Sluurpy > Ristoranti a Apecchio > Bar Sp. 257

Recensioni di Bar Sp. 257, Apecchio

Nicola Montesi
23/02/2023
Locale poco visibile dalla strada entrando ti accorgi che è un capannone adibito a cucina, una volta dentro è arredato bene e ha un enorme camino dove in inverno ti puoi scaldare. Passiamo alle cose serie! Cibo abbondante e veramente squisito a partire dai primi fino al dolce. Abbiamo fatto la doggibag con il cibo avanzato. Personale molto giovane e carino, servizio veloce e efficiente
ilaria t.
03/07/2023
Buon ristorante con primi piatti fatti in casa, tagliata e antipasto sfizioso. Prezzi onesti. Anche la pizza non è male. Consiglio di prenotare.
Gabriele Romani
10/06/2023
Consigliato da un mio amico motociclista,dalla strada non è ben visibile,ma merita 5 stelle, qualità, servizio,piatti abbondanti,e alla fine il conto,che dire da ritornarci.
Federico Favaretto
11/07/2023
Un posto fantastico dove mangiare cucina tradizionale in zona! Piatti gustosissimi e porzioni MOLTO abbondanti. Provate le pappardelle al sugo di cinghiale bianco e l'antipasto completo, ricordandovi che 1 porzione sfama 2 persone.
Alessandro Ioni
21/06/2023
Vengo regolarmente a pranzo in questo ristorante da anni, anche se non molto spesso perché molto distante. La cucina è prevalente tipica locale e varia con la stagionalità di alcuni ingredienti (es. funghi). Di recente ho provato gli gnocchi al ragù bianco di cinghiale, le tagliatelle al ragù, l'agnello alla brace ed era tutto eccellente. Assolutamente da provare anche la Fiorentina servita sulla piastra. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato.
Edoardo Pierfederici
22/10/2022
Non delude Mai! Spesso durante i miei trekking da quelle parti, ci fermiamo in questa locanda ed ogni volta è una certezza: dai primi ai secondi di carne (soprattutto la tagliata) tutto è buonissimo! Super consigliato! 🤩
Silvio Feduzi
08/12/2022
Ottimo ristorante con antipasti primi e secondi abbondantissimi. Eravamo sette persone ma abbiamo preso solo 4 antipasti e 6 primi su consiglio della titolare che ha gentilmente preso l’ordine del tavolo dopo il piccolo disguido iniziale sulla prenotazione.
Gio D
08/05/2023
Bella esperienza, si mangia abbondante e buono. Sempre meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto. Servizio cortese e rapido I prezzi sono medio alti, ma lo consiglio lo stesso se non altro per la qualità del cibo e l'abbondanza delle portate
Davide Brugnoni
11/04/2023
Personale cordiale e cibo di qualità con ottimi prezzi. Super consigliato!
Mirko Bastianoni
22/04/2023
Cucina tradizionale fantastica, carne la più buona che io abbia mai mangiato, serviti da ragazze disponibili e gentili!!! Location caratteristica della zona! Consigliatissimo! Bravi e brave tutti/e! 🔝
Alessio Baronti
09/07/2023
Che dire,posto bello,fra le montagne,mangiare da 10,carne cotta Al punto giusto,il personale molto Gentile i Prezzi nella norma,sicuramente un posto da non perdere assolutamente
Matteo Giannotti
26/06/2023
Ottimo rapporto qualitá prezzo 💯👌🏻
Walther Ercoles
28/05/2023
Antipasto completo veramente buono ed abbondante così come i primi e pure i secondi, ambiente gradevole e servizio tranquillo con tutte ragazze giovani. Prezzi nella norma...ci torneremo sicuramente...!!!
Gennaro Borrelli
26/04/2023
Un bel ambiente molto curato con 2 grandi sale con camino ,arredamento rustico , il cibo ottimo prodotti del territorio sapientemente cucinati , la pizza, è una rivisitazione di quella napoletana , ma ha il suo perché, è enorme altamente digeribile e ottimi ingredienti , se siete di strada vale la pena fare una sosta
silvano riguccini
23/01/2023
ristorante adiacente ad un distributore metano con relativo stoccaggio. Dalla strada si accende con una rampa ripida. Siamo arrivati con una situazione meteo tranquilla e dalla sala non si vedeva il fuori. Cena con amici cibi buoni, abbondanti sapori casalinghi. domenica 22 gennaio ha cominciato a nevicare e la rampa per uscire ben presto è diventata impraticabile, i titolari si son ben guardati di avvertire, uscire con le auto è stato veramente difficile e solo grazie all’aiuto degli altri clienti che spingendo le auto si poteva risalire la rampa. Forse i titolari potevamo avvertire, buttare del sale o comunque rendersi operosi verso tale situazione.
Rodolfo Fava
29/06/2023
Consigliato!!! Ci sono stato con la squadra di calcio e abbiamo mangiato veramente bene! Personale molto gentile
Cesare Miletto
06/11/2022
Mi e molto piaciuto cucina tipica gusti molto forti .un piatto mi e piaciuto da matti la coratella !!!!!andate ad assaggiarla .e nella foto questo dolce molto buono !!!!
guido aliprandi
14/04/2023
Come prima volta posso giudicare la qualità delle pizze , enorme , per contenerla servirebbero dei piatti di grandezza doppia ai normali , buonissima come impasto e come condimenti , personale cordiale , sicuramente sarò felice di tornare per gustare primi piatti e specialmente carne , di cui si sentono commenti eccellenti alla qualità.Ampio salone .
Sonia Magnani
20/06/2023
Tagliatelle ai prugnoli e tagliata spettacolari! Gentili e cordiali.I tempi d'attesa un po' lunghi,ma ne vale la pena🙂
Pappardelle al cinghiale Agnello Coda alla vacinara Pappardelle Tagliere Bistecca Cappelletti in brodo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni