Sluurpy > Ristoranti a Aquileia > Panetteria Sandrigo

Recensioni di Panetteria Sandrigo, Aquileia

Rossella Pozzetto
09/06/2023
Locale fornitissimo di ogni prelibatezza dal salato al dolce. Le ragazze / commesse sono gentilissime e sempre con il sorriso. Consigliatissimo
silvia
04/01/2020
Panetteria sempre aperta anche la domenica e festivi Ottimo per tutte le persone in vacanza. Buona anche la pasticceria che offrono. Sono presente in negozio anche dei salumi scelti, di ottima qualità ad un giusto prezzo. Per chi vuole farsi un panino e via è la scelta perfetta. Presente anche l'angolo caffetteria per un buon caffè a pressione: vi consiglio di provarlo. Bagno sempre pulito e in ordine.
Laura Lusin
31/03/2023
Personale molto cortese,pane e dolci molto buoni. Ambiente pulito e ben fornito.
Lilly Blastful
08/03/2022
Buono il pane. Ho comprato il "trionfo" una pagnotta con lo strutto, molto gustosa e morbida anche il giorno dopo. Le brioches e la focaccia sono deliziose. Il servizio è ottimo. Le signore servono con gentilezza e velocità. Hanno anche la caffetteria
Walter
27/07/2022
veloce colazione con ottima pizza e focaccia, idale anche per aperitivo, gentilissime le commesse e giusti prezzi. A due passi dalla Basilica, chiudono alle 13.
giuseppe fenato
19/08/2022
Se passi per Aquileia una tappa qui é d'obbligo. Prodotti ottimi. Prezzi giusti. Le commesse sempre gentilissime nonostante il gran lavoro... ⭐⭐⭐⭐⭐+
Luciano Marchi
04/04/2022
Quando abbini un buon pane con un ottimo e cordiale servizio puoi solo aspettarti l'ovvio inconveniente.... ti tocca fare la fila ma ne vale la pena! Complimenti alle ragazze sempre gentilissime
Virginia Bigaran
28/09/2022
Organizzazione, efficienza e cortesia. Non solo prodotti da forno ma pure dolci, servizio di caffetteria e panini freschi fatti al momento.
roberto uli
21/01/2018
Per la gentilezza la velocità la scelta dei prodotti e l abbondanza lo suggerisco a tutti per il pane i dolci, i salumi, le colazioni e il pranzo veloce. Brave grazie a tutti!
Simone Massagrande
02/10/2022
Bello e le ragazze simpatiche! Veniteci!
martina marastoni
20/08/2021
Personale cordialissimo, pane tra i più buoni mai mangiati, ottimi anche i dolci (uno tira l'altro😁). Consigliatissimo, spero di tornarci presto per provare anche la caffetteria
Daniel Hrobat
23/07/2019
Adoro le produzioni di questo fornaio. Non abito più in zona per provarle ogni giorno ma non appena sono li faccio scorta di mantovane da portare con me per la settima successiva perché lo ritengo uno dei più buoni panini esistenti. Splendida anche la pinza e il pane alle olive, ma credo qualsiasi cosa sia ottima qui. Iper consigliato.
mario visentini
27/08/2021
Prodotti ottimi ( direi fantastici) sia dolci che salati, personale gentilissimo, pulizia e ordine, possibile consumare all'aperto, prezzi in linea, ci vengo una sola volta all'anno in vacanza e non manco questo appuntamento fisso.
Tone Gus
22/04/2018
Ottimo panificio che offre la soluzione di panini imbottiti con affettato. Ottimo servizio soprattutto per turisti e visitatori della domenica alla ricerca di un pranzo rapido e conveniente. Very good bakery that also offers quick and convenient sandwich service. The best and fast solution in Aquileia for tourists and Sunday visitors that search for a quick pit-stop!
Jurij Paljk
16/06/2018
Ottima panetteria, la migliore. Il pane con le olive è un must, il pane con la farina di zucca 🎃 è una rara prelibatezza, le signore sono molto cortesi e professionali, il panettiere è bravissimo. Se siete nei paraggi vi potete fermare per un caffè ☕ con i loro dolci. Bravi, veramente.
Matteo Benedetti
18/12/2021
Pizza buonissima passo spesso. Grande assortimento di panificati. Brioches di livello signore molto gentili. Continuerò a frequentare.
Paolo Paglialonga
08/07/2018
Se siete alla ricerca di un buon pane, tranci di pizza di vari tipi, dolci e di un buon caffè, allora siete nel posto giusto! Gentilezza e cortesia fanno poi da condimento gradito al tutto!
Terri Sp
06/11/2017
Ottimo il pane, anke con farine particolari. Buone le pizze al taglio, le varie focacce e i dolcetti. Personale simpatico e gentile!
Stefano Nocent
29/12/2018
Ottimi prodotti. ....tantissima scelta di pane . Assolutamente da provate . Il titolare Giorgio è un grande professionista e lo si vede dai prodotti che fa .
Tortellini Fritto misto Calamari fritti Pesce Boretto di cappelunghe Focaccia burrata e san daniele Fritto della laguna Pizze Antipasto misto Frittura di pesce Gamberetti Capelonghe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni