Sluurpy > Ristoranti a Aprica > Bar Pizzeria Spuntineria Plona

Recensioni di Bar Pizzeria Spuntineria Plona, Aprica

Elena Albertelli
06/06/2023
Questo ristorante è molto carino e tenuto bene! Qui si possono trovare ottimi piatti tipici della Lombardia ma anche piatti vegetariani ottimi! I pizzoccheri che trovate qui sono buonissimi!! Il personale, tra cui marito e moglie, sono delle persone molto ospitali e gentili! Consiglio questo locale!!
SamP
06/02/2023
Ottimo ristorante per qualità prezzo e per assaggiare la cucina tipica valtellinese. Di passaggio per Aprica e trovato su internet. Servizio veloce e camerieri attenti e disponibili. Se posso permettermi, cuocerei qualche minuto meno i pizzoccheri e aggiungerei una presa di sale in più.
Omar Zanetti
20/12/2022
Avete presente quei posti del cuore? Quelli dove ci devi andare per forza almeno una volta all'anno? Ecco,il Plona è uno di quelli. Il locale,il cibo, l'atmosfera sono tutti punti che ci fanno tornare in questo ristorante che offre la tipica cucina Valtellinese in modo impeccabile. Il personale è sempre molto gentile e veloce nel servizio. Passate dall'Aprica? Fermatevi!
Sonia Turro
02/04/2023
Abbiamo cenato divinamente, tra chi ha preso pizzoccheri e pizze tutto buono! Vino Merlot idem. Gentilissimi ci hanno pure concesso di portare dentro i due volpini. Siamo tornati e torneremo sicuramente. Milly e Joy ringraziano ❤
Mascia Micheli
18/08/2022
Il locale gode di una posizione centrale nella via principale di Aprica. È piuttosto spazioso ed è dotato di tavoli sia interni che esterni su entrambe le facciate ed è curato. Il cibo è buonissimo, in particolar modo la pizza ben lievitata e fatta di ingredienti di qualità. Ottima la selezione di birre artigianali.
Daniele Oreggia
20/03/2022
Trascinati dalle buone recensioni, abbiamo deciso di cenare qui durante un sabato sera e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale non era pieno (dovuto probabilmente alla bassa stagione), per cui abbiamo avuto la fortuna di avere una saletta dedicata per noi. I piatti, davvero buoni (molto consigliato il cervo, servito sia in salmì con polenta sia a tagliata), sono stati serviti molto celermente. Inoltre il personale si è rivelato gentile e si è offerto anche di farci visitare al piano sotterraneo il laboratorio per la produzione della loro birra (anche questa consigliata). Infine prezzo abbondantemente nella norma.
Roberto Gazzola
25/04/2023
Ottimo e perfettamente accessibile con la sedia a rotelle
Elena Petrusenko
19/01/2022
Ristorante molto accogliente, bello decor dentro, da montagna. Menù vario con piatti del posto, cucina tipica e non solo. C'è anche pizza. Pizzoccheri buoni, polenta anche. Prezzi nella media.
ALBERTO COLLI
26/08/2022
Tornato in questo ristorante e confermo ottimi piatti, pulizia del locale e cortesia del personale. Segnalo la Birra direttamente prodotta da questo locale. Ottima!
Erika Milano
06/02/2022
Ristorante accogliente, così come anche il personale al servizio, ben arredato. Grazioso l angolo interno sotto la piccola veranda con il muro in Pietra. Ottime tagliatelle al ragù di capriolo, e cream caramel. Peccato solo aver trovato poca neve, quasi inesistente al 6 Febbraio.
Erika 84
30/08/2020
Ottima scoperta! Si mangia vera.ente bene e i prezzi sono buoni. Fanno pizze, ma anche primi, secondi, polenta in vari modi, ecc...il locale è molto accogliente e il personale gentilissimo. Anche se il locale era pieno, sono stati veloci nel portare i piatti in tavola! Sicuramente consigliatissimo!
Daniela Sommaruga
14/07/2023
Buona pizza e buon cibo non troppo condito! Personale gentilissimo
Artu Rino
22/06/2023
Finalmente posso venire a mangiare anche qui con i miei cagnolini. Fino a poco tempo non si poteva entrare è ancora limitato visto che fanno entrare solo cani di piccola taglia ma si spera sempre in un miglioramento
Alessandro CICOGNA
12/07/2023
Bell'ambiente in stile rustico, personale gentile e menu ricco. Mangiato un'ottima bistecca di cervo.
pasquale piccinocchi
31/01/2023
Plona è una certezza. Servizio al tavolo attento e veloce. Gentilissimi con i bambini. Plona è come sentirsi a casa propria. Ottimi piatti ed ottime birre (1212 di Aprica) Che dire, poi il tiramisù è il numero uno in Aprica!
Pizzoccheri Pizza Colomba pasquale Polenta e funghi Hamburger Polenta Aperitivo Spiedo Pinsa Stuja Dom pérignon Pizzocheri Don perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni