Sluurpy > Ristoranti a Aprica > Ristorante Barbasch

Recensioni di Ristorante Barbasch, Aprica

Massimiliano Portesani
03/07/2023
Eccezionale. Qualità dei prodotti sublime. Ottimo vino. Gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Tappa obbligata per chi vuole mangiare davvero molto bene ad un prezzo più che corretto. Ci tornerò tutte le volte che sarà possibile. Complimenti!
Mau Coley (Coley)
03/01/2023
Su consiglio di una amica abbiamo provato questo ristorante, devo dire che ci siamo trovati molto bene, i pizzoccheri migliori di tutta l'Aprica, filetto di manzo cotto al punto giusto e molto saporito, tagliata ottima, carciofi freschi e fragole con gelato ottimi.... Non proprio economico ma ne vale la pena..... Consigliato 👍👍👍
Letizia De Vecchi Rap
20/06/2023
Ottimo ristorante con prezzi assolutamente abbordabili, stile semplice, cibo fresco fatto in casa e si sente proprio la differenza. Filetto e tagliata fantastici , gnocchetti verdi leggeri come una nuvola. Personale gentilissimo, locale pulito e servizio veloce considerando che viene cucinato sul momento e non riscaldato.
ALBERTO COLLI
26/08/2022
In sette giorni abbiamo pranzato ben due volte in questo locale. Lella padrona di casa, insieme al personale, molto cortese e disponibile. Abbiamo testato tutti i primi in lista a nostro avviso tutti ok!
Francesca Piras
01/05/2023
Ristorante con arredi tipici di montagna. Abbiamo mangiato dei pizzoccheri strepitosi!!!(Ma se li volete ricordatevi di prenotarli!) Servizio ottimo e cordiale da parte delle due signore presenti. Consigliatissimo.
Fabio Porta
18/08/2022
Gestione famigliare, ambiente rustico cibo ottimo e abbondante, prezzi più che onesti. Probabilmente i migliori pizzoccheri della valle (da prenotare). Consigliato!!
Francesca Magnani
11/01/2022
Ambiente familiare, servizio veloce,nessun tempo d'attesa. Gnocchi allo Zola cremosi e vellutati,ravioli alla bresaola e formaggio molto delicati,la tagliata alla Robespierre tenera come il burro,insalata di carciofi e grana ben eseguita. Unica pecca...no scontrino, conto fatto a penna,no menù esposto....mah...
Luca D'Alleva
22/11/2021
Si è mangiato bene, nella stanza in fondo al locale, caratteristica e accogliente. Unica pecca, il conto, un po' salato e non avendo ricevuto il menù prima e durante il pranzo non ce lo aspettavamo così. Comunque merita una buona recensione.
Gian M
01/05/2021
L’asporto non ha minimamente alterato sapori e consistenza! Pizzocchero fuori misura, teglia spazzolata fino all’ultima traccia di burro! Scaloppina così tenera che si tagliava con il grissino! Grande Barbash! La prossima volta ci vediamo ma seduti al tuo tavolo!
Giulio Gridavilla
28/06/2022
Pizzoccheri così non ne ho mai assaggiati..davvero più che ottimi. Gentilezza e cortesia in un ambiente familiare dove torneremo di sicuro.👏👏👏👏👏
claudia trentini
28/08/2020
Proprietarie burbere ma gentilissime, si fanno in quattro per accontentare il cliente, mi sembrava di essere a casa della zia severa ma di gran cuore. Tagliata strabuona, morbida saporita non unta, perfetta. Pizzoccheri buoni e leggeri. Prezzi giusti.
Luigi Re
19/06/2021
Ottimo ristorante a conduzione familiare, i pizzoccheri sono i migliori che abbia mai mangiato, poi la tagliata era superba, scottata al punto giusto. Si respira proprio l'aria della Valtellina!!!
Gianni Holzer
01/06/2022
Si mangia divinamente, il posto è accogliente e le persone sono oramai degli amici e l'Aprica è una località dove mi trovo a casa mia
Pizzoccheri Pizza Colomba pasquale Polenta e funghi Hamburger Polenta Aperitivo Spiedo Pinsa Stuja Dom pérignon Pizzocheri Don perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni