Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Bar Trattoria Du Bourg

Recensioni di Bar Trattoria Du Bourg, Aosta

Antonio
09/07/2023
siamo stati a pranzo, dopo la visita del castello. c'è anche la possibilità di mangiare all'aperto. noi siamo stati all'interno, dove siamo stati accolti dal proprietario e dalle carinissime cameriere. abbiamo scelto piatti tradizionali dall'invitante menu tutti spettacolari! i nostri complimenti per cucina, servizio e simpatia! non mancheremo di tornare!
Dora Anna
08/07/2023
Un locale carino ed accogliente. Molti, se non per la maggior parte, piatti della tradizione con impronta moderna
Ruoteintostate
12/02/2023
Ottimo ristorante con piatti tipici e non solo, personale disponibile ed accogliente, situato ai piedi del castello Fénis .
Angy M
13/04/2023
Abbiamo cenato alla Trattoria Le Bourg due volte a distanza di 4 mesi e si conferma uno dei nostri posti del cuore. Nel locale, si respira un'atmosfera famigliare e accogliente. I piatti sono una delizia: uno dei taglieri migliori che abbiamo provato in Valle D'Aosta. Consigliatissimi anche il flan di zucca su fonduta di caprino, bigoli toma e pepe e la polenta concia. Da provare anche i dessert: noi abbiamo gradito molto il tortino al cioccolato e il crumble di mele. Il servizio è impeccabile e lo staff molto cordiale ed educato. Ultima piacevole nota: ottima anche la scelta musicale.🙂 Ritorneremo di sicuro.
Vera Viale
07/09/2022
Piccolo ristorante con menù che cambia spesso per preparare prodotti freschi e di stagione. Ci siamo stati dopo aver visitato il castello e abbiamo trovato due ragazze in sala super disponibili e gentilissime, ci hanno fatto sentire davvero coccolati come a casa. I piatti che abbiamo scelto erano strepitosi, dal tagliere ai primi. Sicuramente ci torneremo se dovessimo ricapitare da qui! Ottime anche le scelte vegetariane, davvero tutto da leccarsi i baffi. Prezzi ottimi per le porzioni abbondanti.
Anna Operti
13/07/2023
Vale davvero la pena! Ottima posizione rispetto al castello, prodotti locali di qualità ma anche piatti più elaborati con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale super cordiale e disponibile.
Caterpillar Cat
10/05/2023
Servizio gentilissimo Locale carino, tipico dei luoghi di montagna. Ottimo cibo, ho apprezzato in maniera particolare il maialino. Ottimi anche gli gnocchi. Se non avessi dovuto sostenere un lungo viaggio in automobile per tornare a casa, avrei anche mangiato altre cose! Quando tornerò in zona sicuramente farò nuovamente visita a questa trattoria
Matteo Giordano
22/04/2023
Ho cenato alla Trattoria Le Bourg durante il mio soggiornoa Fenis. Nel locale, si respira un'atmosfera famigliare e accogliente. I piatti sono una delizia:dal tagliere misto dolce. Il servizio è impeccabile e lo staff molto cordiale ed accogliente. Complimenti
Giovanni De Paoli
02/07/2023
Locale comodo con personale gentile . Piatti tipici b, molto buono e abbondante il tagliere ( prodotti vari e non le solite 4 cose) . Prezzi onesti , ottima tappa.
micleusan rodica
16/08/2022
Una trattoria gestita da 2 fratelli e la sorella...ci e stata consigliata dal gestore dove abbiamo alloggiato ed in più avevamo 10%di sconto...ottimi piatti...ci mettono l'amore per fare questo lavoro...molto consigliato...di sicuro se dovesse capitare ci ripasso... hanno fatto una crema al zabaione che a mio marito lì e tornato in mente l'infanzia di quando la sua madre gliela preparava...ha talmente apprezzato che non c'è lo hanno fatto pagare...che dire continuate così
Carla Benfatto
11/08/2021
In poche parole: pasta fatta in casa e prodotti a chilometro zero. Abbiamo preso un po' di tutto. Rimango col rimpianto di non essere riuscita ad assaggiare i dolci che erano molto invitanti sul menù e visti sugli altri tavoli. Buona ma con i prodotti che non sono amalgamati gli spaghetti al pomodoro, zucchine fritte con basilico e ricotta di pecora. Cortesi ed attenti anche alle esigenze dei più piccoli (seggiolone)
Francesco
08/01/2018
Titolare simpatico e coinvolgente, ha saputo coniugare una grande ospitalità alla sapiente scelta di prodotti a km "sostenibile", tutto fatto da loro (dal pane ai dolci, passando per il pane) Polenta alla fontina strepitosa, ragù di cinghiale davvero saporito e gustoso. Parcheggio comodo e gentilezza davvero graditissima. Prezzi contenuti (1 tagliere misto salumi e formaggi locali, 2 primi, 1 contorno, acqua e caffè 35€ circa) Consiglistissimo
Carlo Anzola
25/01/2023
È la terza volta che vado a mangiare in questa trattoria. Mi trovo benissimo, ho provato a mangiare piatti diversi, è sempre molto buoni. Ci sono anche piatti tipici piemontesi, dall’ antipasto al dolce, tutti buonissimi, “consiglio da buon piemontese “. Il servizio è ottimo,la cameriera sempre gentile e cordiale, è cosa che non guasta mai,sempre sorridente.
Denise Dalle
04/08/2021
Location rustica , tradizionale e molto accogliente. Personale attento e molto preparato nel spiegare i piatti, la loro provenienza e la loro storia. Piatti che si raccontano da soli all occhio, con sapori nuovi ma rimanescenze tradizionali.
Cristina Levizzani
09/01/2023
Vicinissimo al castello di Fénis, merita assolutamente una tappa dopo averlo visitato (necessario prenotare perché è piccolino!). Personale giovane e sorridente, ambiente caldo e cucina deliziosa! In particolare ottimo il tagliere tipico valdostano ed il brasato super saporito che si scioglieva in bocca! Prezzi accessibili. Da ripetere!
Emanuele Poluzzi
22/08/2022
Posto molto carino. Cibo davvero molto buono. Gentili e simpatici. Accettano anche cani. Prezzo nella media
A. D.
12/01/2023
Ci sono stato oggi con la mia compagna e siamo rimasti davvero stupiti in positivo. Molto gentile la cameriera e nulla era come nelle foto postate in passato, ma tutto impiattato molto meglio, quindi immagino sia cambiata la proprietà o almeno lo Chef. Il flan di zucca con fonduta di caprino e noci era davvero squisito e perfettamente bianciato, ed ottima anche la pannacotta con salsa ai cachi. Se proprio devo trovare una pecca, il pane era un po' secco, ma per il resto davvero complimenti.
Dany aaa
07/01/2023
Trattoria con cibo veramente molto delizioso, da buongustai, gli alimenti erano di altissima qualità, tutto del posto dai salumi ai formaggi dell' antipasto ne abbiamo preso 1x2 persone( erano di vari tipi diversi) alla pasta fatta in casa (bigoli buonissimi) e anche la carne: il maialino con gel di mela e patata al cartoccio veramente buono e delicato e il brasato col vino locale buonissimi. Il gestore è un ragazzo molto gentile e alla mano, nel coperto è compreso del pane aromatizzato al finocchietto buonissimo! ai cereali e altro. . Tutto buonissimo, nulla di confezionato. Le porzioni non sono da trattoria perché la qualità del cibo è molto alta. Ci è stato offerto un liquore chiamato "Archibugio" fatto con Pigne verdi, buonissimo. Cucina ricercata e di qualità con mangiare tipico locale fantastico. I prezzi sono come tutte le Osterie della zona e provincia, e poi la qualità un po' è giusto che si paghi. Grazie per l'eccellente pranzo.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni