Sluurpy > Ristoranti a Appignano > La Cantina Del Porto

Recensioni di La Cantina Del Porto, Appignano

Gianluca Conocchiari
23/04/2023
Locale piccolino ma confortevole. Cibo buono. Prezzo e porzioni nella norma. Ospita spesso piccoli live musicali. Skins, il gestore, è un personaggio carismatico.
Sa
17/07/2019
Proprio un bel ristopub! Accogliente, bella l'atmosfera e buoni i piatti. Lo consiglio, sia per il menù (ricco di proposte), che per le birre artigianali, buonissime! Il personale è molto accogliente e simpatico! Da rifare!
Maria F
19/01/2023
E' il classico ristorante pub che, oltre alla Pinsa offre piatti particolari come "la braciolata" a 12 euro dove mangi fettine di carne ed abbondanti controni (verdure e patate fritte). Locale consigliato sia per amici che per le coppie.
Stefano Quadrini
29/01/2023
Ho scoperto un locale che mi ha soddisfatto in tutti i sensi, sia per il cibo sia per il Servizio sia per l'ambiente che ho trovato. Bravo skins
Lorena Calchi
07/01/2023
Abbiamo scoperto questo posticino per caso ed è stato una vera chicca! Proprietario super simpatico, personale di sala TOP♥️, ambiente rilassante, pietanze da leccarsi i baffi😋😋😋, arrosticini succulenti!!! Ci vediamo prestissimo ♥️
Mirko Morresi
02/08/2022
L'ho scoperto di passaggio. Sembra molto invitante. Se fate altre "giornate" Star Trek ci organizziamo e veniamo !!!
Dan Brown
23/06/2023
Ambiente confortevole e alla mano. Personale super gentile e solare.
Samuela Fizzoni
20/04/2023
Bello ma ambiente piccolo ma cibo straordinario
Ricardo Aran
02/06/2023
Bell posto e non costa tanto
Rita Surano
30/08/2017
Locale accogliente. Nel menù c'è la carne (tagli sempre molto buoni, teneri e magri), anche con piatti tipici messicani (per chi ama il cibo piccante), piatti unici, poi ci sono le insalatone, i carpacci di verdure e x chi vuole la pizza semplice trova anche quella. Le birre ce ne sono di vari tipi x tutti gusti e tutte molto buone e valide. In questo locale si servono anche cocktails. Se si hanno dei bambini sappiate che non vi è uno spazio dedicato a loro. Personale e titolare simpatici e molto cortesi. Io quando vado mi sento sempre un po' come se fossi a casa mia.
Marco Giacomini
19/02/2022
Ambiente caldo e accogliente....ottima musica e un'offerta di prodotti qualitativi sono il biglietto da visita del locale....il proprietario poi ti allieta con aneddoti e storie facendo scorrere la serata troppo velocemente ma invogliandoli sicuramente a tornare!!!ottimo rapporto qualità prezzo...ottime le costolette ...consigliatissimo!!!
B T
11/08/2021
Personale gentilissimo, efficientissimo non molesto. Ottime le pinse sia rosse sia bianche. Le consiglio caldamente. Buona la location, buona l igiene e il rispetto delle norme anticovid
Bruno Trionfetti
30/07/2019
Buona cucina , varieta di carne ben preparata con contorni freschissimi,Fabio il tutto fare,simpatico e gentilissimo e un prosecco straordinario ,birra e vino di tutti tipi. Grazie Fabio!!!
Elena Garbi
17/08/2021
Ambiente tipico con personale cordiale e alla mano, cibo e birre top!
fattoria nonno neno
01/11/2020
RistoPub unico nel suo genere. Se hai un'anima rock questo è il tuo posto. Skins, il gestore, se non ci fosse sarebbe da inventare.
The Hard Beat Skins
01/03/2016
Locale al centro della cittadina in una trversa laterale facilmente raggiungibile particolarmente curato ottimi vini e birre aftigianali cibo di ottima qualita la simpatia del boss Skins e' garabtita lo consiglio .
F M (Angelo_71)
20/03/2019
Ottimo locale per ascoltare musica nelle serate programmate e soprattutto per mangiare. Ottima la carne.
fausto leone
27/08/2018
Titolare simpatico e bravo gestore. Buon cibo. Locale caratteristico con serate musicali. 😊
Davide Prestigiacomo “Monza”
07/07/2019
Aperitivo per due sostanzioso, ma soprattutto di qualità, da provare il prosecco, di una cantina del luogo, top!
Hamburger Maialino alla brace Pinsa Tortellini Panino Cargiù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni