli occhi, gentile e cortese. Abbiamo scambiato qualche parola con la proprietaria, una motociclista doc. Consigliatissimo
Desmo V Bix
12/06/2023
lasagne e weiss ottime 👌🏻
#caponordenonsolo
14/06/2021
i miei complimenti locale perfetto gentilezza e cortesia profuse a piene mani i canederli in brodo sono una leccornia da fare il bis proprietario gentilissimo
Chiara Lorenzetti
11/12/2022
Noi, al Peter, ci abbiamo lasciato il cuore: l’atmosfera calda, accogliente e la simpatia del personale di sala è ciò che ci ha fatto tornare più di una sera durante il nostro soggiorno ad Arabba! Vogliamo anche metterci che la cucina è spaziale? Tutto buonissimo, dalle birre ai dolci. PS il posto si riempie velocemente per cui in piena stagione è necessario prenotare per cenare.
Pizza Carbonara Tomahawk Canederli Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni