Sluurpy > Ristoranti a Apice > La Taverna Di Giulio

Recensioni di La Taverna Di Giulio, Apice

Pietro Amendolara
30/07/2020
Location d'eccezione ... aperta da qualche anno e ristrutturata . Gentilezza e cortesia del proprietario Giulio. Ottimi e ricchi gli antipasti . Assaggini di primi buoni e infine braciole che hanno anche sapere d'antico. Il prezzo? Per quello che abbiamo assaggiato devo dire sotto la media. Ottimo dunque . Lo suggerisco.
Andrea Bonessa
19/07/2022
Un ristorantino bellissimo con muri e volte in pietra nel cuore di Apice Vecchia. Vi accoglierà Giulio il proprietario che con passione cucinerà per voi i piatti della tradizione. Porzioni abbondanti e cibo decisamente buono!
Alessia Marzano
15/12/2022
Siamo venuti in questa trattoria prima del covid è quella che ricordo come esperienza migliore degli ultimi anni Apice è un paesino distrutto ci sono pochi bar e ristoranti aperti il proprietario in questa osteria ci ha accolti con molto calore abbiamo mangiato all'esterno su questi tavoli con quadretti bianchi e rossi tipici da osteria non sapevamo cosa avremmo mangiato ci ha portato l'impossibile abbiamo mangiato tantissimo e benissimo veramente ci ritorneremo con piacere
Pompilio Capozzi
18/10/2020
Posto molto carino, nella cornice magica di Apice Vecchio. Il proprietario ed il personale sono adorabili. I piatti eccellenti. È uno di quei posti da cui mentre stai uscendo, già pensi a quando potrai ritornare.
grazia mery
15/08/2020
La 1 volta che ho cenato da Giulio è stato sempre ad agosto un anno fa Non posso dire nulla Un accoglienza stupenda La ragazza dolcissima, educata Giulio un uomo solare USA prodotti freschi E sa accontentare tutti dai più piccoli ai grandi Ieri sera siamo di nuovo tornati a cenare li Ero con la mia famiglia Di nuovo rimasti contenti Ormai è una tappa obbligatoria ogni volta che vengo da mio padre ad agosto Rinnovo i miei complimenti ad entrambi Non abbiamo mai avuto dolori, o mangiato cibo andato male Anzi si vede che ama il suo lavoro Nn potrei nn dare a Giulio 5 stelle anzi sono anche poche 😊
Elio De Florio
12/05/2023
Ottima cucina casareccia
Dante Montenigro
10/01/2023
Emanuela Losanno
12/12/2022
VINCENZO. Racioppi
01/10/2022
Parmigiana di pesce Spaghetti alle vongole Parmigiana Antipasti Antipasto Scialatelli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni