Sluurpy > Ristoranti a Aquilonia > Nuova Carbonara

Recensioni di Nuova Carbonara, Aquilonia

Gigia Pollio
01/11/2022
Pranzo di Ognissanti: in un giorno di festa ti aspetti un servizio diverso, di basso profilo... e invece no! Alla Taverna Carbonara Nuova questo non succede: Gerardo è una macchina da guerra! I suoi collaboratori pure! Gli antipasti non ci hanno deluso, caserecci, ricchi, gustosi. Le cannazze, tagliate al momento, al ragù, una delizia e via così per completare un menù da Ognissanti da ricordare. Gerardo sei insuperabile!!!! Location davvero ben curata nella vecchia Carbonara. Sembra di stare a casa con i piatti che solo la mamma ti sapeva preparare. La tradizione elevata all'ennesima potenza. Ho mangiato cose che mai nella mia vita avrei pensato mi potessero piacere, una su tutte la lingua di vitello, SUBLIME, ECCEZIONALE!!!! Tutto il pranzo è stato un susseguirsi di stupore e non ce l'abbiamo fatta a finire tutto... E scusate se come foto sono riuscita a mettere solo i piatti... finiti Conto? ONESTO!!!!
michele tartaglia
17/10/2021
La trattoria si trova in un bellissimo contesto appena fuori dal centro abitato di Aquilonia, nel Parco Archeologico Carbonara. Piacevolissima serata gustando la tipica cucina irpina. Un ricco antipasto con cardoncelli scottati in padella, papaccelle con ripieno di pane aromatizzato, fritattina di asparagi, soppressata locale, caciocavallo stagionato, treccina di fiordilatte è locale; salsiccia pezzente, innaffiato con ottimo Aglianico. Per secondo pollo ruspante e un assaggio di vitello. Per concludere castagne messe ad “ubriacare” nel brandy, frutta di stagione e una fetta di torta ricotta e cioccolato. Consigliatissimo!!
Vincenzo Mascello
01/08/2022
Cibi squisiti e tipici in un ambiente familiare e cortese (sembra di stare a casa). Contesto urbano caratterizzato dai resti di Carbonara distrutta dal terremoto.
Federica Tortora
24/07/2022
Un' esperienza da rifare .. in un posto circondato da storia... Cibo buonissimo, titolari simpatici e alla mano , ottimo rapporto qualità prezzo
Sabino Malcangio
11/04/2023
Un clima casalingo cibo e vino molto buono e abbondante. Titolari gentili e ospitali
Crampo Ny
29/05/2022
L'aspettativa era alta ma si è rivelata altissima. Ho mangiato portate con alici, verza, ragù con il formaggio che se preparato da mia moglie avrei chiamata un avvocato divorzista, ma che qui avevano una ragion d'essere, anzi di gustare. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Super consigliato
Pasquale Saracino
14/05/2021
Assolutamente da ritornarci Ottimo ristorante, pietanze preparate con passione dal suo titolare e il suo staff. Piatti tipici della tradizione irpina, ma non solo, il tutto incorniciato da una splendida cornice dove ammirare la storia e il parco archeologico di Aquilonia.
Mafalda Pepe
12/09/2021
Posto in uno scenario molto suggestivo cibo genuino personale molto informale
Raffaele Pepe
19/03/2022
Si mangia benissimo. Prezzo onesto.
Michele Mascia
30/08/2022
Ottimo posto Ottimo cibo Ottima ospitalità
Mario De Tommasi
30/07/2021
Unico esperienza da provare a tutti i costi.
Michela s
13/02/2022
Da ritornarci!
Flying Eye Sorrento
23/05/2021
Unico!!!
Marcella Spedicato
04/09/2021
SUBLIME!!!!
Mike None
01/05/2022
Stunning service, amazing food. It feels like being at home but with top quality food. Highly recommended.
Gorka Vilar
16/12/2021
Sitio super recomendable, Vito y Gerardo te tratan como si estuvieras en tu casa, la comida abundante y deliciosa siempre, volvería una y mil veces.
yonatan yogev
03/12/2021
Local pleasant and delicious! The cook and other employees are the most kind and genuine and generous people . Should definitely change route to come and eat there.
Nella Mastantuoni
21/03/2022
Romolo Inglese
05/01/2022
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni