Sluurpy > Ristoranti a Aquileia > Pasticceria Mosaico

Recensioni di Pasticceria Mosaico, Aquileia

Giovanna D'Attardi
13/04/2023
Girando per la zona archeologica di Aquileia, ci siamo fermati a pranzare in questo bar pasticceria, attratti dalla splendida posizione (con vista sulla basilica) e in generale dalla disposizione dei posti a sedere e dalla cura dei dettagli. Abbiamo pranzato con focacce particolari tra cui una brioche integrale salata con verdure e caciotta friulana, calda all'esterno ma fredda al suo interno. Devo dire che ancora oggi non capisco se la ricetta preveda che le verdure siano così gelide (!!!) In ogni caso il posto è meritevole e si fa perdonare un eventuale errore, causato probabilmente dalla tanta gente presente.
ermes tuon (ErmesT)
09/01/2022
Ci siamo fermati per uno spuntino veloce. Ottimo il panino con mozzarella e verdure grigliate, caldo, croccante e saporito, buona anche la brioche salata, sempre con verdure grigliate. La posizione è splendida, proprio accanto alla basilica, e il locale è bello, spazioso, e accessibile ai disabili in sedia a rotelle. Complimenti anche per il bagno, pulitissimo. Personale cortese e simpatico, che ci ha fatto scoprire la fabbrica del cioccolato della stessa attività. Ottima anche la Cioccolata Calda (con la C maiuscola) assaggiata due giorni dopo. Bravi
Marko (Bubbič)
18/02/2023
Bella pasticceria ad Aquileia, nei pressi del campanile. Potete sorseggiare del buon vino, aperitivi, pastine e tanto altro. Ci sono posti sia dentro che fuori (per la stagione calda). ATTENZIONE alla cioccolata da bere: è preparata in modo particolare, sceglietela bene se prenderla con base acqua (può non piacere a tutti) o con base latte. Consigliato.
Tiziana Paris
05/05/2023
Posto grazioso vicinissimo alla bellissima Basilica di Aquileia. Prodotti genuini e anche qualche opzione di dolci senza glutine.
Ren Mikoren
08/11/2022
Una bellissima sorpresa questa pasticceria! Non siamo riusciti a eleggere il nostro dolce preferito dopo averne assaggiati cinque di fila... 😃Materie prime di ottima qualità, sapori e consistenze perfetti. Una menzione speciale per il gelato Antica Roma: una delizia di ricotta e miele aromatizzata con una spolverata di alloro. Torneremo quanto prima! 👍🏻
mario beltrame
20/07/2023
Ottima location con vista sulla Basilica di Aquileia, pasticceria e biscotti buonissimi, personale gentile.
Fabio Leiter
15/02/2023
In un antica location vicino alla basilica di Aquileia trovo una bellissima pasticceria dove mi sono complimentato con i dipendenti l ottima vetrina la gentilezza e la professionalità dei ragazzi .ho assaggiato un ottima torta con nocciole e agrumi veramente bravi.
Mako 192
30/04/2023
Lasciando perdere la posizione stupenda, parliamo dei dolci: tutto molto buono e qualche proposta particolare, da provare la coppa gelato "Romolo e Remo", buonissima. Personale gentile e cordiale.
Lolli Pi
31/12/2017
Storica pasticceria situata all'interno del parco della basilica. Offre prodotti di qualità, dolci, cioccolata calda, panini, un caldo ristoro, gentilezza e wifi libero.
Antonio Pistore
19/06/2020
Bell'ambiente all'ombra della Basilica. Ottimo caffè e ottimi dolci. Servizio gentile. Tavolini in mezzo al verde...
Tortellini Fritto misto Calamari fritti Pesce Boretto di cappelunghe Focaccia burrata e san daniele Fritto della laguna Pizze Antipasto misto Frittura di pesce Gamberetti Capelonghe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni