Sluurpy > Ristoranti a Aprica > Ristoro Malga Magnolta

Recensioni di Ristoro Malga Magnolta, Aprica

Simone Calufetti
31/03/2023
Mangiato bene che è quello che conta, l'inverno sempre pieno durante gli orari del pranzo, conviene anticipare o ritardare. Nel complesso posto curato e gestito bene. Merita una tappa.
Luca Bertesago
08/01/2023
Piccolo agriturismo situato sulle piste soleggiate della Magnolta in una posizione molto panoramica. Ottima la cucina, la scelta delle pietanze è varia, dai toast ai piatti tipici valtellinesi. Possibilità di mangiare sia all'interno del locale, sia sulla terrazza. Unica pecca il servizio: nei giorni di grande affluenza si rischia di dover attendere molto anche solo per le ordinazioni. Soprattutto è necessario individuare con precisione la signora "addetta" alle ordinazioni perché se si sbaglia e ci si rivolge ad una cameriera, questa risponde in maniera sgarbata dicendo seccata di non chiamarla più ( "ti apparecchio ma non dirmi l'ordine perché non sono l'addetta. Non chiamarmi perché non vengo più ")... Aspetto assolutamente da migliorare. Tutto il resto dello staff assolutamente gentile e cortese.
Carlo Carlotti
08/01/2021
Cordiali.,cucina buona
Paolo Petre
11/08/2022
Ci siamo fermati per pranzo dopo una camminata. Mangiato sciatt e tagliatelle ai funghi, entrambi i piatti buoni quindi promossi. Servizio molto veloce. Prezzi nella media.
Franci
25/01/2022
Ottimo agriturismo, si mangia benissimo! Cibo tipico e ben curato! Ottime le birre artigianali 1212 di Aprica! Ideale per un pranzo e un po’ di relax dopo una sciata o una passeggiata. Nel fine settimana e nelle festività è molto affollato per cui è meglio prenotare oppure armarsi di pazienza.. il posto migliore per mangiare in quota all’Aprica!!
luki Hypa
18/08/2022
Difficile , scrivere la bellezza, emozioni, sensazioni, e profumi di questa location! Bisogna assolutamente, venire qui , per poter provare queste emozioni! Indescrivibili!! Vado con i voti altrimenti scrivo per 3 giorni di fila!! Location 10+ servizio 10+ cibo 10+ costo, Voto ??? 8 nessuno metterebbe 10+ quando paghi+ 🤣🤣🤣!!! Un po' sopra alla norma ma considerando che sei in alta montagna ci può stare!! Voto al gestore ??? 💯 PS : pranzare con i campanacci delle mucche è così rilassante non ha prezzo!! Voto 1000
Mat Cast
15/02/2022
Uno dei migliori.... Non è la prima volta che pranzo in questo agriturismo e mi ha sempre soddisfatto alla grande . Piatti preparati molto bene e abbastanza abbondanti ad un prezzo molto giusto. Personale cordiale e gentile... Consiglio di prenotare nei periodi di alta stagione visto che è molto affollato ma una volta accomodati il servizio e super veloce... CONSIGLIATISSIMO ....E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF
fabio ferri
16/02/2022
Una baita carina, sulle piste della Magnolta, con un bellissimo spazio esterno per rilassarsi al sole. Buoni piatti, buoni panini, ottima birra ed accoglienza simpatica e sorridente. In settimana troppo bello essere qui, sabato e domenica un po' troppo affollata.
Rosario Mattera
30/08/2021
Esperienza stupenda dopo una bellissima passeggiata tra Baradello, Palabione e Magnolta. Abbiamo mangiato all'esterno ordinando quasi subito dopo esserci seduti. Sciatt super saporiti e consigliatissimi. Ottime anche le altre pietanze come pizzoccheri e stinco. Buonissimo il gelato locale con i mirtilli freschissimi. Unica nota negativa (per trovare il pelo nell'uovo) il contorno di zucchine. Fatto notare che non era proprio il massimo, ci è stato offerto gentilmente il caffè e l'acqua per tornare a casa. Stupenda esperienza lunedì 9 agosto.
Maria Negri
04/12/2022
Piatti abbondanti e di prima qualità. Staff gentile e attento ai bisogni del cliente. Consigliato.
Alessandro Baietti
18/07/2021
Posto fantastico immerso nella natura a 1900 Mt, di facile raggiungibilità da Aprica attraverso la cabinovia (e altri 10 minuti a piedi, passo tranquillo come il mio.. ) o per chi vuole camminare e conoscere man mano che si sale.gli animali della malga, attraverso un sentiero di due ore a piedi di bassa difficoltà. Arrivati alla baita ospitalità e convivialita sono di casa, offerto dal cordialissimo personale della malga. Per il pranzo potrete gustare le prelibatezze tipiche della zona: io ho mangiato gli sciatt e i pizzoccheri cucinati con il burro e il formaggio prodotti dal casaro della malga, non potete immaginare quale bontà sia gustare questi prodotti tipici sul posto. Telefonate per prenotare ed informarvi per gli orari della cabinovia.
Elena Rainoldi
18/09/2021
Posto top per posizione, servizio ottimo e molto gentile, cucina eccellente. Dai classici sciatt e pizzoccheri ai taroz super. Buono l'affettato e i formaggi. Ottimo il dolce, salame di cioccolato.
Pizzoccheri Pizza Colomba pasquale Polenta e funghi Hamburger Polenta Aperitivo Spiedo Pinsa Stuja Dom pérignon Pizzocheri Don perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni