Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Aurora

Recensioni di Aurora, Aosta

MASSIMO TURO
31/05/2023
Ci siamo fermati per una pizza veloce e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Pizza veramente squisita. Impasto sottilissimo e molto digeribile. Il menù molto completo con vasta scelta di antipasti, primi e secondi. Personale cordiale e servizio buono. Unica nota negativa quando il ragazzo ha preparato il nostro tavolo; sparecchiando ha tolto il "copri tovaglia" (per sostituirlo con uno nuovo) la tovaglia era unta in più punti. Sarebbe stata da cambiare, non da coprire...
Lorella Ferrucci
09/03/2023
Buongiorno, oggi mia mamma ed io abbiamo pranzato per la prima volta da voi in occasione della festa della donna. Ci siamo trovate bene, locale pulito e ordinato. Personale molto gentile e veloce nel servizio. Molto buono il pranzo è buono anche il conto! Spero di tornare una sera per assaggiare la vostra pizza 🍕 🍕! Grazie e buon lavoro a tutti voi Ferrucci Lorella
Noemi Marredda
10/05/2023
Pizza fantastica ed enorme! Esce fuori dal piatto ed è bella fine..per me è una delle migliori mai mangiate..per quanto riguarda la cucina ho preso solo una volta la carne ed era molto buona e cucinata bene..il cameriere è molto gentile e capace..consiglio la prenotazione perché è sempre molto affollato!
Margi70
31/08/2022
Ottime le pizze, un discreto menù di pesce e piatti del giorno molto genuini. Dolci fatti in casa veramente squisiti (torta alla crema catalana superlativa). Rimane un posto tranquillo per famiglie ed amici. Sia all'aperto (conviene prenotare con dovuto anticipo) che al chiuso. Servizio veloce e personale molto gentile.
Adriano Passalenti
07/01/2018
Ambiente essenziale ed accogliente, buona la scelta alla carta di antipasti, primi, secondi e dolci. Buona anche la scelta delle pizze. Qualità dei prodotti usati, della pasta e del pane fatto in casa e delle pietanze in generale, anche in rapporto al prezzo. Staff cordiale. Pagamento tradizionale o con moneta elettronica. Possibilità di parcheggio in zona.
Katia Avril
05/07/2023
Pizza 10 e lode Ottima frittura di calamari. Consigliato
Renato Casalenuovo Official
01/04/2023
Locale accogliente e servizio adeguato. Ottimo i piatti a base di pesce
Simone Bernardini
17/01/2023
Posto Carino, servizio super e cibo ottimo, non lo conoscevo questo posto un mio Caro amico (Vito) mi ci ha portato e ci tornerò spesso.
Stefano Salaris
01/07/2023
Ottima cucina casalinga con pranzo menù operai
Cristina
22/10/2021
Pizza strepitosa finissima, talmente grande che straborda dal piatto 👍ambiente caldo ma rumoroso e grigio
Maria Angela Gilardini
11/05/2023
Buon cibo, servizio rapido e cortese.
Sara Trionte
05/12/2021
Questa è la mia pizza preferita in assoluto! Leggera, sottile, croccante! Non ha paragoni! Ottimo anche il pesce. Personale gentile e servizio veloce. Super consigliato!
Vincenzo Rinaldi
22/04/2023
Mangiato molto bene e pagato poco ci ritornerò
Natascia Avogaro
22/07/2022
Ottimo personale, molto gentile, buonissime pizze e anche la cucina. Porzioni abbondanti e prezzo onesto. Da ritornare sicuramente.
Vittorio Paolo Dupont
18/05/2022
Ottimo posto, popolare ma carino, molto pulito, il cameriere è davvero gentile. Il cibo è buono e il prezzo è onesto. Frequentato da operai, impiegati e gente che lavora, si sta bene, consigliato.
Vincenzo Gullone
19/02/2023
Pizza, cucina e servizio al top. Bravi!!!
Manuel Spandre
26/07/2022
Complimenti vivissimi piatti belli puliti buoni personale simpatico e professionale.Prezzi onesti.Da provare assolutamente
patrizia suragni
16/10/2021
Gestori e camerieri cortesissimi, gentilissimi e disponibilissimi. Il cibo è veramente buono, gustoso e non pesante né preparato in olio già usato. Veramente eccellente!
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni