Sluurpy > Ristoranti a Aprilia > Mcdonald's - Vallelata

Recensioni di Mcdonald's - Vallelata, Aprilia

David Molina
03/07/2021
Premessa che siamo devoti clienti del franchising, ci siamo fermati in questo negozio per un pranzo veloce. Purtroppo, una fila km anche grazie al fatto che ogni cliente impiegava mezz'ora per essere servito. McChicken con un pollo fritto in olio vecchio e una salsa quasi scaduta. Persino le carote dell'Happy meal erano cattive. Insomma, tutto da migliorare!
Daisy Daisy
03/07/2021
Ho dato una stella perché meno non se ne possono dare. Al contrario degli altri McDonald's, questo ha un servizio lento, lentissimo, le patatine intrise di olio vecchio e panini immangiabili. Sembra davvero tutto vecchio e di qualità scadente. Ma un franchising non dovrebbe assicurare uno standard minimo di qualità? In definitiva, meglio evitare questo posto.
Pia Del Bugaro
10/10/2020
Siamo arrivati alle 15.20 abbiamo ordinato dei mc menù. Diciamo che la cassiera ( Sara )non ha avuto dei modi educati ma lasciamo perdere non è la prima volta... qui sono sempre poco gentili e disponibili. Ci arriva il gran crispy chicken con il panino 🍔 freddo la cotoletta altrettanto e la sottiletta completamente integra.. l'abbiamo fatta notare e dalla cucina ci è stato risposto che la sottiletta era fredda perché la cotoletta non emana calore da poterla sciogliere. Mai successo... invece penso che il tutto era fermo in cucina da un po. Non lo consiglio o meglio assicuratevi che sia tutto fatto lì per lì.
Francesca R
19/08/2021
Solito Mc ma a momenti, più incasinato e sporco. Colpa dei troppi incivili che lo frequentano lasciando sporco) .. Personale cordiale e qualificato Per onestà aggiungo che quest'anno ho preferito il drive quindi la situa potrebbe essere cambiata
Giampaolo Querci
27/06/2021
commesse incapaci che prendono ordini sbagliati, 1.30h per ordinare perché non era in grado. Poi ho ordinato 3 Gran Crispy McBacon e mi hanno dato un semplice Mcbacon, altri panini non li ha trovati come il BBQ i gelati idem, gli si è bloccato ip macchinario per fare quello al bacio e ha fatto tutti Bounty.
Eva Martinelli
09/08/2021
Finché è stato aperto era un buon posto dove poter mangiare ed anche ben messo a livello di strada
manuel cotogni
15/07/2021
Il prodotto lo conosciamo.....centro comm.le che ospita molti punti ristoro. Veloci e location comoda per sedersi e gustare un hamburger. Un po' di confusione!!!!
Simone
01/06/2021
MC Donald's come tutti gli altri. Sono cortesi, sottopagati e laboriosi. Essendo dentro un centro commerciale, c'è sempre molta fila ma ovviamente dipende dal giorno.
Pizza Carne Pizza margherita Antipasto Panino Panini Apericena Antipasti Ravioli di carne al vapore Bombe Poke Tagliata Spaghetti Sarmale Pizze Pizza senza glutine Spaghetti sulla piastra e misto di mare Risotto Tiramisu Fettuccine al cinghiale San daniele Nduja burger Pesce Spiedini di gambero Panino hamburger Amatriciana Involtini primavera Nighiri Primi piatti Pizza snoopy Bubble tea Cannelloni Carbonara La carne Spaghetti di soia Sashimi Torta millefoglie Frittura calamari e gamberi Aperitivo Torte Cuscus Apache Cannelloni alla tuca tuca Arrosticini Riso Frittura di pesce Cacio e pepe Linguine allo scoglio Risotto crema di scampi Maritozzi farciti Cocktail Coratella Bistecca fiorentina Margherita Pasticcini Risotto alla crema di scampo Spaghetti alle vongole Pasta con granchio Yougurt medio con cioccolata bianca Vegan Metro di pizza Pizza alla pala Riso pinoli e ananas Tortellini in brodo Fritto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni