Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Agriturismo Relais Des Reines

Recensioni di Agriturismo Relais Des Reines, Aosta

giampiero laviola
21/05/2023
Luogo molto accogliente, gestito da tre donne cordiali e gentili, ci siamo sentiti veramente a casa. Ottima la cucina, camere pulite e precise. Sicuramente ci ritorneremo…….. Grazie di tutto. Giampiero e Franca Laviola
Piera
05/02/2023
Posto accogliente. Camere pulite. Proprietari cordiali. Cibo ottimo. A pochi minuti dagli impianti. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo anche a famiglie con bambini.
matteo cilluffo
09/01/2023
Siamo stati benissimo all'agriturismo Relais, apprezzando il clima familiare, l'eccezionale cucina e rilassandoci dopo la giornata di sci. Consigliatissimo per famiglie con bambini e molto bello anche il contesto dell'antico borgo. Una esperienza che consigliamo vivamente.
Marzio
03/02/2023
Luogo suggestivo ed accogliente a conduzione familiare.massima gentilezza e cibo tipico buonissimo.le camere sono pulite.assolutamente consigliato
Gioele Caravatti
05/01/2022
Questa struttura è paragonata a una ricettiva e fino al 10 gennaio accessibile con TAMPONE. Arrivato al ristorante mi mettono in un'altra stanza. Parliamo delle cose belle. Bellissimo agriturismo con gestione familiare; cena e colazione buonissime con prodotti tipici. Troppo abbondanti però. È un peccato rimandare indietro il cibo seppur buonissimo. Le camere sono degli alloggi con cucinino e salotto. L'alloggio dove ero io era molto bello e moderno. Il letto un po' vecchio con coperte di flanella; tutto pulitissimo. Cameriera molto gentile e disponibile. Manca purtroppo un menù a scelta. Sarebbe meglio mettere un menù al giorno fisso, e variarlo secondo le preferenze degli ospiti.
Roberta Provenzano
03/04/2022
Ottimo agriturismo, cibo fresco e di qualità. Attenzione alla clientela ottima, camera semplice e accogliente. Buona posizione per raggiungere le città vicine. Direi un’ottima struttura per chi vuole rilassarsi, mangiare buon cibo, stare a contatto con la natura e godersi il panorama innevato (nel nostro caso). Ci torneremo sicuramente.
vanessa denaro
28/08/2022
Consigliatissimo ! È stata una bellissima esperienza, tutti gentilissimi e accoglienti. Il posto da favola e la cena e la colazione ottime ! Spero di ritornarci presto !
Lucio posta lavoro
08/08/2022
Se cercate servizi da hotel 5 stelle qui non ci sono, ma è un posto stupendo per la sua semplicità, il servizio, la cena ottima ed abbondante, l'accoglienza ed il tutto ad un prezzo molto onesto. Noi col nostro pastore australiano siamo stati benissimo
Roberto Prina
27/11/2022
Tornati dopo essere mancati da un po' abbiamo ritrovato la stessa dolce e gentile accoglienza da parte di tutta la famiglia che gestisce questo agriturismo!! In particolare Martine!! A presto
Antonio Giordano
25/07/2021
Camere o appartamenti comodi e accoglienti, colazioni e cene (o pranzo su prenotazione) con piatti tipici della cucina locale e ingredienti di ottima qualità a km 0 e di produzione propria (carni, verdure, formaggi, yoghurt, dolci, marmellate fatti in casa). Ambiente familiare ospitale e disponibile. I bambini troveranno nel loro recinto tre caprette e tre oche. Non ha prezzo vedere raccogliere l'insalata e i finocchi nell'orto davanti all'agriturismo e poi mangiarli la sera. Gnocchi o polenta concia, pizzaiola o spezzatino che si scioglie in bocca tanto sono teneri. Porzioni molto abbondanti. Consigliate le camminate lungo il ruscello per vedere le cascate. Le marmellate di ciliege e rosa canina, il miele sul pane nero con uvetta e frutta secca... provare per credere.
Mony Mo
05/09/2021
Il posto e' davvero grazioso. Siamo stati accolti con un bel sorriso che ci ha accompagnato per tutto il pranzo dalla titolare. Siamo stati proprio bene. Il cibo...da provare. Sapori genuini di un tempo. Consiglio e di sicuro ci ritorneremo
Laura Cislaghi
13/08/2021
Agriturismo davvero 🔝. Il cibo super abbondante e di altissima qualità, la pulizia delle camere, in realtà piccoli appartamenti dotati di ogni comfort, ma soprattutto la professionalità, gentilezza e competenza di Martina, della mamma e della sorella, rendono il soggiorno indimenticabile! Super consigliato! Martina, non vi liberetete di noi tanto facilmente!!!
Guido Cecere
28/03/2022
Agriturismo ottimo ed accogliente. Belle camere spaziose ed arredate con gusto. Eccellente il ristorante sia dal punto di vista estetico che da quello della cucina. Menù fisso ben centrato per gusto , qualità e quantità. Consigliato!
Umberto Mariotti
17/08/2022
Ci siamo stati solo 3 giorni, appena tornati a casa, ma ci siamo trovati benissimo Martina e la sorella con la mamma sono gentilissimi, si mangia da Dio tutto buonissimo, posto tranquillo molto bello bravissime, ci vediamo presto, consigliatissimo
Laura Chiara Colombo
09/08/2018
Cucina davvero straordinaria, varia e oltremodo ricca e abbondante. Ottima anche la colazione. Servizio familiare ma estremamente curato. Nel contesto di un vero agriturismo di montagna, camera semplice e intima, tutta in legno, bel bagno, ottima manutenzione, perfettamente pulito. Giardino con arredi e giochi, un orto da invidia. Un'atmosfera di famiglia, con una parola e un'attenzione per tutti. Consigliatissimo per famiglie e gruppi.
Eddy Campus
15/07/2018
Siamo rientrati da poco dalla vacanza con tutta la famiglia e la nostalgia del nostro soggiorno e’ ancora con noi. Ci hanno regalato una bella accoglienza ed un ottimo trattamento,facendoci sentire in famiglia come a casa. Un posto bellissimo a nostra dimensione,vicino ad itinerari davvero meravigliosi consigliateci dalla bravissima Martina che,insieme alla cucina di sua mamma Irma e della sorella Mariange, ci hanno deliziato con piatti prelibati tipici della loro tradizione....Ci siamo salutati con un arrivederci perche’ appena possibile le nostre bambine vorranno di nuovo giocare con la bella Chloe’ , il fratellino Germain ed il cuginetto combina disastri Gael !!😄 Eddy, Cinzia, Alessandra, Viola e Celeste.
Paola Canepa
21/04/2019
Siamo stati ospiti degli appartamentini che gestiscono i proprietari. Accoglienti, ideali per famiglie, ottima la pulizia e la gestione. L agriturismo è gestito con gentilezza e accoglienza generosa. Ottima la cucina tipicamente valdostana. Il comprensorio sciistico è piccolo ma proprio per questo non troppo affollato. A pochi minuti d' automobile.
Stefano Di Iorio
02/01/2020
L'agriturismo è situato a Champorcher e offre stanze per il soggiorno. La signora Irma e la sua famiglia offrono un servizio di prim'ordine, per gentilezza e simpatia. La cucina è familiare ma assai buona ed abbondante. Le stanze sono accoglienti. A pochi chilometri si possono visitare luoghi molto belli come il forte di Bard e Pont Saint Martin, con il suo ponte di epoca romana. Non molto distante c'è anche il castello di Fenis.
Valerio Crugnola
23/10/2021
In questo angolo di Paradiso ci si rigenera davvero, ottima accoglienza, ottimo cibo, relax e pace in compagnia dei bimbi che allietano la vacanza con simpatia. Grazie a Martina e alla splendida Chloe', ci rivediamo presto. Un abbraccio. Manu e Vale con Laika
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni