Sluurpy > Ristoranti a Aprilia > Gelateria Zelig

Recensioni di Gelateria Zelig, Aprilia

Letizia Cortese
11/04/2023
Ottima gelateria, i gusti dei gelati si sentono tutti e ben definiti. Servizio eccellente e il personale è molto simpatico.
Francesco Oliveri Orioles
20/07/2022
Gelateria fuori dal comune, erano anni che non mangiavo un gelato così buono! Staff cordiale e simpatico!! See you soon!!
gaspare bulgarella
18/05/2022
Ormai da anni la mia gelateria di riferimento ad Aprilia. Gelati e yogurt buonissimi, personale sempre gentile e pronto a regalare un sorriso e poi cosa non di poco conto il locale sempre molto pulito. Gustare i prodotti di questa gelateria è sempre un piacere, lo consiglio a tutti.
Silvio J
15/05/2022
Gelato da sempre OTTIMO e quest'anno sembra ancora di più. Buona scelta per tutti i gusti. C'è cremino di una golosità assurda. I gusti frutta e cioccolato dark sono SENZA LATTOSIO. Potrebbero evidenziarlo meglio perché è difficile trovarli altrove e a questo punto anche fare un paio di altri gusti sarebbe il TOP. Bel restyling del locale. Il personale è veloce e gentile. Di fronte c'è pure la nuova Piazza per godersi il gelato.
Lilian Medeiros
01/06/2018
Gelateria davvero unica. Il gelato è di ottima qualità. In piu il personale è disponibile e gentile. Ottime anche granite e yogurt ;)
Nunzio Sparano
22/06/2023
Ottima qualità del gelato
Alessandro Mancini
19/07/2019
La migliore gelateria di Aprilia, il personale è gentilissimo e si vede che amano quello che fanno Quest'anno ha compiuto 10 anni di attività. L'estate con i tavoli all'aperto in pieno centro si sta benissimo Ha molti gusti particolare , tipo il cremino o il churry churry che sono buonissimi. Ma io massimo lo raggiungono con gli yogurt ... Fantastici.
Angela Bussola
28/07/2018
Buonissimo gelato alla frutta senza lattosio. Ho mangiato il cono, anch'esso senza lattosio. Buonissimo. Ci ritorno molto volentieri 😍😘😻❤💙💖💟💝💘💗✌👌✋👊👏 Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ha bambini con l'allergia al lattosio. Comunque c'è una scheda tecnica per le informazioni su google. Buon gelato 💖
Elisa P
24/07/2019
Centralissimo ma comunque in un'area quasi intima alle spalle del comune. Ha a disposizione una zona con tavoli all'aperto e d'estate e' piacevole stare all'aperto di sera poiché le attività limitrofe sono tutte chiuse. Gelato molto buono e ha varietà di scelte anche per altro. D'inverno purtroppo non ha spazio interno.
Samuele Jirillo
21/03/2022
Spettacolare come sempre. Gelato Super Ottimo. Personale di una disponibilità e gentilezza unica soprattutto con i bambini.
Barbara Saraceno
10/07/2019
Premetto che ieri sera ho preso il treno solo per venire a mangiare il gelato da Zelig....il mio compagno è di Campo di Carne io di Roma ed abito a Roma....ma il gelato qui è divino ed è racchiusa tutta la magia dei sensi ed il palato gode insieme all'anima. La felicità dei gusti fuoriesce da ogni poro. Aprilia nn ha nulla di bello perché è una città moderna e squadrata....un città dormitorio per chi è abituato a svegliarsi tra le antichità di Roma ma fortuna che esiste una gelateria cosi buona in un posto cosi speciale. Eppure ce ne sono tante ma nessuna come Zelig. Andate avanti così...grazie.
Claudia Capua
18/07/2019
Ho mangiato lo yogurt con crema di pistacchio e limone .granella caramellata . Devo dire ottimo. Anche abbomdante. Le ragazze al nanco cordiali e simpatiche..ci riandro' volentieri
Laura Ingrassia
03/04/2023
Qualità e cortesia, sempre !!!!! 🔝
silvia viola
31/08/2019
Il gelato è ottimo, la scelta è tanta e fanno anche altre cose tipo yogurt, frappè...e poi il personale è sempre molto cordiale e gentile.
Azzurra Calico
23/08/2019
Vado in questa gelateria da anni, le ragazze sono sempre gentilissime. Gelati ottimi con gusti sfiziosi ed originali.
federica mascia
30/06/2019
Meraviglioso come sempre, le ragazze sono disponibilissime soprattutto con i bimbi e poi stasera ho assagiato un super pistacchio buonissimo!!!!
Pizza Carne Pizza margherita Antipasto Panino Panini Apericena Antipasti Ravioli di carne al vapore Bombe Poke Tagliata Spaghetti Sarmale Pizze Pizza senza glutine Spaghetti sulla piastra e misto di mare Risotto Tiramisu Fettuccine al cinghiale San daniele Nduja burger Pesce Spiedini di gambero Panino hamburger Amatriciana Involtini primavera Nighiri Primi piatti Pizza snoopy Bubble tea Cannelloni Carbonara La carne Spaghetti di soia Sashimi Torta millefoglie Frittura calamari e gamberi Aperitivo Torte Cuscus Apache Cannelloni alla tuca tuca Arrosticini Riso Frittura di pesce Cacio e pepe Linguine allo scoglio Risotto crema di scampi Maritozzi farciti Cocktail Coratella Bistecca fiorentina Margherita Pasticcini Risotto alla crema di scampo Spaghetti alle vongole Pasta con granchio Yougurt medio con cioccolata bianca Vegan Metro di pizza Pizza alla pala Riso pinoli e ananas Tortellini in brodo Fritto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni