Sluurpy > Ristoranti a Aquileia > Agriturismo Al Rosari

Recensioni di Agriturismo Al Rosari, Aquileia

Valentina Celtron
12/04/2023
Note negative: non è tanto segnalato, poco parcheggio e abbiamo aspettato tanto fra una portata e l'altra ma eravamo anche numerosi. Location un po' minimal. Note positive: la qualità dell'oca e dell'anatra eccelse così come lo strudel, personale nella media.
Paolo Sanna
19/07/2023
Si mangia molto bene la propietaria è gentile! I prezzi ottimi. Lo consiglio a tutti
Daniela Spolaor
14/03/2023
Posto molto carino si mangia molto bene. Come a casa. I prezzi sono giusti. La titolare è sempre molto gentile e carina. Provate
Alessio C
06/06/2023
Sono andato a pranzo,ottime le tagliatelle con l'oca (un sugo veramente delizioso)buoni i salumi ...ottimo prezzo e personale gentile.
Tatinapikolina
12/05/2023
Trovata bene mangiato dei buoni salumi buonissimi gnocchi d'anatra buono petto di pollo prezzo nella media
Michele Simonetti “Shinigami”
02/06/2023
Un posto Fantastico dove degustare qualsiasi cosa ci sia sul menù, ma soprattutto gli gnocchi
Eugenio Piotto
10/06/2023
Posto rilassante con cibo e prezzo molto buoni. Servizio cordiale e simpatico.
Giovanni Fabbro
17/05/2023
A noi piace perché offre piatti della tradizione friulana ben preparati e presentati.
Walter
27/07/2022
Agriturismo semplice con tavoli all'interno e all'esterno sotto porticato. Abbiamo pranzato con tagliatelle al ragù di oca e anatra e un tagliere di antipasto, tutto molto buono e abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo. Buono anche il vino e servizio perfetto. Ci torneremo sicuramente.
Alessandro Macuzzi
28/05/2022
Oca e anatra cucinate tradizionalmente al modo friulano, buone e fatte bene. Essenziale, se conta la sostanza è il posto giusto per mangiare con una certa soddisfazione, se si cercano emozioni estetiche invece del cibo orientare l'attenzione altrove. Prezzo coerente ed onesto.
Cristina Cremonesi
25/05/2023
Molto semplice ma molto accogliente, primi ottimi, ci torno sicuramente
D C
27/12/2022
Un VERO agriturismo, perché producono quello che mangiate (oche, anatre, ...). Mica come i ristoranti che mettono 4 galline in giardino e vi danno una frittata!!!
Alice Cb
05/06/2021
Un posto molto bello con un enorme giardino attrezzato dove i bambini possono giocare. Sì mangia bene. In menù ci sono anche sughi e carne di oca e di anatra. Il vino rosso l'ho trovato ottimo. Buoni anche i salumi e i formaggi. I prezzi mi sono sembrati più che contenuti visto che un primo con porzione normale costa al massimo 7€.
Giacomo Pacco
20/11/2022
Eccelente.personale squisito e gentile .dall antipasto al dolce davvero ottimo.prezzo ragionevole e onestissimo.consiglio vivamenete a chi voglia provare carne di oca e anatra.
Filippo E sara
30/05/2021
Un agriturismo dall'arredo molto semplice con Personale molto gentile e cortese. cibo buono ottima la faraona ripiena. Vino hanno un discreto friulano che si lascia bere. buona la grappa alle erbe. C'è molto verde per fare giocare i bambini. Il conto in 4 adulti e una bambina con 4 antipasti 2 primi 3 secondi con contorni e bibite 112€
Nat nat
11/05/2023
Cucina casalinga e piatti gustosi, locale informale con anche tavoli all'aperto per le giornate primaverili ed estive, prezzi adeguati
Emanuele Giuliano
02/06/2021
Piccolo agriturismo a conduzione familiare, rustico ma con una cucina casalinga davvero buona. Ottimi i primi con i sughi di oca e di anatra. Gustoso il tipico frico friulano. Dolci fatti in casa. Vino della casa okay. Prezzi molto onesti. Servizio gentile.
Alessandro Rotondi
20/08/2021
Cena di fine agosto con amici. Trovato per caso e piacevolmente sorprendente. Piatti tipici rustici e semplici, ma dal gusto pazzesco. Porzioni generose e prezzi davvero incredibili. Vino della casa genuino,.gustoso. Persone semplici, gentili e disponibilissime.
Tortellini Fritto misto Calamari fritti Pesce Boretto di cappelunghe Focaccia burrata e san daniele Fritto della laguna Pizze Antipasto misto Frittura di pesce Gamberetti Capelonghe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni