Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Bar Trattoria Marietty

Recensioni di Bar Trattoria Marietty, Aosta

Massimo Terzi
24/01/2023
Seppur arrivati alle 15.00 ci hanno sfamato con ottimi gnocchi ed un tagliere di formaggi, tutto buono, gestori gentili. Consiglio vivamente.
Elisabetta Giacobino
09/07/2023
Non conoscevo questa trattoria , ho guardato su internet e mi sono fermata ! Il posto è carinissimo , le persone dello staff squisite e il cibo fresco e genuino !
Denis D
24/08/2022
Ottima cucina con pasta fatta in casa, crostata con mirtilli locali, ecc. Prezzi nella media.
Davide AIMINI
05/06/2023
Cibo di qualità, servizio rapido e attento. Eravamo di passaggio con i nostri 2 amici pelosi, siamo stati accolti senza alcun problema.
Gianluca Caridà
17/12/2022
Esperienza bellissima, con un contorno di neve che di certo è stata la ciliegina sulla torta. Cibo buonissimo e di qualità, proprietari ospitali e gentilissimi con porzioni abbondanti. Sicuramente da ritornarci.
Domenico Cassina
06/04/2023
Il proprietario ci ha detto che da loro si mangia quello che mangiano loro, semplice ma ben curato...una bella sosta prima del tunnel del San Bernardo
Enrico Abbo
09/02/2022
Questo posto è stata una sorpresa graditissima. Per il cibo, per l'alloggio e per la cortesia con la quale siamo stati accolti.
Teresa Rosso
30/01/2023
Trattoria semplice con personale gentile e cibo buono, ma un po' cara per quel che si mangia.
Teresa Giunta
30/05/2021
Noi ci siamo fermati spesso in questo piacevole posto. Il cibo è buono e l'accoglienza sempre cordiale e disponibile. Gestione familiare. Oggi c'era un bravissimo e professionale nipotino fra i tavoli
Armando Cuttica
10/10/2021
Ottima cucina, servizio e accoglienza calorosa, verifica green pass ok, bel posto, prezzo più che adeguato
barbara antonini
21/06/2022
Locale a conduzione familiare che offre gentilezza e qualità . La mancanza di un numero eccessivo di piatti tra cui scegliere, permette alla gestione di offrire una ottima qualità di ogni portata. Se il prezzo è forse sopra la media, è giustificato dalla ottima qualità di quanto viene servito. Sicuramente nel nostro prossimo viaggio ci torneremo...Barbara e Luigi Prov. Asti
Lisa Balsamo
16/08/2022
Una bella trattoria a conduzione familiare. Abbiamo mangiato un antipasto in due, vista l'abbondanza delle porzioni! I ravioli molto buoni e il dolce ottimo. Tutto fatto in casa. Da tornarci!
Paola Sorabella
12/07/2023
Trattoria ottima prodotti dell'orto carne squisita personale splendido
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni