Sluurpy > Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino > Paulserhof

Recensioni di Paulserhof, Appiano sulla Strada del Vino

Enzo L (livingtour360)
10/11/2022
Ah beh …ma come mai in tanti anni non ero mai stato in questo ristorante che è il tempio dell’ottima cucina sudtirolese? Locale splendido, proposte adeguate, servizio impeccabile, la Signora Elke una vera Signora e capisci subito che la sua professione la gratifica. Consiglio: se volete degustare dei piatti di “una volta “ ma con i crismi attuali andate in questo locale in centro al bellissimo paesino di San Paolo piccola frazione di Appiano e oltre all’ottimo cibo troverete anche dei vini 🍷 consigliati che di abbinano alla perfezione con le proposte culinarie. Dimenticavo: a dicembre c’è in esposizione di antichi presepi nei vicoli del paese
Roberto Tasin
20/10/2022
Ambiente molto caratteristico e bello,cibo molto buono mangiato il lesso di manzo con contorno di patate tenerissimo prezzi un po' altini vino della casa non all'altezza,strudel superlativo se sarò in zona ci tornerò di sicuro
Ivan G
15/01/2022
Trovato per caso di passaggioperpranzo. Veramente carino. Ottimo servizio... simpatica e molto molto gentile la signora che ci ha servito. Canederli super. Prezzi un pochino alti, non tanto il cibo ma soprattutto il bere. Comunque consiglio almeno di provare.
Enzo Benati
08/01/2023
Cucina tipica molto curata. Cotoletta e canederli, ma non solo, da provare!
Alessandra Parolini
20/11/2021
Sempre molto buono. Ci torniamo sempre volentieri. Oggi a pranzo canederli al grano saraceno insuperabili. Testina di vitello ottima. Manzo lesso e roast beef morbidissimi. Personale sempre cortese.
marcello grantini
10/08/2020
Posto carino, facilmente raggiungibile con ampio parcheggio. Ambienti interni molto spaziosi. Odore di cucina in sala: migliorabile. Buoni i ravioli ai finferli, anche se dovrebbero avvertire della presenza di aglio per chi ha allergie o intolleranze. Molto buona la entrecote alla cipolla. Fantastici i vini, della cantina di St. Paul.
Patrizia Costi
09/12/2017
L'ambiente è bello, caratteristico e curato. I piatti proposti sono di tipo tradizionale. Sono curati e ben presentati. Io trovo molto buono il tris di canederli e i bolliti. Il vino è in generale buono. I prezzi dei piatti e dei vini sono medio-alti. Parcheggio poco distante.
Simonetta Pasquali
27/12/2018
Nonostante la giornata festiva con molti tavoli da servire abbiamo mangiato bene : ottimo filetto è tutto il resto buono ! Ma è la gentilezza della giovane signorina che ci ha serviti che è stata la loro carta vincente : attenta , premurosa è sempre sorridente !
Stefano Tomasi
25/01/2022
Bella location nel centro della ridente cittadina di San Paolo in Sudtirolo. La cucina locale è semplice e basata su pochi piatti, ma gustosa e ben preparata
salvatore Bartucci
28/12/2018
Ristorante altoatesino che propone le pietanze della tradizione sudtirolese con pregevole successo. L'ambiente in legno si sposa perfettamente con il.paesaggio altoatesino e rende molto accogliente il locale. Il menù non è vasto nella scelta ma le pietanze sono ben cucinate e di ottimo amalgama di sapore e gusto. I canederli in brodo sono fantastici sia nella versione speck che in quella spinaci. Nelle fredde serate sono eccellenti da assaporare sorseggiando il buon brodo. Molto buoni i ravioli in salsa di burro e erbe aromatiche. Da non perdere tra i secondi gli straccetti di manzo bollito e rivisitato al croccante con punte di balsamico. I prezzi sono comparabili al target altoatesino.
Fabio Vice
06/07/2020
Buon ristorante con ottimi vini di cui si può ordinare anche mezza bottiglia o un quarto. Servizio celere e cortese. Prezzi un po sopra la media.
Marina Celletti
10/08/2020
Abbiamo mangiato la cucina tipica sud tirolese di ottima qualità e prezzi giusti. Inoltre gentilezza e professionalità del personale. Consigliato vivamente.
Fabio Ruia
12/11/2017
Ottimo pranzo. Il locale, caratteristico sud tirolese, da una chiara idea di ordine e pulizia della sua cucina. Il cibo assolutamente all' altezza. Vino da loro imbottigliato e di livello
Gianfranco Quercia
08/12/2017
Ristorante a San paolo su colle tipico dell' alto Adige, rustico ma egante. menu con piatti tipici locali. Da non perdere il tris di canederli anche se quello con funghi porcini era finito. Costi nella norma. Da provare.
mauro barone
10/06/2021
Personale gentile e professionale. Lo schef ha dato il meglio. Piatti curati e sostanziosi. Lo strudel divino... Lo consiglio
Canederli Carne Canederli con finferli Frittura Primi piatti Pinsa Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni