Sluurpy > Ristoranti a Aprica > La Maison

Recensioni di La Maison, Aprica

Lucia De Santis
28/02/2023
Locale molto accogliente. Personale gentile. Le pizze, molto buone, hanno nell'impasto anche una percentuale di farina integrale senza aumento di prezzo. Lo consiglio.
Tomek Nowicki
27/02/2023
Il cibo squisisto, l’atmosfera unica e piacevole. Il posto dove il menù e tradotto in polacco e ceco. Grazie
Renato Caminada
16/08/2022
Ristorante accogliente con veranda annessa. Ottima qualità della carne così come le altre le altre pietanze anch'essi abbondanti. Personale gentilissimo. 👍👍
Enrico Venturini
31/01/2023
Pizze buone, prodotti buoni, prezzi ragionevoli. Unico neo, il calzone. Da rivedere: mettere la roba fredda da frigo in un calzone non va bene, non si scalda, rimane fredda da frigo, anche se di sapore buono. Si mangia bene e sono cordiali e cortesi. Locale pulito e ordinato. Piacevole. Quando sono in zona ci vado, so di non dover prendere il calzone... Almeno per un po', comunque un buon posto dove mangiare, anche se non proprio tipico.
Barbara Laterza
19/08/2022
Locale centrale ad Aprica abbastanza carino e accogliente. Cibo buono (sia tzingoiner sia il cervo in salmì)... Ottimo lo strudel con salsa alla vaniglia. Prezzi buoni.
Giuseppe C
03/09/2018
Trovare un burger di quinoa Vegan è stata una sorpresa molto gradita. Pizza buonissima e ben lievitata, Dolce al grano saraceno Super!! È piaciuto a tutti.
Marcello Garbagnati
30/12/2016
Pizzeria ottima, ristorante discreto e un po' piu caro rispetto ad altri. Ho preso un risotto ai mirtilli, ma la quantità di formaggio copriva completamente il sapore dei mirtilli. Lo consiglio come pizzeria, un po' meno come ristorante.
Beatrice Manzi
08/01/2023
Abbiamo mangiato un antipasto e due primi locali molto buoni, soprattutto i pizzoccheri fatti a mano squisiti ! Personale gentile e simpatico !
Thomas Valentini
14/07/2023
Pizza ottima, servizio eccellente, prezzi in linea con qualità del cibo e livello del locale.
Cla L.
04/03/2022
Pizza buona e un buon menù, ambiente molto carino e personale molto gentile e simpatico. Servizio rapido ed efficiente. Vino della casa assolutamente bevibile. La tagliata era molto buona, molto più buona che in altri posti dell'Aprica, peccato solo che non venga servita in un piatto caldo per cui dopo pochi secondi è già tiepida. A parte questa cosa (facilmente rimediabile) un'ottima scoperta, un posto in cui ritornare.
Antonio Galantino
02/08/2022
Locale accogliente credo tra il migliorie ad Aprica, personale professionale ma anche piacevolmente confidenziale, grazie alla Norma,,(da non confondere con l'opera lirica), ha accompagnato il servizio al tavolo più gradevole e meno distaccato. Abbiamo consumato sicuramente la miglior pizza 🍕 ricca e non parsimoniosa negli ingredienti di qualità, fatta dalle sapienti mani di un ottimo Pizzaiolo a cui ho fatto i complimenti personalmente.👍
Antonio Sisana
24/01/2023
Bel locale, personale gentile, disponibile e accogliente. Pizze ottime.
Elena Elya
30/01/2020
Pulito, bello e personale gentilissimo. Si mangia benissimo
Manuela Boi
17/08/2022
Cena strepitosa,porzioni che non lasciano spazio alla fame. Il vino alla spina è buono,da non perdere il sorbetto al Braulio. Servizio ai tavoli veloce,personale gentile,ospitale e attento.Meglio prenotare prima.
Paolo Petre
11/08/2022
Veloci nel servire, piatti valtellinesi e della cucina montanara buoni e della giusta quantità. Forse il prezzo non proprio conveniente ma assolutamente promosso nel complesso. Fanno anche pizza ma non ho provato.
Leonardo Castelvecchio
13/09/2021
Tappa fissa ogni volta che sono a Livigno. Locali rinnovati da pochissimo. Era una garanzia prima della ristrutturazione, adesso è una conferma. Ottima pizza sottile e croccante. Consigliati anche i piatti unici (soprattutto il piatto "Mott"). Menzione speciale per lo staff, sempre cordiale e disponibile. Prezzo ottimo per la qualità proposta
Pizzoccheri Pizza Colomba pasquale Polenta e funghi Hamburger Polenta Aperitivo Spiedo Pinsa Stuja Dom pérignon Pizzocheri Don perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni