Sluurpy > Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino > Pillhof

Recensioni di Pillhof, Appiano sulla Strada del Vino

Domenico
05/05/2023
Locale dai toni raffinati per vivere un momento di alta classe. Possibilità di cenare anche fuori in ambiente esclusivo. Cibo di ottima qualità anche se i salumi/formaggi non mi hanno sconvolto per gusto e carta dei vini adeguata al locale. Consigliato per cena romantica o gruppo contenuto di livello.
Davide Sancassan
05/06/2023
Locale molto carino e di atmosfera a due passi dal Bolzano e al termine della strada del vino. Cibo molto interessante soprattutto i primi e i secondi. Vasta la scelta di vini, di qualità e pregiati. Prezzi elevati ma legati all'eleganza e alla qualità del posto.
Mauro Bassanello
28/02/2023
Cibo fantastico personale professionale e molto cortose locale con ottima atmosfera.
Nicola '72
24/12/2020
Location bellissima per una enoteca con ottima scelta di pregevoli prodotti. Il menù non ha vastissima scelta, ma le pietanze sono davvero di classe, preparate con cura e si sposano appieno con l'ambiente, al tempo stesso raffinato ed informale. Il personale è professionale ed il servizio al tavolo veloce: locale indicato sia per cene o pranzi che per una semplice degustazione in ambiente caldo e romantico. I prezzi dipendono (ovviamente) più dalla scelta dei vini che dal cibo. Piacevole scoperta.
Ovidio Pellizzari
24/01/2020
Abbiente raffinato ed elegante dove si abbina sapientemente il rustico della struttura con il moderno dell'arredamento. Molto bella la scaffalatura in vetro della sala centrale, piena di bottiglie di vino, che lascia intravedere il vecchio muro. Romantico il soppalco. Il personale è molto gentile e disponibile. In particolare la titolare è una vera "padrona di casa": cortese, attenta al cliente, preparata nel consigliare i giusti abbinamenti tra cibo e vino. Qualità elevata, piatti ricercati e carta dei vini ricca con molti vini al bicchiere. Non è un locale economico, ma i prezzi sono in linea con l'elevata qualità offerta. Esperienza da ripetere!
The Dognapper
19/06/2022
Pillhof è sempre Pillhof. Nasce come enoteca e gastronomia, ma propone una cucina di alto livello. Pochi piatti a menù ma veramente curati e gustosi. Il tutto in una corte interna elegante ma non opulenta. Appena fuori Bolzano. Merita sempre una visita con cadenza almeno annuale.
Sergio Gaeta
07/11/2021
Location molto bella e suggestiva. Cibo buono ed ottimi vini. Porzioni piccole Vs la media del luogo (anche se sufficienti x me). Tempi di attesa lunghi. Sembra evidente un sottodimensionamento del personale, non idoneo per la fascia prezzi del ristorante / enoteca.
Donatella Avigo
18/08/2021
Il posto è suggestivo, sia l'interno che l'esterno. La titolare, bella e molto cortese, servizio buono. Mangiato bene, ottimi vini.
Silvia Vender
21/12/2021
Location spaziale! Piatti curati e ben dosati. Qualità prezzo buona, forse leggermente sopra la media. Personale un po' freddo, ma preparato.
Daniela Raucci
20/11/2021
Cena eccezionale. Qualità, cortesia ed eleganza sono le parole chiave per descrivere questa esperienza culinaria.
Mirco Massetti
18/11/2018
Il posto è meraviglioso, la titolare è "unica", gentilissima, molto preparata, professionale ed ha la visione di tutti i suoi ospiti sotto controllo. Qualita del cibo e presentazione impeccabile. l'Albero di Natale è strepitoso, semplice e di classe! lo copierò! :-)
Luca
11/02/2018
Tappa inevitabile se di passaggio a Bolzano. Servizio estremamente cordiale e attento, location suggestiva e interni curati e di gran gusto. Si tratta di una enoteca, ma le proposte del ristorante sono altrettanto valide. Consiglio anche i dolci.
Marina Papadopoli
08/08/2021
Ambiente molto curato con cucina raffinata. Proprietaria e personale gentile e disponibile. Da consigliare!
Luca Biglione
01/10/2019
Semplicemente fantastico, locale elegante,cibo di qualità, personale professionale e gentile. Da provare
Leonardo Tenace
07/11/2019
Curare i dettagli, apparecchiare la #tavola con amore, usare il miglior servizio di calici sono segni di attenzione verso i propri ospiti e danno un chiaro messaggio sullo stile dei padroni di casa. Poi i migliori prodotti esaltati dalla competenza e dall’ispirazione di uno chef di talento che « firma » con la sua squadra piatti eterei ed evocatori, talvolta molto originali. Eccellente anke la carta dei vini !!! Quindi consiglio di fare una tappa anke con deviazione per un’esperienza gourmet, anzi io con il mio gruppo di sommelier professionisti abbiamo fatto proprio una deviazione in quanto eravamo più a sud per un tour di Cantine, quasi da 1 Stella Michelin parola di #PusherofWine 🌟
Daniele Prada
11/03/2023
Ci si trova sempre bene, per un aperitivo e/o cena, sempre super
Angela Sarcinelli
14/10/2021
Un ristorante/enoteca che ti accoglie con calore e professionalità! Ottime le proposte dei vini abbinati alle pietanze, bellissimo l'ambiente.
Patrizia Russo
31/07/2022
Ogni volta che sono in zona torno sempre volentieri a mangiare da Pillhof. Locale elegante con una bella atmosfera che propone una cucina di alto livello. Pochi piatti nel menù curati nella presentazione e gustosi. La cantina, ovviamente strepitosa!!
Canederli Carne Canederli con finferli Frittura Primi piatti Pinsa Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni