Sluurpy > Ristoranti a Aquileia > Nettuno

Recensioni di Nettuno, Aquileia

superavio60
10/07/2023
Ottimo ed abbondante, però la strada asfaltata per arrivarci è piena di buchi avrebbe bisogno di una sistemata prima che qualcuno si faccia male. In auto bisogna andare piano e ti salvi ma se ci vai co le 2 ruote magari di sera diventa percorso.
Giuliano Zanini
16/07/2023
Siamo stati a cena domenica scorsa, il personale è molto cordiale e accogliente e il servizio è stato veloce. Il posto (su un molo di Aquileia) è molto carino e le porzioni abbondanti. Ci torneremo sicuramente.
Luciana Pascolini
01/05/2023
Già entrando cogli quella sensazione di positività che ti porta a pensare... qui mi troverò bene, e, così è stato la tranquillità del posto e l'affidabilità del personale ti porta a star bene, per poi parlare dei piatti ben curati e con cose squisite tipo la frittura, leggera e con quella pastella quasi invisibile, la grigliata ottina senza tralasciare gli antipasti superlativi. Qualità e prezzo giusti. Grazie
Luna Favaro
15/11/2022
Non è la prima volta che ci vengo e come sempre è il posto perfetto per fare bella figura con i parenti! Servizio ottimo, educato e veloce. Frittura prelibata, la pastella è talmente leggera che non sembra esserci. La pizza deliziosa e il tutto decorato dalla vista spettacolare! Stra-consiglio!
Andrea Fulaz
03/05/2019
Tutto sommato un buon ristorante, porzioni sicuramente abbondanti, ma qualità non ottima. Camerieri abbastanza cortesi, ambiente curato ma in sala c'era odore un po' troppo marcato di pesce...
Silvia Mantovani
03/07/2023
Il personale è molto gentile e premuroso, abbiamo mangiato molto bene e pagato il giusto. La prossima volta prenoteremo con largo anticipo per poter mangiare all'aperto.
SONIA PANDA
12/08/2021
Agosto 2021 Seconda esperienza programmata vista esperienza positiva dello scorso anno. Grigliata di pesce e fritto misto di paranza buoni ma non eccelsi. Porzioni comunque abbondanti. Peccato che la cameriera non sapesse dire da cosa fosse fatta l'insalata di mare. Chiesto in cucina pare usino pesce surgelato peraltro non dichiarato nel menù per questa portata. Pare anche non facciano più l'insalata di polpo con le patate. Ho trovato strano anche che il pane fosse servito in scatolette di plastica tipiche delle gastronomie e che fosse stato evidentemente scongelato poiché era caldo (microonde? Comunquesu tutti i tavoli....non credo c'entrila questione igiene e pandemia). Forse bisognerebbe formare meglio il personale e rivedere l'offerta visto che siamo ...Da Nettuno, appunto. Non tolgo le 5 stelle semplicemente perché vorrei che questa critica fosse presa in considerazione in modo costruttivo. ......Agosyo 2020 .Trovato per caso tramite Google Maps. Merita pienamente 5 stelle. Non fatevi ingannare dal piazzale e dalla facciata anche se meriterebbe una più accurata manutenzione. Interni spaziosi e terrazza su piccola marina. Cucina ottima e porzioni generose. Insalata di polpo e patate, sauté di cozze, pasta fresca con sugo di polpo, calamari alla griglia e fritto misto. Tutti perfetti. Buon rapporto qualità prezzo.
Stefano
07/02/2023
È stata una piacevole sorpresa.Ottimi gli antipasti e porzioni copiose. Cameriere simpatiche e spigliatezza. Unico lato negativo, ma spero assolutamente temporaneo, non funzionava il POS. Ma non ha nulla a che edere con l'ottimo servizio.
Antonio Nasso
09/07/2017
Ottima pizza, belle grandi con una pasta fina e fragrante. Anche il fritto misto è ottimo e abbondante. Nonostante non avessimo prenotato,e il locale fosse pieno, ci hanno trovato subito un tavolo. Servizio veloce e cortese. Pagato il giusto.
Giusi Baccala'
24/06/2023
Terrazza panoramica spettacolare,pizza ottima, personale cordiale e professionale...ottimo locale per una serata in qualsiasi situazione con menù ristorante e pizzeria per tutti i gusti
Enzo Benfatto
25/07/2021
Pizza ottima con impasto veramente morbido. Scelta pizze vasta e con alcune varianti particolari.
Davide Galliussi
25/11/2022
Mi sono trovato benissimo: -Bel locale in stile "marino" e tenuto pulito -Personale cordiale e rapidità nel servizio -La mia pasta al salmone era 5 ⭐ Al dente ma non troppo, il salmone saporito e condito adeguatamente ..guardate sta foto del 17-8-2019 che piatto per solo 9€ -Onesti.
Gianni Montagner
16/12/2019
Un grande locale dove si può mangiare una buona pizza e ottimi piatti a base di pesce a non particolarmente cari.
Tortellini Fritto misto Calamari fritti Pesce Boretto di cappelunghe Focaccia burrata e san daniele Fritto della laguna Pizze Antipasto misto Frittura di pesce Gamberetti Capelonghe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni