Sluurpy > Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino > Per Du

Recensioni di Per Du, Appiano sulla Strada del Vino

simo defi
07/12/2021
Materie prime di qualità, ingredienti ben lavorati e abbinati, cordialità, gentilezza, competenza... Una cena squisita e completa, ad un prezzo adeguato. Consigliatissimo. Complimenti!
Cri Lion
22/08/2021
Durante una breve vacanza nella zona, ho avuto il piacere di assaporare per due sere la cucina di questo delizioso ristorante, che gode di un piacevole dehor coperto da piante di vite Il proprietario Manuel è una persona molto gentile ed accogliente, e saprà sicuramente consigliarvi gustosi piatti da abbinare ad una vasta carta di vini. Sicuramente quando avrò occasione di ritornerò molto volentieri.
Paolo Ciscato
29/01/2020
Bel locale. Titolari e personale gentile. Piatti curati e non banali. Consigliato. Prezzi adeguati alla qualità.
morena carminati
17/08/2021
Giudizio assolutamente positivo! Abbiamo cenato una sera durante il nostro soggiorno ad Eppan ed abbiamo trovato cibo di ottima qualità e prezzo adeguato. Sia il titolare che il personale sono professionali, disponibili e gentili. Consigliato!
Thomas Martini
08/05/2022
Prodotti freschi e di qualità....siamo usciti, in nove, soddisfatti e contenti. Personale che sa fare il suo lavoro, in più sempre sorridenti e disponibili. Peccato manchi la lista vini, i camerieri sanno consigliare il meglio, ma una lista servirebbe.
Diego Macchioni
18/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci accolgono in un bel cortiletto coperto da una vigna. Cone aperitivi Hugo e Spritz ben fatti. ordiniamo dal menù una porzione di guancia di nanzo con purea e verdure, più canederli al fegato. Ottimi piatti, abbondanti , profumati e di bell'aspetto. Ci consigliano un dolce tipico , una variante di strudel, veramente strepitosa. Posto consigliatissimo
Claudia Torta
24/03/2019
Io e la mia amica Loretta, ci siamo recate a mangiare in questo ristorante, consigliato da una signora del posto. Appena entrate abbiamo scelto di sederci fuori nel plateatico del giardino, perché era una giornata di sole e calda. Ci siamo sedute vicino ad una stufa vecchia come arredamento. I tavolini con le proprie sedie, sono in ferro. Poi è arrivato un cameriere con barba e baffi "strani", molto socievole, simpatico, e molto servizievole, che ci chiedeva, mentre mangiavamo se tutto andava bene. Io ho preso dei tortelli con ripieno di verdure, conditi con una salsa di pomodoro squisita. Invece la mia amica ha preso dei gnocchi molto buoni, perché io ne ho assaggiato uno. Poi ho preso il dolce, che consisteva in 1 yogurt nel bicchiere, con fragole tagliate a pezzettini condite con succo di lime. Era ottimo. In pratica abbiamo speso in due persone, solamente 36 €. In questo posto si mangia molto bene, e i prezzi sono abbordabili. Il posto è molto bello. Io questo ristorante lo consiglio a tutti i turisti "mordi e fuggi", che vengono a visitare questo paesino di montagna, che si chiama Appiano (Bolzano).
Gatto Doc
19/01/2020
Ottimo ristorante dal menú sempre vario e creativo grazie al cuoco Willi. Sono capitato nella giornata della trippa ed essendo un appassionato degustatore ovviamente ordinata al volo. Piatto superlativo! Servizio e cortesia gestiti al top dal proprietario completano il quadro del locale. Che dire ancora? Da ritornarci!!
Riccardo Faccin
09/11/2019
Una bella scoperta nel centro di San Michele. Locale curato ed elegante senza essere però formale. Menu non molto ampio che da l’impressione di cambiare spesso a seconda dei prodotti di stagione. Cucina deliziosa, porzioni giuste, birra non filtrata ottima. Cordiali e premurosi i camerieri che cercano sempre di farti sentire a tuo agio. Bravi.
Afraid Tomatoes
16/12/2019
Sono stato al "Per Du" qualche giorno fa con la mia ragazza e siamo stati piacevolmente soddisfatti: accoglienza calorosa da parte del proprietario, pietanze tradizionali rivisitate e generose, vini di qualità e prezzi adeguati per la proposta offerta! Super consigliato!
valter dalprato
06/08/2019
Esperienza sublime in centro a San Michele di Appiano con piatti squisiti e servizio cordiale ma professionale. L’eclettico titolare signor Manuel Roggl ha saputo creare in modo magistrale un locale speciale ad Appiano, forte di una cucina sfiziosa di alta qualità dove chiunque si potrà sentire come a casa. Qualità/prezzo molto buona e alla portata di tutti.
Alberto Torelli
20/12/2021
Bel posto, menù composto da pochi piatti, ma accuratamente selezionati, quantità abbondanti. Un solo rilievo: una minerale a 5 € no !
Aldo Anticoli
02/07/2021
Da tempo frequentiamo Per Du , locale molto accogliente e cucina ottima ed innovativa, cordialità del titolare e del personale rendono il pasto un momento piacevole.
irene veronesi
18/08/2020
Ottimi piatti, molto curati e di alta qualità, personale gentilissimo e ambiente molto piacevole, abbiamo pranzato in un piccolo cortile sotto un pergolato di viti...consigliabilissimo!!!
Mauro Busselli
05/12/2019
Cena tra colleghi,gran bella esperienza,buon menu con piatti non banali ma saporiti e ottimamente presentati.servizio informale ma molto professionale,assolutamente consigliato.
TheGregory1
13/08/2021
Posto veramente carino, con una cucina pregevole e delicata
Anto Di Vita
26/04/2022
Locale molto carino Personale gentilissimo Piatti sublimi
Sergio Rosini
25/07/2021
Servizio ottimo e il menu e buono
Canederli Carne Canederli con finferli Frittura Primi piatti Pinsa Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni