Sluurpy > Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino > Restaurant Café Pizzeria Julia

Recensioni di Restaurant Café Pizzeria Julia, Appiano sulla Strada del Vino

Leonardo Paoli
06/05/2023
ottima pizza e personale super cortese. la pizza col cornicione ripieno fuori di testa, consigliatissima
matteo gibiino
21/06/2023
Buonissima Pizza, ambiente accogliente, staff e servizio impeccabili...... insomma vale la pena fermarsi e provare qualche prelibatezza .
Patrick Tessaro
04/07/2019
Pizza buonissima! Cottura perfetta, ingredienti ottimi! Il servizio è veloce, le cameriere simpatiche e super efficienti! Non abbiamo provato i dolci perché dopo la pizza eravamo tutti decisamente sazi! Prezzi qualche euro sopra la media ma ne vale la pena, ci torneremo presto! Allego anche un paio di foto delle pizze, che valgono più di mille parole :-)
Matteo D.A. BZ
06/01/2023
Ottima pizza, ottimi impasti tra cui scegliere, superlativo quello col carbone vegetale. Cameriere gentili. Prezzi nella media degli aumenti dell'ultimo anno.
Luigi Romano
12/06/2023
Locale bellino, ottima la pizza co possibilità di scegliere tra diversi tipi d d'impasto, ottima qualità delle materie prime, ottima digeribilità della pizza, personale cortese e professionale, le titolari bravissime e carinissime, ampio parcheggio per i clienti . Che dire lo consiglio vivamente.
Marianna Mancusi
19/06/2021
Il ristorante è molto carino e offre anche uno spazio esterno per l'estate. Sono stata a mangiare la pizza con amici e vi confermo che la pizza è davvero ottima. Noi abbiamo preso anche degli antipasti. Vi do un consiglio: la pizza con le crocchette buona ma davvero pesantuccia. Gli antipasti buoni ma prendere sia pizza che antipasti è davvero tanto. I prezzi nella media.
Daniele B.
21/06/2023
una delle migliori pizze della provincia di BZ, personale cortese e sempre attento, panzerotti fritti di dimensioni davvero generose! da provare!!
paolo coviello
28/05/2023
Una vera sorpresa, in assoluto una delle migliori pizze, consigliata da un amico che di cibo se ne intende, difficile arrivarci da soli perché il locale è un pò nascosto, appena inizi a gustare la loro pizza scatta qualcosa. Veramente buona.
Gabriel Geronazzo
23/09/2020
Pizza eccezionale! Ci sono stato una volta ogni due settimane quest’estate :) LOCALE: il locale potrebbe essere rivisto in quanto ha uno stile molto classico e non al passo coi tempi. Quando il ristorante è pieno c’è molto rimbombo, tuttavia l’accoglienza è famigliare e piacevole! CIBO: la pizza è ottima! Buonissimi anche i tronchetti. Vi consiglio di provare i diversi impasti, ottimo quello al carbone. SERVIZIO: abbastanza veloce e molto gentile PREZZO: in linea con la zona! Circa 20€ per pizza e bibita. Super consigliato!
Pierangela Barcheri
20/10/2020
Pizza gourmet. Ottimi gli abbinamenti, gusto fantastico. Consiglio di chiedere gli impasti speciali (la prima volta grano arso, la seconda 5 cereali). Personale gentile e disponibile. Super consigliata!
Stefano Donzelli
06/04/2019
Ristorante pizzeria abbastanza carino, personale molto gentile, preparato e disponibile. Servizi veloce e preciso, Pizza con forno a legna e in stile napoletana. Prezzi sotto la media rispetto la qualità: 2 pizze 2 mezzi d'acqua un dolce 30 euro in 2, onesti!
Pia Salvatore
15/06/2023
La pizzeria non è molto grande ma la pizza è veramente buona è chi la gestisce gentile cordiale.
manuel pisetta
29/03/2023
Ottima qualità dei prodotti, vasta scelta nel menu di pizze, ristorante, dolci e birra. Prezzi un po' sopra la media ma adeguati alla qualità dei piatti e del servizio
steve gandolfi
04/02/2023
Devo dire la pizza è sublime,speciale a dir poco.... più cara di altre pizzerie ma l materie prime si sentono tutte Complimenti veramente
Andrea Pezzé
12/06/2022
Pizza ottima soprattutto quelle gourmet. Impasto ben lievitato, bel cornicione. La qualità delle materie prime utilizzate e incredibile.
Valerio
27/01/2023
Ottima pizza molto digeribile e prodotti di alta qualità ,locale veramente ma veramente pulitissimo bravi 👏🔝
Andrea Trifiletti
20/02/2023
La pizza è semplicemente Favolosa, ottima varietà di birra, personale gentile, servizio veloce. Molto consigliato
Canederli Carne Canederli con finferli Frittura Primi piatti Pinsa Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni