Sluurpy > Ristoranti a Apiro > L'orizzonte

Recensioni di L'orizzonte, Apiro

Andrea David Caracini
20/05/2023
Locale tipicamente casereccio sia nell'aspetto che nei sapori! Le pappardelle al cinghiale erano molto buone, così come gli gnocchi alla papera. Le carni sono quelle che ti aspetti di trovare in un agriturismo, semplici ma buone. Dolci servite in porzioni abbondanti, spettacolare il tiramisù! Prezzo d'altri tempi, cosa chiedere di piu? Locale super consigliato!!
Stefano Ascani
11/03/2023
Non posso che confermare le recensioni già pubblicate, non aspettatevi menu Gourmet ma cibi semplici ma tutti ottimi.come per altro i prezzi delle pietanze, basta vedere menù, ambiente molto familiare, quindi aspettatevi magari che la titolare si dilunghi a conversazione con gli avventori. Ho dato il massimo delle stelle perché ritengo che non si può paragonare ad un ristorante di livello superiore ma considerare il locale al pari di una trattoria e in questo caso come tale merita il massimo dei voti. Nelle foto non ci sono tutte le pietanze che abbiamo preso, però vi vorrei fare notare che la porzione di tagliatelle al cinghiale nella foto è riferita ad una mezza porzione, quindi quando ordinate il primo considerate che è molto abbondante , Se passate da queste parti a mio modesto parere vale la pena farci una sosta.
Valentina Ferretti
22/01/2023
Porzioni molto abbondanti. Possibilità di mangiare Vegetariano o vegano. Nel menù è presente anche la pasta senza glutine. Prezzi molto contenuti se raffrontati alla quantità e qualità delle pietanze. Ottimi i contorni di verdure.
Mary Duca
27/04/2023
Piatti della tradizione marchigiana, genuini e buonissimi. Ambiente semplice e accogliente. Prezzi molto contenuti rispetto a tante altre strutture. Consigliato!
Matteo Casci
19/03/2023
Cibi ottimi. Menù non troppo ampio ma è il giusto prezzo da pagare se si vuole la qualità a chilometro zero. Prezzi buoni e porzioni ok.
Walter Busiello
27/11/2022
Sono andato per la prima volta con altri 5 amici ed in coro abbiamo detto alla sig.ra Luciana che ritorneremo sicuramente. Abbiamo pranzato bene ad un ottimo prezzo. Primi squisitissimi come i dolci fatti dalla titolare. Per fortuna avevo telefonato perché oggi 27/11/22 alle 13 era tutto pieno. Mangiare bene ail prezzo che abbiamo pagato...non e facile vedi questi tempi. Brravi
sole vita
28/08/2022
Finalmente dopo anni che lo frequento ci sto portando mio padre che non vive nelle marche e non so perché ma non l ho mai recensito. Beh oggi si merita un bel 5 stelle per tutto. E leggendo una/o tizio/a che ha scritto che il meno è troppo caro rispondo che o è stato uno sbaglio o non sei un ottimo viaggiatore o viaggiatrice.
Cristian Marcucci
05/06/2022
Cucina casereccia buona ed abbondante. Rapporto qualità prezzo entusiasmante. Le porzioni sono così abbondanti che quasi tutti i clienti uscivano con il vassoio degli avanzi da portarsi a casa. Consigliatissimo.
andrea catanzaro
18/04/2022
Siamo stati per il giorno do Pasqua e con tutto il pienone di coperti non abbiamo aspettato tanto per mangiare, Ottima qualita del cibo e di porzioni. Magari si poteva fare quacosa in piu con il dolce . Tutto sommato il nostra giudizio rimane molto positivo . Consigliato.
Paolo Ciarmatori
18/10/2022
Ci sono stato domenica 16 Ottobre. Si mangia benissimo e abbondantemente. Prezzi decisamente sotto la media.
marcog
08/09/2019
Si mangia cibo davvero genuino, antipasto di SALUMI FATTI IN CASA, PRIMI CASERECCI e soprattutto CARNE LOCALE per la grigliata, contorni buonissimi, insalata e pomodori di produzione propria. Qui trovi i gusti di una volta secondo la cucina di tradizione, qui non trovi cibi della GD. Prezzi contenutissimi, pranzo completo a meno di 20€. Ci ritorno sempre molto volentieri.
Massimo Mengoni
05/09/2022
Si mangia molto bene 🙂 e si spende poco 👍👍👍👍lo consiglio vivamente a tutti.😋😋😋
Raissa Roger
18/05/2022
Nonostante i prezzi siano troppo alti per me, mi stanno molto simpatici, perché c'è sempre da mangiare qualche papera, qualche buon pollastro, cacciagione, pasta all'uovo. Più che altro è il ritrovo delle comitive della zona per fare un po' di sana cajara. Arredo schietto da degrado post mezzadrile. Il panorama si vede solo dall'esterno. Dentro se magna. Si servono pietanze davvero prelibate.😋😋😋😋 Io invece vi servo una perla. 🥸🤓L'Orizzonte si trova a 200 metri dal punto "delle Tre Mitre". Perché un tempo su quel monte che sta a nord (oggi S.Lucia, prima S.Maria del Colle), c'era il castello degli Accola🧐, la terra più ambita da tre diocesi - Jesi, Osimo, e Camerino. Nonché la terra più voluta dal comune di Jesi, dal castello di Staffolo, dal castello di Apiro. Il posto su cui regnarono gli Accola, i Rovellone, i Malatesta, gli Sforza. La storia è lunga. Basta dire la morale: il monte di S.Lucia oggi è di chi meno l'amò e di chi mai s'adoprò per averlo... Massaccio, Cupramontana!😟😞😭😤😡🤬 Buon pranzo🍑🍖 Quando il cameriere mi da' un bacio posto qualche foto e metto 5 stelle♥️😘😘😘
Paolo
26/01/2020
Locale caratteristico dell'entroterra marchigiano tra i Colli di Cupramontana e Apiro, appena si entra si ha subito l'impressione di tornare a mangiare dalla nonna quando si era Piccini. Piatti tipici della tradizione, pappardelle al cinghiale, cappelletti in brodo, ragù di anatra..... agnello fritto delizioso, grigliate succulente il tutto a un rapporto qualità prezzo veramente impeccabile. Consigliatissimo!!!
Daniele L.
13/10/2019
Ottimo pranzo con la famiglia, giornata soleggiata e calda, giretto per le colline marchigiane con la macchina nuova... Cosa chiedere di più? Ps: dal 2002 che siamo clienti affezionati e una decina di volte l'anno ci facciamo una capatina... Sempre gentilissima e cordiale la titolare che da una vita gestisce il tutto!
simone pigliapoco
22/09/2022
Che compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 siamo stati benissimo porzioni abbondanti e tanto buono tutto, complimenti a Rita sua figlio e tutto il suo staff
Sara Mulas
20/10/2020
Locale semplice con cucina casereccia molto abbondante, buonissimi gli "gnocchi alla papera", !!!!!!! Menù eccellente come qualità e quantità!!! I prezzi sono spettacolari, i proprietari gentili e alla mano, da consigliare assolutamente!!!! Ci ritorneremo!!!!!!
Monica Mazza
16/02/2022
Locale accogliente tra le colline. Servizio gentile e prezzi convenienti. Porzioni abbondanti e discreto il vino rosso della casa. Consigliato
Laura Franciolini
25/04/2023
Cibo tradizionale, veramente ottimo.
Pizza Pappardelle al cinghiale Tagliatelle Tortellini Tagliatelle al cinghiale Agnello alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni