Sluurpy > Ristoranti a Aquara > Tenuta Mainardi

Recensioni di Tenuta Mainardi, Aquara

Giuseppe Martinelli
01/07/2020
In attesa di ritornarci per poter visitare la cantina e le vigne, posso solo parlar bene di questa tenuta a conduzione familiare. Cucina tipica del posto, con ingredienti genuini, e personale gentile. Vale la pena fare qualche chilometro in più e stare in un posto così, in pieno relax
miciovolante
29/03/2019
Localino carino, c'è la possibilità di visionare la cucina durante la cottura dei cibi. Il vino, di loro produzione, è fantastico. I proprietari sono persone semplici ed alla mano. Il cibo è a km zero, ovviamente non potete pretendere di mangiare quel che vi pare perché vi viene proposto solamente la produzione locale fresca.... Da buoni intenditori poche parole. Rapporto qualità prezzo eccezionale, abbiamo speso pochissimo considerato la qualità degli alimenti e soprattutto del vino, che da solo meritava il prezzo pagato. Provare per credere!!!
Sergio Strino
25/04/2019
Cortesia e competenza in un un'ambiente familiare. Cibi genuini a km.0. Vino amabile. Dolce della nonna accompagnato da un moscato fresco delizioso. Esperienza da ripetere. Bravi.
Santolo Castaldo
10/05/2021
Immersa nel verde, la Tenuta Mainardi è stata una piacevole sorpresa. Colori e profumi compongono l'atmosfera che si respira presso il casale. La maestria di Marco nell'illustrare le varie portate, la loro origine e la loro storia, è la giusta presentazione per i piatti tipici della tradizione locale; pietanze rese sopraffine dalla bravura ai fornelli di mamma Rocchina. Il tutto è abbinato alla qualità e genuità delle materie prime a km 0, elevando la semplice esperienza gastronomica a viaggio della scoperta. Aria pura, ottimo cibo, buona compagnia e relax?Allora pronti via, verso Aquara dunque, destinazione Tenuta Mainardi!
Imma Gilandia
23/08/2022
Volevamo sentirci come a casa, volevamo perderci nell'arte culinaria del posto, volevamo respirare aria pulita e accompagnare il tutto da del buon vino. Abbiamo trovato tutto questo e anche di più grazie alla signora Rocchina e i suoi figli. Ci hanno appassionato con la storia della loro azienda vitivinicola, trascorrendo ore spensierate, come se ci si conoscesse da tempo. Grazie per questa esperienza meravigliosa ❤️
Ugo Lemetre
31/05/2022
Posto sito nel parco nazionale del Cilento. Cucina tipicamente cilentana. È gestito da tutta la famiglia. La mamma è la cuoca e i figli servono al tavolo. Oltretutto hanno anche una azienda vinicola. Si può mangiare all'aperto sotto una enorme quercia. Il prezzo è un po al di sopra della media.
Teresa Sorgente
15/08/2022
Un agriturismo immerso nel verde del Cilento con cibo genuino cucinato dalla simpatica signora Rocchina con tutta la sua famiglia, tutti molto gentili e disponibili. Il vino prodotto dall'agriturismo veramente ottimo.
Gino KeyOne
21/08/2021
Dopo una settimana in Cilento, posso tranquillamente dire che questo è stato il posto migliore dove ho mangiato. Menu stagionale, tutto con prodotti della tenuta, ottimo e non banale. C'era un menu fisso ma quando ho prenotato hanno chiesto se c'erano intolleranze e comunque non era obbligatorio prendere tutte le portate. Noi abbiamo preso tutto, e non ce ne siamo pentiti. Il prezzo è stato ottimo. Abbiamo anche comprato qualche bottiglia di vino da portare a casa.
Luigi Durso
15/08/2021
Giornata fantastica. Proprietari con grandissima passione e competenza. Portano in tavola l'amore per il Cilento in ogni piatto ed ogni sorso di vino. Rosso eccezionale ed ogni singola portata rappresenta l'autentica cucina Aquarese. Ci ritorneremo!!!
Francesca Pengo
15/05/2021
Un posto delizioso dove abbiamo gustato cavatelli fatti in casa e squisiti antipastini. Tanto spazio verde per i bimbi e grande gentilezza. Possibilità di acquistare olio e vino di produzione propria.
Cavati con cicoria e guanciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni