Sluurpy > Ristoranti a Aprilia > Marienplatz

Recensioni di Marienplatz, Aprilia

Fabry
30/01/2022
Ottima esperienza, locale curato ed accogliente, personale disponibile e gentile, cibo buono e porzioni abbondanti, birre molto buone e soprattutto prezzi onesti e contenuti. Stile locale e pietanze bavaresi. Lo consiglio, torneremo sicuramente.
Pat
13/05/2022
Ottimo locale,birra e cibo veramente buono,la proprietaria è una persona squisita, molto gentile e disponibile,io ho preso un tagliere per uno ma era super abbondante ci si mangia anche in 2, l'hamburger e patatine buonissime. Il locale è molto bello al suo interno, è ordinato e pulito
Teodoro Prete
11/06/2023
Su Aprilia il miglior pub in assoluto, personale disponibile e cordiale, qualunque sia la vostra scelta culinaria, dai Panini ai piatti di carne ai fritti eccezionali alla birra non è possibile sbagliare. Consigliatissimo
Gas Gas
21/08/2021
Locale molto caratteristico per la realtà Apriliana, sempre la stessa e ottima qualità da ormai diversi anni , ci vado sempre molto volentieri non si mangiano i soliti würstel e non si bevono le solite birre , ma ogni piatto ha il suo carattere definito . Accoglienza sempre molto cordiale . Locale valido per ogni giorno della settimana .
Andrea Iuliano
18/05/2023
Ottimo pub con ampia scelta di birre,panini gustosi e dolci,servizio buono,proprietario molto gentile che sa il fatto suo sulle birre veramente molto cortese
Aloha Dischi
16/02/2023
Sono tornato a cena dopo molto tempo, il Marienplatz è una garanzia, cibo ottimo, i camerieri sono stati professionali e gentili, a fine serata a tutti i clienti hanno portato un assaggio di Pennette, abbiamo bevuto la Paulaner Salvator ed era perfetta, sono contento che ci sono pub che continuano a portare avanti la birra Bavarese, ho avuto con mio padre un pub per 30 anni e la Paulaner c'è sempre stata, spero di tornare presto per assaggiare nuovi piatti e ancora grazie ai proprietari.
Valerio Botticelli
04/05/2023
Vero pub perché vuole lavorare da pub...non come quei locali che sono tutto e niente. Si mangia bene ottime birre arredi gradevoli e camerieri in divisa.
Mario D'Antonio
11/02/2023
Birra buona...locale accogliente, dolci fantastici ( panna cotta alla nutella )P.S. la pagnotta dell amicizia è da provare...anche da soli, se ne ordina metà.
Michele Maffei
08/12/2018
Una birreria come si deve ad Aprilia, birra buonissima e tantissimi piatti gustosi. Il locale è grande e spazioso tutto ben organizzato e i camerieri sono tutti ragazzi molto gentili. I prezzi non eccessivamente alti insomma un eccellente rapporto qualità prezzo.
Giulia Grandini
21/08/2017
Locale carino e molto curato con personale gentile e accogliente. Piatti tipici, panini e birre molto buoni. Servizio abbastanza veloce. Prezzi nella norma. Consiglio la prenotazione nel fine settimana!
Roberto Vincenzoni
20/07/2023
Posto ideale per passare una serata fra amici 😉
Silvia Sordoni
24/08/2021
.....bei piatti gustosi.... ambiente simpatico e pulitissimo....musica molto gradevole in sottofondo....bel posto!
Massimiliano Simmi
11/12/2022
La birra è buonissima, si mangia molto bene. La proprietaria è stata gentilissima e cordiale nel trovarci un tavolo nonostante non avessimo prenotato e il locale era pieno.
Natalia Spanu
15/10/2021
Personale gentile, menù vario e buono. Dolci strepitosi.
Matteo Ferranti
23/09/2017
Locale impostato come Birreria tipica bavarese. Il menù del cibo è buono e tipico della tipologia del locale. Le porzioni abbondanti e molte cose sono fatte in casa e non i soliti prodotti congelati da grande franchising. Le birre sono standard bavaresi con qualche chicca da farsi consigliare. Il personale accogliente e preparato si presenta con simpatiche divise che richiamano i costumi tipici bavaresi. Per famiglie e per amici.
marco1mart
26/06/2022
Locale bello e pulito,a chi piace la birra ne hanno di molti tipi e buona,personale alla mano e disponibile anche il cibo buono
FABIO VARRONE
30/05/2022
Qui mi sento davvero a casa, il personale è davvero gentile e disponibile e la qualità del cibo è ottima. La birra inoltre è favolosa oltre ad esserci una vasta scelta! Ve lo consiglio
Andrea Cimmino
23/07/2022
Se avete voglia di birra, posto consigliato. Personale gentile, servizio rapido ed ottimi piatti fanno il resto
Luigi Paturzo
02/12/2022
Ottima birra e deliziose pietanze. Personale gentilissimo.
Pizza Carne Pizza margherita Antipasto Panino Panini Apericena Antipasti Ravioli di carne al vapore Bombe Poke Tagliata Spaghetti Sarmale Pizze Pizza senza glutine Spaghetti sulla piastra e misto di mare Risotto Tiramisu Fettuccine al cinghiale San daniele Nduja burger Pesce Spiedini di gambero Panino hamburger Amatriciana Involtini primavera Nighiri Primi piatti Pizza snoopy Bubble tea Cannelloni Carbonara La carne Spaghetti di soia Sashimi Torta millefoglie Frittura calamari e gamberi Aperitivo Torte Cuscus Apache Cannelloni alla tuca tuca Arrosticini Riso Frittura di pesce Cacio e pepe Linguine allo scoglio Risotto crema di scampi Maritozzi farciti Cocktail Coratella Bistecca fiorentina Margherita Pasticcini Risotto alla crema di scampo Spaghetti alle vongole Pasta con granchio Yougurt medio con cioccolata bianca Vegan Metro di pizza Pizza alla pala Riso pinoli e ananas Tortellini in brodo Fritto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni