Sluurpy > Ristoranti a Apecchio > Civico14

Recensioni di Civico14, Apecchio

Francesco Rosso Zingone
25/04/2023
Esperienza molto positiva. Antipasto abbondante e buono (se vi piace la coratella e la trippa) cappellacci con prugnoli profumatissimi e arrosto misto ben composto. Dolce finale con caffè ottimo. Personale gentile, cucina veloce. Che dire… consigliato alla grande!
Mariafrancesca Manco
30/10/2022
Gentilissimi ci hanno accolto alle 14.15 dopo che un ristorante molto famoso ci aveva respinte in malo modo. Cibo ottimo e servizio top, torneremo!
Roberta D'Avanzo
03/07/2023
Siamo venuti io e mia moglie domenica 25 Giugno scorso, abbiamo cenato e mangiato la carne. Veramente buona, ci ritorneremo sicuramente.
M. F.
21/08/2022
Ho mangiato qui a pranzo perché eravamo in visita ad Apecchio e Piobbico. Prima di partire per Piobbico abbiamo visto questo ristorante e abbiamo deciso di fermarci. Ottima scelta! I piatti sono di alta qualità, con ingredienti buoni e cucinati più che bene. Il servizio è veloce e la cameriera che serviva, più il personale che era dentro, è stata sempre cordiale e sorridente. Una cosa che di solito non si recensisce mai è il servizio di toelette. Di solito evito sempre, ma trovandomi fuori casa da ore e essendo ancora a metà viaggio ne ho usufruito. I servizi sono stra puliti, belli, grandi e profumati. Una rarità! Non ho foto dei piatti mangiati perché avevo fame e non ho pensato di fotografarli. Consiglio a tutti di fermarsi in questo ristorante!
Laura B.
02/08/2020
Locale nuovo e ben arredato. Pizza gourmet squisita e dolce tipico da leccarsi i baffi. Consigliato!
Alessandro Pagnoni
26/07/2018
Per la seconda volta ritornati in questo ristorantino davvero carino, si mangiano prodotti locali e si beve birra prodotta in loco. Assolutamente consigliato!
Arty Agility
30/10/2020
Abbiamo mangiato BENE. Grigliata mista cotta come credevo fosse capace solo mio padre. Se siete nei paraggi provate!
Laura Graziani
26/04/2018
Locale delizioso. Ottima cucina Ottima accoglienza. Da tornarci appena possibile!
Fabio Selvi
26/09/2018
Ho mangiato l'antipasto del civico, molto buono , pienamente soddisfatto.il locale è molto carino.prezzi ok.
Vale Forno
17/08/2022
Il luogo è stupendo, il cibo è buonissimo e le cameriere sono simpaticissime e gentilissime 🥰 recensione di mia figlia di 11 anni, che non posso che confermare.
Eros Amadio
23/08/2022
Locale carino. Antipasti ottimi olive all'ascolana Primi ottimi Tagliolini ai porcini, gnocchi al tartufo Dolci, locali buonissimi bastoncello al tiramisù Torta bostrengo di Apecchio
Rodolfo Fava
08/07/2023
Locale molto pulito e si mangia molto bene,consigliato!!!
Simona Gualtieri
18/08/2022
Ottima cucina e personale davvero gentile! Un locale molto intimo e accogliente!
Mara Ioni
09/08/2021
Locale accogliente, gentilezza e buon cibo.... Pizze sottili, croccanti, leggere e condite con ottimi ingredienti..... Patate fritte handmade buone assai..... Torno sempre volentieri in questo locale.... Da non perdere
Eros Campitelli
23/06/2018
Volevamo organizzare un addio al celibato per un nostro carissimo amico appassionato di birra. Abbiamo pensato ad Apecchio, la città della birra. Massimo, il titolare di civico 14+5, ci aiutati ad organizzare una visita da Collesi, noto birrificio della zona, e ci ha anche aiutati per la cena fatta proprio in questo locale. Massimo, ci ha messo a disposizione una sala per la nostra serata con una bella botticella di birra e cibo molto buono. Consigliatissimo anche per questi eventi!
Claudia Gervasoni
21/11/2022
Fantastico localino cibo ottimo e ottima accoglienza per la nostra amica a 4 zampe🥰
Claudio Boldrin
12/08/2019
Questo ristorante è molto particolare con personale molto qualificato. Qui puoi mangiare pizze buonissime che secondo me sono le migliori di sempre. Se parliamo di cucina in questo luogo si mangiamo specialità del luogo come tartufo e altro . Ci ho mangiato per 10 giorni veramente ottimo. Il personale che ho trovato mi ha fatto sentire in famiglia. Ottimo credo che ci tornerò appena ne ho occasione.
Mauro Rosati
05/10/2020
Un menù completo di tartufo bianco a 35€ mi pare un prezzo onesto. Onestamente però il crostino era fatto con pane secco non scaldato, e quasi tutti i piatti oltre al tartufo bianco avevano anche una salsa di tartufo bianco che fa figura ma...non è tartufo. Ottimo il tronchetto al mascarpone, birra collesi bionda molto buona.
Domenico Mozzone
21/08/2017
Ambiente accogliente, giovane, fresco è il segno della riapertura del Civico 14 in via Dante. Resta comunque attaccato alla cucina marchigiana con specialità non facili da gustare come ad esempio il Bostrengo. Ottima la pizza, ma anche antipasti primi e secondi. Le birre locali completano il quadro di prodotti locali. Ottimo per bambini. Consigliato
Pappardelle al cinghiale Agnello Coda alla vacinara Pappardelle Tagliere Bistecca Cappelletti in brodo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni