Sluurpy > Ristoranti a Aprilia > La Strana Coppia Pizza & Cucina

Recensioni di La Strana Coppia Pizza & Cucina, Aprilia

Yvonne Mazzaroppi
08/04/2023
Ottima pizzeria ad Aprilia Un ambiente accogliente ed il personale molto accorto e disponibile Cucina da 5 stelle A partire dagli antipasti ai dolci tutto buonissimo La pizza con il cornicione di ricotta è veramente buona Anche per la pizza senza glutine 5 stelle, la più buona che abbia mai mangiato ad Aprilia e dintorni, tanti gusti e buona cottura e consistenza Per chi mangia senza glutine ci sono amche fritti e dolci disponibili Questa pizzeria l abbiamo scoperta da poco ed è già diventata il nostro posto preferito Consigliatissima!!!!
Barbara Bassisi
29/04/2023
Locale piccolo ma accogliente personale gentile e preparato pizza in tanti gusti e buona da provare
Andrea Fiacchini
02/07/2023
Pizzeria molto carina che prepara pizze napoletane molto buone e digeribili e ottimamente condite. Fiore all'occhiello la proposta senza glutine per chi è celiaco. Menzione d'onore per i dolci davvero tutti più che deliziosi
Riccardo De Monaco
09/06/2023
Ottima pizza, impasti speciali davvero buoni. Ho assaggiato l'impasto integrale e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! Servizio rapido e persone molto gentili. Ottima Qualità/prezzo. Molto consigliato.
Alessia Sementilli
06/05/2023
Abbiamo cenato in questa pizzeria per la prima volta e ci torneremo sicuramente. Pizza buonissima e fritti che ricordano i sapori di Napoli. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Ampio parcheggio. Ambiente tranquillo. E personale gentilissimo e disponibile, attento alla cura del cliente.
Danymag 02
07/03/2023
È stata una bella esperienza ci vado spesso a mangiare il cibo è buono specialmente la montanara il servizio lascia un pochino a desiderare soprattutto con tanto affollamento ma non per questo ne vale meno la pena andarci.
Carmela Speranza
24/06/2023
Ottima pizza! Nn si può dire niente forse poco esperti nel servizio ma sono giovani 🤣 Bravi bravi continuate così! 😜
Isabella Croce
14/07/2023
Locale accogliente, personale disponibile e gentile, pizza ottima... dentro c'è Napoli...! Torneremo sicuramente...
Ste Ven “Firestarter”
20/05/2023
Tempi di attesa minimi, qualità ottima, finalmente si mangia una pizza degna di essere chiamata pizza. È la seconda volta che ci vado nella stessa settimana per quanto sono rimasto piacevolmente sorpreso.
paolo mandato
11/02/2023
Buona pizzeria napoletana con la particolarità di un forno con la pietra per cuocere la pizza rotante. Ottimo impasto così come i condimenti. Da provare e nel mio caso da replicare! Grazie mille.
Rosa Cappa
09/05/2023
È un posto familiare, accogliente e simpatico. Angelo e il suo staff sempre al top. Materie prime eccellenti e creatività. Un angolo di Napoli ad Aprilia. Complimenti 💙
Raimondo Squitieri
29/05/2023
Pizza ottima e servizio veloce. Personale molto cordiale e disponibile. Menù molto vario.
Francesco Mazzoli
07/05/2022
Ottime pizze, particolari e sfiziose le speciali. Ampia scelta anche degli impasti e personalizzazioni. Solo un appunto, se chiedo una sfogliatella, chiedimi cosa preferisco nn mi portare la frolla!!
Mauro Russo
02/08/2022
Ho conosciuto questa pizzeria durante il periodo del lockdown o poco prima e devo dire che mi sono trovato sempre ottimamente. I prodotti sono di prima qualità e sia la cucina che la pizzeria sono super. Probabilmente quello che migliorerei è il fatto che in più di una situazione, quando il lavoro è troppo e quindi sopratutto il fine settimana, il prodotto finito, sopratutto la pizza, ne risente come qualità, il tutto forse dovuto al fatto che reggere la pressione di molti ordini è chiaramente difficile. Inoltre cercherei per quanto possibile di duplicare la bravura di Antonio perché, quando cambia la mano del pizzaiolo, la differenza è davvero abissale. Resta comunque una delle 2 o 3 migliori pizzerie di aprilia.
francesco oddi
20/06/2023
Ambiente accogliente, personale splendido, pizza a mio parere una delle migliori di Aprilia, ( Consiglio la pucchietta)
Alessandra Kudryavtseva
07/08/2022
Il luogo e le persone sono molto accoglienti. Sono andata a mangiare una pizza con il mio ragazzo, ci ha servito Livia, una ragazza davvero gentile e sorridente! Complimenti. Le cameriere e la cassiera in generale sono sempre di ottimo umore, colloquiali e simpatiche. La pizza era ottima. Sono di Napoli e posso dire che è una delle pizzerie che mi ricorda di più la pizza napoletana. Tornerò al più presto!
Pizza Carne Pizza margherita Antipasto Panino Panini Apericena Antipasti Ravioli di carne al vapore Bombe Poke Tagliata Spaghetti Sarmale Pizze Pizza senza glutine Spaghetti sulla piastra e misto di mare Risotto Tiramisu Fettuccine al cinghiale San daniele Nduja burger Pesce Spiedini di gambero Panino hamburger Amatriciana Involtini primavera Nighiri Primi piatti Pizza snoopy Bubble tea Cannelloni Carbonara La carne Spaghetti di soia Sashimi Torta millefoglie Frittura calamari e gamberi Aperitivo Torte Cuscus Apache Cannelloni alla tuca tuca Arrosticini Riso Frittura di pesce Cacio e pepe Linguine allo scoglio Risotto crema di scampi Maritozzi farciti Cocktail Coratella Bistecca fiorentina Margherita Pasticcini Risotto alla crema di scampo Spaghetti alle vongole Pasta con granchio Yougurt medio con cioccolata bianca Vegan Metro di pizza Pizza alla pala Riso pinoli e ananas Tortellini in brodo Fritto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni