Sluurpy > Ristoranti a Apecchio > Rifugio La Cupa

Recensioni di Rifugio La Cupa, Apecchio

Giovanna Aiudi
01/11/2022
Siamo arrivati verso le 15,30 dopo aver fatto una passeggiata nei boschi e dopo aver ricevuto un rifiuto categorico in un altro noto locale della zona, abbiamo chiesto se era possibile mangiare qualcosa, ci saremmo accontentati anche di un panino, e invece con estrema gentilezza si sono proposti di riaccendere il bollitore per la pasta e la griglia per la carne. Alla fine abbiamo mangiato tagliatelle fatte in casa con funghi, gnocchetti alle ortiche con guanciale e formaggio (porzioni abbondanti), a seguire tagliere di affettati e formaggio con focaccia calda. Ci hanno portato come assaggio anche coradella e lumache. Per finire mix di dolci secchi (crostate buonissime). Che dire....il locale è alla buona, ma la bontà del cibo, la disponibilità e gentilezza del personale e il panorama ti fanno sentire in paradiso.
Loretta Pompili
19/10/2022
Ho prenotato alle ore 10 dello stesso giorno. Mi hanno detto di arrivare alle 13. Tagliatelle ai porcini, grigliata di carne con patate arrosto. Una porzione di tutto per due... mix di crostate con vin santo. Vino sfuso buonissimo. Che incanto! Anche il tempo! C'era il sole che faceva capolinea dalle nuvole passeggere. Un panorama mozzafiato. E Matteo 17 anni, ci ha servito con simpatia e parlare coi gestori... Cinzia, Alessandro.... grazie!. Attenzione: per andare al rifugio Cupa, poco prima del monte Nerone prendete un deviazione che non indica il rifugio ma ricordo un cartello giallo con la scritta cassa di risparmio di città di castello. Merita!
Pierino Palombi
08/08/2022
Della serie più mangi e meno spendi . Questa è stata la mia esperienza . Servizio brillante . Tris di primi da infarto . Da bere a uffa . In mezzo alla natura . E poi non avevamo prenotato !
stefano degli esposti
15/08/2022
Pranzo di ferragosto ottimo, cibo particolare che in città abbiamo scordato da tempo. Servizio veloce anche se il locale era pienissimo! Complimenti a tutto il personale per la competenza e la gentilezza!!! Tornerò sicuramente, bravi!!!
Lori
17/09/2022
È un piccolo rifugio ma se il tempo lo permette si può pranzare all'esterno e allora e tutt'altra cosa. Una favola! Si mangia divinamente e le crostate, per chiudere in bellezza sono deliziose. Personale gentilissimo!!
Stefano Vincenzoni
24/02/2021
È sempre una festa mangiare in questo piccolo rifugio di montagna, coccolati dalla signora Cinzia e dalla sua pasta fatta in casa. Ottimi anche gli antipasti ed i secondi di carne accompagnati da contorni di stagione. Il tutto riscaldati da una bella stufa a legna al centro della sala principale. Senza pretese la location così come il conto a fine pasto.
fulvio
14/06/2021
Devo essere sincero. Non ho mai provato la loro famosa carne o i primi... Ma già, le crostate che hanno sono di un altro livello. Sempre cordiali puliti e simpatici. Pronti a raccontare sempre qualche aneddoto ai "viandanti" di passaggio.
Angus 73
06/02/2022
Di passaggio dopo una passeggiata sulla neve,ho mangiato benissimo.cucina casereccia a prezzi più che onesti.ottimi gli gnocchi di ortica,così come la grigliata con arrostocini,maialino arrosto,salsiccia e bistecchina.ambiente familiare e cordiale.consigliato!
Federico
21/02/2022
Posto accogliente, ottimo cibo caratteristico, prezzi onestissimi…e allora che aspetti? In più mangerai con una vista impagabile! Ritornerò e riritornerò !!! Bravi ragazzi
Luciano Vernocchi
25/07/2021
Ho letto le recensioni non mi avevano convinto, ma ho voluto provare con un gruppo di 10 amici , che dire ... abbiamo mangiato benissimo con servizio veloce. Sicuramente ritorneremo
Twiggy Maddy
24/04/2022
Ottimo ottima location ottima cucina primi piatti squisiti gnocchetti guanciale top ottimi secondi buon vino consigliatissimo ❤️❤️❤️❤️🍷🍷🍷ottimo servizio cordiali gentili sembra di essere a casa ci ritornerò sicuramente ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Francesco Colonesi
17/02/2021
Rifugio bellissimo. Personale accogliente e cibo buonissimo. Ci passiamo spesso ogni volta che siamo in zona anche solo per una bella merenda a base di salumi e vino rosso.
Pappardelle al cinghiale Agnello Coda alla vacinara Pappardelle Tagliere Bistecca Cappelletti in brodo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni