Sluurpy > Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino > Meraner

Recensioni di Meraner, Appiano sulla Strada del Vino

GIUSEPPE CEO
01/09/2022
Una bella serata in famiglia. Tartare di manzo veramente ottima, ottima la granulometria della carne, gli aromi ben dosati, bella presentazione del piatto. Vino rosso Lagrein FALLWIND 2019 riserva, ottimo. Gulasch di manzo e speck, veramente squisito. Tris tirolese buono. Tortelloni di patate, ragù di selvaggina, olio di tartufo. Questo piatto sul menu non indicava la presenza nei Tortelloni dei funghi. L'abbiamo segnalato, si sono offerti di sostituirlo con altro piatto. Non l'abbiamo cambiato, ma questo non deve succedere, mi riferisco al fatto che una persona può essere allergica, va corretto il menu. Ottimo affogato alla vaniglia. Sorbetto di mango su carpaccio di ananas, ottimo. Personale disponibile ed attento. Finale con grappa bianca e barricata. Peccato per quell'errore sul menù.
Piero Mazzurco
09/05/2023
Siamo stati a cena in 4, abbiamo optato per la pizza (a menù si trovano anche piatti da ristorante) la pizza è buona ed il servizio preciso e veloce, abbiamo potuto portare il cane (taglia media) a patto che restasse sotto il tavolo. I bagni sono puliti, all'esterno il parcheggio è grande anche se era pieno ma dopo poco si è liberato un posto.
Manuela Venier
03/10/2021
Gentilezza e professionalità conditi con un sorriso anche quando il cliente ha un problema con il green pass. Sono stati gentilissimi ad aiutarci a scaricare il green pass corretto. Il servizio impeccabile. Lasciatevi guidare dall'esperienza dei camerieri che vi condurranno sulla via dei sapori di questa terra. Abbiamo avuto la fortuna di essere serviti da Klemens... Piatti decisi e delicati ed alla fine un dolce che inebria il palato Assolutamente da ritornare e straconsigliare Grazie
Stefania Pizziconi
18/01/2023
Le foglie di basilico sulla focaccia con crudo , le ho gradite moltissimo. Il dolce squisito
Lisa Beggio
27/08/2021
Location bellissima e molto moderna. Sono venuta in questo locale già 4 o 5 volte e la pizza è molto buona! I camerieri sono molto preparati e veloci nel loro lavoro! Nel weekend quando c'è molta gente non si trova posto auto nel parcheggio del ristorante.
Michaela Grasberger
30/04/2022
Ottima cucina e servizio impeccabile con molta cura e attenzione al cliente da parte del personale 👌
Lorena Menegon
12/08/2022
Ottima sia la pizza che il filetto, posto incantevole, personale gentilissimo. Sicuramente ci torno.
LUCA BERTOLI
05/02/2023
Un ambiente bello e confortevole. Cucina preparata con cura. Servizio ottimo e veloce anche a ristorante pieno.
Katalin Scaravaglio
03/09/2020
I piatti sono ottimi, denotano una cucina di alta qualità, e il servizio è molto veloce. Non si può prenotare, ma il locale è grande quindi si trova quasi sempre posto. Il parcheggio del ristorante non basta però per tutti i clienti ma si può parcheggiare in paese non molto lontano.
Mihaela G.
22/10/2022
Posto molto elegante con personale gentilissimo e preparato , piatti buonissimi e bellissimi ma il cameriere che prende le comande senza guardare è troppo forte . Esperienza molto bella . La cosa che ho adorato sono state le piante vere e tante . Tocco di classe per me.
Marco Moi
21/12/2022
Locale curato come il servizio, veloce e cortese.Ottima pizza e dessert buonissimi
Christian
15/12/2020
Con una Location moderna e rustica e uno Staff veloce e preparato, se vi recherete al Meraner vi consiglio di ordinare la Pizza, perché deliziosa come poce! Ricordate di prenotare se volete trovare posto, dato che è uno dei locali più frequentati.
Stefania Idato
04/02/2022
Posto elegante e semplice nello stesso tempo. Siamo stati serviti velocemente e con molta gentilezza. Pizza molto buona.
Giuseppe Gambino
25/02/2020
Locale molto elegante, ottime le pizze e i dolci. Prezzo nella media. Consigliato prenotare, il locale è molto frequentato ma il servizio è veloce
Mauro Rusignuolo
13/08/2017
Luogo molto carino ed accogliente. Suddiviso in diversi ambienti, alcuni dei quali sotto a pergolati di viti. Veloci nel servizio. Pizze molto buone. Verdure e bruschette, altrettanto. Prezzi leggermente più alti della media. Buono il vino sfuso rosso.
Marco Boschetto
23/08/2021
Ottimo. Personale molto gentile e disponibile nonostante il tanto lavoro che c'era e piatti buonissimi
Alberto Torelli
29/01/2023
Buono, ma le scelte come ristorante non sono tantissime e i prezzi sono un po' sopra la media.
Canederli Carne Canederli con finferli Frittura Primi piatti Pinsa Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni