Daniela Di Felice
			
			
				 24/05/2021			
			
		 	
				Fatta la comunione di mia figlia, siamo stati bene, bel posto , tutti disponibili e si mangia bene....anche senza glutine
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Elena Fattorini
			
			
				 30/05/2021			
			
		 	
				Questo posto merita sicuramente una recensione accurata. Location strepitosa, servizio eccellente per non parlare delle pietanze che sono sempre "di stagione". Ma la nota più positiva la merita il personale e i proprietari: gentilezza, cortesia, accuratezza, amanti dei dettagli. Dopo un anno e mezzo grazie a loro ho iniziato a "rivivere la socialità" sempre con mille attenzioni e in totale sicurezza. Per questo motivo non smetterò mai di ringraziarli. Voto 10. Ritorneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giorgia giordani
			
			
				 11/06/2021			
			
		 	
				Servizio, location e materie prime TOP.
Davvero tutto delizioso e serviti in maniera impeccabile. Complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arcangelo Di Balsamo
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				La cucina è buona e le pietanze sono abbondanti, però la sala è climatizzata male e abbiamo sofferto tanto il caldo. Bello l'aperitivo servito all'esterno, ma non c'erano sedie per sedersi e le persone anziane hanno avuto difficoltà
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Lisci
			
			
				 05/05/2019			
			
		 	
				Bellissimo ristorante (sale davvero arredate con gran gusto) immerso nel verde, c'è un bellissimo laghetto con ninfee, carpe e ranocchie...davvero bucolico😍. Siamo stati al Focarile per partecipare al matrimonio e siamo stati davvero benissimo. Buffet di benvenuto davvero ricco, con materie prime eccellenti e vini ottimi. Tutte le altre portate ottime, sopratutto l'antipasto e il primo di pesce (pacchetti con gallinella e olive, strepitoso!!!). Il Pranzo è proseguito con un altro primo (pappardelle al sugo di cinghiale) e un secondo (maialino arrosto con patate al forno e insalata). Infine un ottimo sorbetto al limone in salsa di fragole, torta nuziale, frutta e un ricchissimo buffet di dolci... Personale in sala davvero cortese, gentile e rapido. Anche se il tempo non è stato dei migliori, non c'è ne siamo quasi accorti per quanto in sala tutto fosse perfetto e spumeggiante. Ci torneremo sicuramente 😍.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Pecchio
			
			
				 04/04/2019			
			
		 	
				Un buon locale storico sulla Nettunense (dagli anni 40) con carta equilibrata, carta dei vini ampia e variegata. Il locale e grande con tavoli ben distanziati e il doppio focolare, ormai in disuso, che domina il centro del salone. Fiori freschi ai tavoli in appassimento e porta secchiello del ghiaccio a portata (sembra un enorme posacenere).
Servizio cortese e non invadente. I bagni hanno bisogno di un po'di rinnovamento (sciacquone che perde, specchio con i segni del età, antica). C'è anche una grande sala per banchetti e feste, lontano dal ristorante e un giardino.
Il menù propone molte ricette a base di pesce e alcune della tradizione locale dell'agro Romano rivisitato (carciofi alla giudia, cannoli alla ricotta con crema di tartufo). I primi e i secondi dominano ma anche la carta dei dolci non è da meno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Pannunzio
			
			
				 12/05/2021			
			
		 	
				Davvero ineccepibile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Maturo
			
			
				 15/09/2018			
			
		 	
				Pranzo all'aperto, nel ristorante estivo. Giardino curato, camerieri disponibilissimi e servizio ottimo. Polpettina di benvenuto, poi tortelli di mare, trancio di tonno al sesamo indiano e cremoso al cioccolato bianco con lime. Tutto ottimo, dal posto al cibo, consigliatissimo!