Sluurpy > Ristoranti a Appignano > Country House La Colombaia

Recensioni di Country House La Colombaia, Appignano

David Deligant
09/07/2023
Siamo stati qui per una gita fuori porta con amici dal Belgio, il posto è incantevole e il personale squisito. Abbiamo passato la mattinata in piscina e poi pranzato sotto una veranda accarezzata da un venticello che ci ha rinfrescato per tutto il pranzo. Passiamo al cibo, sublime, veramente ottima qualità in tutto. Io mi sono innamorato dei gnocchi, strepitosi. Ma anche le tagliatelle erano ottime. La carne molto buona come i contorni. Dolci top. Per non parlare della lista dei vini. Per farla breve, andateci che non ve ne pentirete. Complimenti a tutto lo staff e la proprietà.
Angelo Pardi
07/11/2022
Si mangia veramente bene e ci si sente in famiglia. Ci sono stato sia per un pranzo semplice che per un evento, la qualità è sempre alta e il prezzo davvero buono. Lo terrò sempre presente ogni qual volta tornerò nelle Marche. Applausi!
Luca Cielosereno
01/04/2023
Cibo nella media. Prezzi contenuti. Personale di sala squisito.
Luciana Bianco
10/07/2022
Una riconferma! Come ogni volta torni e ritrovi la crescia con annessi verdure e affettati di prima qualità, poi i deliziosi primi fatti in casa, che sono davvero una specialità, questo e tutto il resto, conditi dalla consueta ospitalità e simpatia di Patrizia! Servizio sempre attento e cortese, nonostante piccolo matrimonio in corso zona piscina, che ha aggiunto anche musica ed atmosfera al tutto. Sempre una bella esperienza venire qui!
Marco Mengoni
13/04/2023
Ottimi piatti. Ma i gargiù no. Freddi e stracotti. Carne buonissima.
Antonello Rinascita
10/05/2023
Un posto magico e cibo da un sapore antico dimenticato ormai da tempo
alessandro marotta
17/07/2022
Posto meraviglioso immerso nella natura, Il cibo genuino con prodotti locali,personale molto gentile. Quello che mi è piaciuto di più è svegliandomi ho visto il sole all'alba con il paesaggio delle colline marchigiane godendomi il cinguettio degli uccelli unico rumore.
Giorgia cAPPELLETTI
08/12/2020
Conoscevo già la loro cucina grazie al vecchio ristorante che avevo ma non ero mai andata in questo nuovo. Il locale è bello ed accogliente. Mi sono piaciute molto le decorazioni natalizie. Carciu' buonissimi e sono certa lo siano tutte gli altri primi in proposta. Grigliata nella norma, peccato l'agnello non fosse molto saporito. Il quartino di vino ci è sembrato molto ino ino...ed abbiamo aspettato molto per il caffè ma concedo che possono essere state delle sviste e darò di certo altre possibilità.
daniele messi
19/08/2022
Giusta accoglienza e tranquillità. Velocissimo il servizio. Ottima la cortesia del personale. Buona cucina dallo stile casereccio.
Adua Petrini
03/07/2022
Luogo molto carino e personale cordialissimo e per il cibo ottimo rapporto qualità prezzo
Valeria Quintabà
28/07/2021
Sono stata in questo ristorante in occasione di una cena di compleanno. Chi ha prenotato aveva specificato in anticipo che sono VEGANA per cui sono stati preparati dei piatti appositamente per me. Ho mangiato davvero benissimo e a sazietà, inoltre il posto è bellissimo. Consiglio!
Baffo01
22/01/2020
Un posto veramente carino, purtroppo ci sono stato in pieno inverno e per di più in un giorni di pioggia, per cui non ho potuto valutare appieno le bellezze esterne. Ma le premesse non sono male. Cucina superlativa: buonissima la crescita (con le noci) come antipasto, e spettacolari i primi (ottime le tagliatelle alla papera). Buona anche la grigliata mista e super il tiramisù!!! Prezzi nella media, ma sicuramente non troppo alti.
giovanni gasparrini
25/05/2021
Un posto davvero molto bello e ben curato. Proprietà presente in cucina e nel servizio ai tavoli. Buon cibo. Una cucina tradizionale. Prezzi nella norma. Lo consiglio!
Elisabetta Tomassini
06/09/2022
Ottimo servizio, cucina eccezionale, simpatia e competenza... nn andateci quando ci sono le festività perché è il caos
Diego Chiacchiera
19/05/2021
Splendido casolare immerso nella campagna nel verde, ottima cucina tradizionale marchigiana. Si respira una bella atmosfera. Consigliatissimo. P.s. in estate ci si può rilassare anche nella splendida piscina.
Hamburger Maialino alla brace Pinsa Tortellini Panino Cargiù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni